[Serie A] Campionato 2024/25

Tutto sul calcio
Rispondi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2024/25

Messaggio da aldodice26x1 »

jsl14 ha scritto: lun 3 mar 2025, 9:54 Ragazzi è paro paro il nostro rigore di Udine.
Sono rigori un po' così e da portiere mi rode pure che li fischiano.
Ma il regolamento è questo.

A me urta il sistema nervoso quando il tifoso laziale considera sempre un favore qualsiasi cosa viene dato alla Roma e poi è netto qualsiasi cosa danno a loro...
Non famo come loro dai
Secondo me il rigore può starci, ma è diverso da quello nostro con l'Udinese. In questo caso il giocatore sposta la palla a destra ma non la segue e resta sul posto . Poi Maignan gli va addosso ma lui non poteva più prenderla quella palla. Nel caso di El Shaarawy lo stesso va sempre verso il pallone e il portiere lo mette giù. Resta però l'imprudenza di Maignan e ci sta che ti fischino il rigore contro.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da qixand »

Dai Maignan fa na cazzata assurda. Poteva lasciarla scorrere quella palla se era bravo. Lo travolge e in quei casi col VAR è rigore sicuro.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 mar 2025, 14:59 Secondo me il rigore può starci, ma è diverso da quello nostro con l'Udinese. In questo caso il giocatore sposta la palla a destra ma non la segue e resta sul posto . Poi Maignan gli va addosso ma lui non poteva più prenderla quella palla. Nel caso di El Shaarawy lo stesso va sempre verso il pallone e il portiere lo mette giù. Resta però l'imprudenza di Maignan e ci sta che ti fischino il rigore contro.
Secondo me nemmeno Elsha avrebbe potuto riprendere il pallone.
Per me dare un rigore quando un giocatore non può prendere il pallone è concettualmente sbagliato.
Però se ci pensate, se io do un destro in faccia ad un avversario in area di rigore è rigore quindi è lo stesso principio.

Però le cose devono valere sempre: non è che noi rubamo e invece quello di ieri è netto.

Io ho visto alcuni laziali lamentarsi per un pestone assurdo in coppa italia. Ecco quello per me non è rigore a differenza di quello di Monza per noi.
Ma se senti laziali (tipo Parolo a OpenVar) quello non era rigore... Però si so lamentati con l'Inter xD
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

qixand ha scritto: lun 3 mar 2025, 15:03 Dai Maignan fa na cazzata assurda. Poteva lasciarla scorrere quella palla se era bravo. Lo travolge e in quei casi col VAR è rigore sicuro.
Quello che a me lascia perplesso è che la palla fosse già praticamente fuori e assolutamente irraggiungibile per l'attaccante.
Comunque Bergonzi alla ds ha detto che era rigore al 100%.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dimarco ha riportato un risentimento al flessore della coscia dx e starà fuori circa tre settimane; dunque dovrebbe rientrare dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, saltando sicuramente andata e ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord.
La situazione andrà rivalutata la prossima settimana, per capire se c’è una piccola chance di averlo per la sfida all’Atalanta in programma il 16 marzo. Ma intanto per l’Inter l’emergenza continua sulle fasce, con quattro esterni su cinque out: non rientra prima della sosta Darmian, difficilmente lo farà Zalewski come appunto Dimarco. Unico che potrebbe farcela è Carlos Augusto, tra il Monza e il ritorno col Feyenoord, ma per il brasiliano bisognerà valutare nei prossimi giorni.
Come si legge nel bollettino medico del club bianconero, “in seguito a un fastidio muscolare alla coscia destra, Conceiçao questa mattina è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici presso il JMedical. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione del bicipite femorale". L’attaccante tornerà a disposizione di Motta dopo la sosta per gli impegni delle nazionali.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Tijjani Reijnders rinnova a 3 mln l'anno.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:24 Tijjani Reijnders rinnova a 3 mln l'anno.
Hanno giocato d'anticipo rinnovandolo dopo un solo anno e mezzo di contratto a 3 anni e mezzo dalla scadenza. Stavolta sono stati bravi.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Koopminers 60 mil in panca prima o poi si accorgeranno tutti che comprare a bergamo è da stupidi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

aldodice26x1 ha scritto: lun 3 mar 2025, 19:30 Hanno giocato d'anticipo rinnovandolo dopo un solo anno e mezzo di contratto a 3 anni e mezzo dalla scadenza. Stavolta sono stati bravi.
Piu` aspetti e piu` paghi, lo dico da anni. Qua` c'abbiamo la fobia dei rinnovi, la verita` e` che andrebbero fatti molto piu` in fretta senza andare dietro all'outrage della piazza.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Peccato gran goal del Verona ma era fuorigioco
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Ma che cosa hanno fischiato? Fuorigioco di chi? Imbarazzante
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Regola ridicola fuorigioco di un pollice di in azione di mezz ora prima.
Non mi piace il fuorigioco deve essere netto e con azione del tiro.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Sul primo lancio il giocatore largo a destra sembra in fuorigioco
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il gol di Suslov mi ha ricordato quello annullato a Calafiori in quella partita di fine campionato che poi abbiamo vinto.
N.D.Walsch
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Se penso al periodo di juroc e a quanti punti abbiamo perso
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Rispondi