Ho letto che essendo in scadenza la richiesta sarebbe di 20/25.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 16:17 a me va benissimo, ora tocca trovare una quarantina di milioni ed è fatta...
Mercato invernale 2025
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sabatini ha sempre detto di avere un tumoreLord_Thara ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 16:20 lavorare lavora, perchè è a libro paga, probabilmente le sue condizioni di salute non gli permettono di fare il direttore sportivo sul campo. A me ricorda maledettamente mio padre quando lo vedo con l'ossigeno, non so se abbia un cancro ai polmoni, o abbia un enfisema grave...
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Mai visto (o se l'ho visto non me lo ricordo) ma in linea di principio per quella casella vorrei qualcosa di meglio di un 21enne riserva del Lens...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 16:07 Qualcuno conosce questo Diouf del Lens al quale si dice Ghisolfi sia interessato? Come caratteristiche ricorda Fofana, Thuram, etc.?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Come fate a volere Cristante e Paredes doppioni quando hanno caratteristiche totalmente diverse? Paredes quando mai avanza in attacco come fa Cristante? L'avete visto dalle cinque volte a partita provare l'inserimento per le palle alte?pierpeter86 ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 15:12 la riserva della mezz'ala di passo forte deve essere un'altra mezz'ala di passo, non dico che devi fare barella-frattesi ma qualcosa che ci assomigli nel limite delle nostre possibilità. Cristante deve essere il cambio di paredes al massimo di pellegrini.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Il problema e le fortune di Bryan sono identiche: dove lo metti dà il massimo ma non significa che renda da 8 se lo piazzi in difesa come centrale o come mediano più avanti.Lord_Thara ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 15:28 boh, Cristante è uno di quei faticatori che dove lo metti sta e dà il fritto, fino allo sfinimento, ma parere mio non eccelle in nulla, a me non piace manco come mediano, assolutamente, forse una mezzala offensiva, ma boh... calciatore Jolly con tutti i pro e i contro...
Ha il fiuto per l'inserimento ma se lo releghi a farlo giusto sui piazzati ne sfrutti la metà di quel che potrebbe fare.
E sono anni che non gioca più come trequartista, quindi è calato in toto, purtroppo.
Peccato, adesso come sostituto di un titolare nel centrocampo a tre e nulla più se dobbiamo alzare l'asticella, altrimenti da titolare però con la possibilità di svariare di più in avanti, perché nella fase di recupero non va, non riesce ad anticipare l'avversario mentalmente quando dobbiamo difendere.
Spero che DDR riuscirà a trovargli la quadra, altrimenti ciao Bryan, meglio separarsi, per entrambi, noi e te.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pessima idea.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Piu` che doppioni penso si intenda che sono 'esclusivi' l'un l'altro nel senso che se e` vero che le caratteristiche non si sovrappongono, le mancanze si sovrappongono e se le 'raddoppi' nell'economia di un reparto diventano mancanze insormontabili.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Se non ricordo male lo aveva già comprato il Palermo,poi si mise di traverso il Cagliari e lo prese.Prati era stato uno dei migliori cc in serie B,forse il Cagliari che doveva lottare per salvarsi non era la piazza ideale.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 15:55 Ho buttato un occhio a transfermarkt, ranieri appena ha serrato i ranghi perché doveva salvarsi non lo ha fatto quasi più giocare.boh, io sti fenomeni di 22 anni che fanno panchina in squadre che lottano per non retrocedere (vedi baldanzi) non me li accollerei mai.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Perché?

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo si. Non dovrebbero mai giocare insieme, ma hanno cratteristiche diverse. Cristante, messo a fare il regista basso ha più difetti che pregi, perde la capacità di inserirsi ed è troppo macchinoso.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 16:37 Piu` che doppioni penso si intenda che sono 'esclusivi' l'un l'altro nel senso che se e` vero che le caratteristiche non si sovrappongono, le mancanze si sovrappongono e se le 'raddoppi' nell'economia di un reparto diventano mancanze insormontabili.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
15 milioni per una riserva da turnover è scialacquare moneta che non possiamo permetterci di spendere così male, mentre ci tocca rinforzarci prendendo almeno due terzini e un centravanti titolari.karlem ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 15:33 Quest'anno al Cagliari Prati ha giocato circa 2000', l'equivalente di 22 partite.
Con noi potrebbe giocare le partite più abbordabili, sia in campionato che in coppa, più vari spezzoni, raggiungendo un minutaggio non molto inferiore e acquisendo esperienza utile alla sua crescita.
Costasse di meno, o al massimo spalmandone il cartellino a 5 milioni ogni stagione ma non siamo strisciate, a noi questi pagherò riescono solo all'estero, oramai...
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ammiro il tuo ottimismo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
plausibile, mio padre quando ha cominciato ad usare l'ossigeno, il cuore ha ceduto (per sua fortuna) e se n'è andato, ma aveva avuto già un infarto due anni prima. Magari lui ha il cuore sano e va avanti...
- Asvello
- Titolare
- Reactions:
Io ci conto nella crescita di Baldanzi, non l'ho visto spaesato come uno Zalewski qualunque, quand'è entrato, a parte nella prima in Europa League ma lì ci stava, preso dall'emozione.Cane Maledetto ha scritto: ↑mer 5 giu 2024, 15:55 Ho buttato un occhio a transfermarkt, ranieri appena ha serrato i ranghi perché doveva salvarsi non lo ha fatto quasi più giocare.boh, io sti fenomeni di 22 anni che fanno panchina in squadre che lottano per non retrocedere (vedi baldanzi) non me li accollerei mai.