a me basta anche la fine di kariusporcaccia ha scritto:Ti auguro di finire alla Scafatese entro 3 anni.
Alisson Ramses Becker
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Alisson Ramses Becker

-
- Leggenda
- Reactions:
"Lasciare Roma è stato difficile. Ho pianto a lungo, insieme a mia moglie."
Ecco un'immagine esclusiva di quel momento colmo di dolore.

Ecco un'immagine esclusiva di quel momento colmo di dolore.

Un'intervista al giorno
Direi che ha abbondantemente rotto il cazzo

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
A elogiato MArco Savorani come il piu importante della sua carriera
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi cosa lo ha convinto ad accettare il Liverpool?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
l'ambizione. Ha detto chiaramente che voleva fare un passo avanti nella sua carriera e ha fatto una scelta professionale.bibiroma ha scritto:Quindi cosa lo ha convinto ad accettare il Liverpool?
la Roma non era più alla sua altezza però ha pianto tanto eh....
"È giusto essere onesti: io ho fatto una scelta professionale, un passo in avanti per la carriera e la Roma ha incassato una grossa cifra. Con la testa ho deciso di andare al Liverpool, ma il mio cuore era ugualmente pieno di lacrime."
" quando un calciatore sceglie dove giocare, il discorso è più ampio. Io ho grandi ambizioni, il Liverpool anche e adesso gioco nel campionato più importante del mondo».
E poi sicuramente anche i soldi,anche se ovviamente non lo dirà mai.
-
- Leggenda
- Reactions:
si ha detto che è una delle persone più importanti della sua vita, che è una cosa ancora più grandeBrasileiro ha scritto:A elogiato MArco Savorani come il piu importante della sua carriera
Lui ha fatto la scelta professionale, è la Roma ad aver incassato una grossa cifra. 

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ho rivisto con piacere e nostalgia Allisson contro il Napoli. Rilette le sue dichiarazioni sul passaggio al Liverpool mi chiedo e vi chiedo: ma se fosse stata la Roma a passare il turno di semifinale e magari avesse vinto la CL, Allissonn avrebbe comunque voluto andare al Liverpool? Avrebbe comunque considerato il Liverpool una squadra "superiore"? Io personalmente ritengo gli inglesi appartenenti alla stessa fascia della Roma ma questo conta il giusto...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Si fa sempre la distinzione tra livello tecnico e forza economica.vecchiocucs ha scritto:Ho rivisto con piacere e nostalgia Allisson contro il Napoli. Rilette le sue dichiarazioni sul passaggio al Liverpool mi chiedo e vi chiedo: ma se fosse stata la Roma a passare il turno di semifinale e magari avesse vinto la CL, Allissonn avrebbe comunque voluto andare al Liverpool? Avrebbe comunque considerato il Liverpool una squadra "superiore"? Io personalmente ritengo gli inglesi appartenenti alla stessa fascia della Roma ma questo conta il giusto...
Sul primo possiamo essere anche vicini a loro, ma sulla seconda siamo due mondi diversi.
E spesso la forza economica determina il livello tecnico.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Se je dava 6.5 netti il palermo andava a palermo a nuoto.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esatto. E' anche vero che una Roma vincente in CL avrebbe potuto portare il suo stipendio a 5 milioni. Comunque mi resta forte il dubbio. Definire un Liverpool eliminato dalla Roma squadra più portata a soddisfare le sue ambizioni....avrebbe suonato strano.Gipsy Danger ha scritto:Se je dava 6.5 netti il palermo andava a palermo a nuoto.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
continuo a pensare che si e` vero se gli da 6.5 il Palermo va a Palermo a nuoto, ma perche te gliene dai ancora 1... se invece dopo l'exploit del girone di CL lo alzi a 3.5/4+bonus, magari se lo chiama il Real se ne va` subito, se lo chiama il Palermo (ma forse anche il Liverpool) un pensiero a farsi un altro anno a Roma a 3.5/4+bonus lo fa
e` troppo facile tenere i giocatori che esplodono a 1-2 mln aspettare che ti portino 60mln e poi dire "ma come faccio a tenerli?"
sta succedendo lo stesso con Under ora, se lo vuoi tenere gli dai 3mln domani, no che aspetti Marzo e poi mi dici che ormai ha le offerte irrinunciabili... se il costo annuo e` cosi` basso, e` ovvio che le avra`... se la differenza tra quanto gli dai tu e quanto gli offre un altro e` di 5x non ci pensa nemmeno a rimanere un altro anno, gia` se la differenza e` di 1.5/2x possono fare ragionamenti di non andare ad attufarsi nel Barcellona, Real, City, PSG di turno finche non sono acclaratamente sgravati che vanno a fare sicuramente i titolari
e` troppo facile tenere i giocatori che esplodono a 1-2 mln aspettare che ti portino 60mln e poi dire "ma come faccio a tenerli?"
sta succedendo lo stesso con Under ora, se lo vuoi tenere gli dai 3mln domani, no che aspetti Marzo e poi mi dici che ormai ha le offerte irrinunciabili... se il costo annuo e` cosi` basso, e` ovvio che le avra`... se la differenza tra quanto gli dai tu e quanto gli offre un altro e` di 5x non ci pensa nemmeno a rimanere un altro anno, gia` se la differenza e` di 1.5/2x possono fare ragionamenti di non andare ad attufarsi nel Barcellona, Real, City, PSG di turno finche non sono acclaratamente sgravati che vanno a fare sicuramente i titolari
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Le cose sono dueJack l'Irlandese ha scritto:continuo a pensare che si e` vero se gli da 6.5 il Palermo va a Palermo a nuoto, ma perche te gliene dai ancora 1... se invece dopo l'exploit del girone di CL lo alzi a 3.5/4+bonus, magari se lo chiama il Real se ne va` subito, se lo chiama il Palermo (ma forse anche il Liverpool) un pensiero a farsi un altro anno a Roma a 3.5/4+bonus lo fa
O io sono vittima di dejavu continui
Oppure soffri di Alzheimer e ti dimentichi di aver già scritto lo stesso concetto altre 100 volte
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come mai la Lazio ha tenuto milinkovic a 1.2 per due anni?Jack l'Irlandese ha scritto:continuo a pensare che si e` vero se gli da 6.5 il Palermo va a Palermo a nuoto, ma perche te gliene dai ancora 1... se invece dopo l'exploit del girone di CL lo alzi a 3.5/4+bonus, magari se lo chiama il Real se ne va` subito, se lo chiama il Palermo (ma forse anche il Liverpool) un pensiero a farsi un altro anno a Roma a 3.5/4+bonus lo fa
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!