raccapricciantealdodice26x1 ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 7:24 Ragazzi.... guardate le dichiarazioni del management dell' Hellas. Roba da ufficio inchieste.
“Per quello che ha rappresentato per noi e per come è stato valutato, credo sia stato pagato anche poco, è un regalo tecnico e anche economico perché se tante volte restava, a fine stagione sarebbe stato valutato anche il doppio, ma va bene così”.
Mercato invernale 2025
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2025
-
- Rovina sogni
- Reactions:
E carnevali che sostanzialmente dice la stessa cosa quando gli diamo volpato e missori e ce li ipervaluta? Dai su, tutto il mondo è paese
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Beh...insomma....lì si parlava del favore fatto di darteli entro il 30 giugno, non di ipervalutazione. Qui invece si dice che lo si dà alla metà del valore e tra l'altro a condizioni fuori da ogni logica. Però oh...se ti sembra la stessa cosa non so cosa dire. A proposito: la cosa che ho postato l'ha detta Maurizio Setti ex Presidente dell'Hellas, attuale Senior adviusor del club. Spero che che questa uscita dialettica sia prodroma ad un'uscita completa dal club e dal mondo del calcio.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 11:28 E carnevali che sostanzialmente dice la stessa cosa quando gli diamo volpato e missori e ce li ipervaluta? Dai su, tutto il mondo è paese
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutte queste operazioni col Verona sono sintomatiche della perdita di potere di Lotirchio, gli stanno facendo il vuoto, a parte la politica gli sono rimasti pochi amici nel calcio.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 12:16 Beh...insomma....lì si parlava del favore fatto di darteli entro il 30 giugno, non di ipervalutazione. Qui invece si dice che lo si dà alla metà del valore e tra l'altro a condizioni fuori da ogni logica. Però oh...se ti sembra la stessa cosa non so cosa dire. A proposito: la cosa che ho postato l'ha detta Maurizio Setti ex Presidente dell'Hellas, attuale Senior adviusor del club. Spero che che questa uscita dialettica sia prodroma ad un'uscita completa dal club e dal mondo del calcio.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lotito non durerà ancora molto. Non so se questo sia un problema perché di sicuro a quel punto la Lazio sarà venduta, e francamente non so cosa aspettarmi.
BANZAI!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Gente il mercato è così. Molto spesso le cifre sono gonfiate o ribassate per interessi del momento i ds si fanno favori per avere crediti da riscuotere. Vi ricordate spolli dal catania. E mica succede solo nel calcio. Inutile scandalizzarsi
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Almeno prima li pagavano.Zaccagni,Casale,Noslin.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 10:57 Bè Zaccagni l'avrei preso e anche altri del Verona. Belahyan no però.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perché prima era proprietario ed è normale che pensava anche alle sue casse ma adesso non je ne frega un cazzo, infatti vorrei sapere il parere della nuova proprietà. Zanzi che dice?
I tifosi sono incazzatissimi per esempio.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo credo bene.I butei poi sono gente incazzosa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 14:34 Perché prima era proprietario e pensava anche alle casse, adesso non je ne frega un cazzo, infatti vorrei sapere il parere della nuova proprietà. Zanzi che dice?
I tifosi sono incazzatissimi per esempio.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Bonaseri
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Anche il vecchio Galliani continua a fargli da stampella,con il prestito di Akpa-Akpro e di Castrovilli,lui molto sfortunato.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Temo veramente che possa arrivare da loro qualcuno di importanteLuke Skywalker ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 12:54 Lotito non durerà ancora molto. Non so se questo sia un problema perché di sicuro a quel punto la Lazio sarà venduta, e francamente non so cosa aspettarmi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io sono tranquillo che non la venderà mai e quando dice che la vuole passare al figlio secondo me non scherza.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 5 feb 2025, 18:59 Temo veramente che possa arrivare da loro qualcuno di importante
Solo la politica e le banche gli possono sfilare la Lazio dalle mani ma al momento non ne hanno il motivo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Sicuro ricordo male io anche perche` e` un ricordo estremamente vago, ma non c'era qualcosa nel decreto che al tempo li salvo` dalla bancarotta post-Cragnotti che li tiene abbastanza 'lucchettati' a una gestione di un certo tipo?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum