Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 giu 2024, 15:56 Occhio pero` che se e` vero che alcune partite giocate male le ha fatte palesemente col fiatone, per corporatura e passo Cristante potrebbe essere un giocatore che ha bisogno di una certa continuita` di utilizzo per darti in cambio certe prestazioni. Di sicuro e` meglio se ne puo` fare una decina o quindicina meno ma non pensiamo che se gliene fai fare 20 invece che 50 ti trovi Cristante con le ali ai piedi tipo pubblicita` della Red Bull. Per me sposta di piu` cosa gli chiedi di fare e con chi lo metti in campo Cristante, ad esempio.
Si ma coi cinque cambi e le coppe in mezzo puoi comunque farlo giocare con continuità anche riducendo sensibilmente il minutaggio.
Per me è una mezzala. Anche se non ha velocità di corsa e cambio di passo ti dà comunque interdizione, inserimento e tiro in porta.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Completamente d'accordo con @Tony Brando su Italiano: ha fatto 3 finali (di cui 2 Europee) in 2 anni con la Fiorentina, un risultato storico per il club. Per me l'unica in cui era favorito era quest'ultima con l'Olimpiakos, perdere con l'Inter e con l'Aston Villa e` semplicemente normale. In campionato fa due settimi posti, ma ha una rosa per fare quello, ce ne erano almeno 6 piu` forti ciascun anno. Si, gli hanno preso dei giocatori che ha chiesto. Se bisogna considerare deludenti quei risultati di Italiano, con altri, ragionando per gli stessi parametri, non cominciamo proprio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Qualcuno conosce questo Diouf del Lens al quale si dice Ghisolfi sia interessato? Come caratteristiche ricorda Fofana, Thuram, etc.?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

karlem ha scritto: mer 5 giu 2024, 15:36 Infatti, al di là della mitologia negativa che lo riguarda ha giocato ottime partite. Mi pare ovvio che se invece di giocare 50 partite ne gioca la metà il suo rendimento migliora.
ma non è male come calciatore, è molto utile, duttile, ma quando si alza l'asticella secondo me escono fuori i limiti tecnici che ci sono purtroppo...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:07 Qualcuno conosce questo Diouf del Lens al quale si dice Ghisolfi sia interessato? Come caratteristiche ricorda Fofana, Thuram, etc.?
quello che ricordo io mi sa che ha smesso da un pezzo...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Lord_Thara ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:10 quello che ricordo io mi sa che ha smesso da un pezzo...
Ho detto "Diouf", non "Ei fu`" asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Cane Maledetto ha scritto: mer 5 giu 2024, 15:55 Ho buttato un occhio a transfermarkt, ranieri appena ha serrato i ranghi perché doveva salvarsi non lo ha fatto quasi più giocare.boh, io sti fenomeni di 22 anni che fanno panchina in squadre che lottano per non retrocedere (vedi baldanzi) non me li accollerei mai.
Ha 20 anni, non 22, ed era alla sua prima stagione in serie A. Mi pare logico che nelle partite dove non si poteva sbagliare Ranieri abbia scelto di andare più sul sicuro.
Daniele lo ha allenato alla Spal e se lo vuole evidentemente ci ha visto del potenziale. Direi che in materia se ne intende...
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:07 Qualcuno conosce questo Diouf del Lens al quale si dice Ghisolfi sia interessato? Come caratteristiche ricorda Fofana, Thuram, etc.?
MA è un certo Andy Diouf? Mamma mia nella casella dei goal tutti zeri... asd
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Lord_Thara ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:07 ma non è male come calciatore, è molto utile, duttile, ma quando si alza l'asticella secondo me escono fuori i limiti tecnici che ci sono purtroppo...
Per questo serve anche un Thuram.
N.D.Walsch
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Ma Sabatini sta` male o si e` dimesso dalla Salernitana e me lo sono perso? Perche` stanno prendendo Petrachi?
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:13 Ma Sabatini sta` male o si e` dimesso dalla Salernitana e me lo sono perso? Perche` stanno prendendo Petrachi?
Fa il Dg...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:13 Ma Sabatini sta` male o si e` dimesso dalla Salernitana e me lo sono perso? Perche` stanno prendendo Petrachi?
Sabatini l'ultima volta che l'avevamo visto in conferenza stava con la bombola d'ossigeno..Quindi penso proprio che non lavori al momento.Anche se è ancora formalmente il dg della salernitana.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

karlem ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:13 Per questo serve anche un Thuram.
a me va benissimo, ora tocca trovare una quarantina di milioni ed è fatta...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 5 giu 2024, 16:15 Sabatini l'ultima volta che l'avevamo visto in conferenza stava con la bombola d'ossigeno..Quindi penso proprio che non lavori al momento.Anche se è ancora formalmente il dg della salernitana.
lavorare lavora, perchè è a libro paga, probabilmente le sue condizioni di salute non gli permettono di fare il direttore sportivo sul campo. A me ricorda maledettamente mio padre quando lo vedo con l'ossigeno, non so se abbia un cancro ai polmoni, o abbia un enfisema grave...
Rispondi