Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da red5788 »

Nelsson è una pippa.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

simone ha scritto: mar 4 feb 2025, 8:59 A me il tipo di mercato fatto piace.
Non conosco i giocatori, ma il profilo dei giocatori, la modalità di acquisto, età, ruoli, mi sembrano sensati.

È un mercato di contorni, un bel contorno energico, il giocatore che mi preoccupa di più è nelsson però confido nella recensione Angelino...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

red5788 ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:03 Nelsson è una pippa.
non mi fate salire tutto questo hype di prima mattina che c'ho da fa'
La bontà della ciliegia maggiolina
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 4 feb 2025, 6:47 Mi sono dimenticato di aggiungere che la cessione di Sottil abbassa un pochetto la valutazione del mercato dei viola. Per giunta l'hanno dato via solo in prestito con diritto a 11 mln. Davvero strana sta scelta.
Essersi liberati di sottil dovrebbe fare aumentare la valutazione. Giocatore fumoso
Damn the soul of your best dead ancestors
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

supernova ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:05 non mi fate salire tutto questo hype di prima mattina che c'ho da fa'
I due olandesi ed il francese sono molto buoni, il danese è na pippa, l'unico tra l'altro preso con semplice diritto.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

I giocatori presi non mi dispiacciono sulla carta. Età, costo e prospettive mi sembrano in linea con i nostri parametri. Certo, se a giugno ti tornano indietro Le Fee, Abraham e Zalewski, diventa un bagno di sangue.
Continuo a pensare che Ghisolfi non sia ancora pronto per la nostra dimensione.
Tifare Roma non è da tutti!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

supernova ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:05 non mi fate salire tutto questo hype di prima mattina che c'ho da fa'
Che cazzo c'hai da fa?
Dai, stai qua con noi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

In ogni caso niente potrà superare il mercato invernale dell’87 con l’arrivo di Domini e Tempestilli
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Cmq lo spazio per Pellegrini e Cristiane diminuisce ancora. Prima o poi si renderanno conto che è ora di cambiare aria? Si saranno accorti che nessuno sente la loro mancanza?
Tifare Roma non è da tutti!!!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Cristante, il Galatasaray ci prova

Bryan Cristante potrebbe lasciare la Roma prima della chiusura del mercato turco. Il centrocampista, da tempo in odore di cessione, è finito nel mirino del Galatasaray, che sarebbe fortemente intenzionato a presentare un’offerta allettante per portarlo a Istanbul entro l’11 febbraio, data di chiusura del mercato in Turchia. Il club giallorosso, che in passato lo considerava un perno della mediana, ora sembra più incline a valutare una sua partenza, soprattutto dopo i cambiamenti tattici e le recenti scelte tecniche.

Già corteggiato dalla Fiorentina nelle scorse settimane, Cristante non è più un inamovibile nello scacchiere giallorosso. La Roma, fino a ieri alle prese con un mercato fatto di entrate last-minute e valutazioni economiche attente, potrebbe dunque decidere di lasciarlo partire per fare cassa e liberare spazio a centrocampo. Il Galatasaray, scrive Il Corriere dello Sport, spinge e la decisione finale spetta ora al giocatore, che dovrà scegliere se accettare una nuova avventura in Süper Lig o restare nella Capitale
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

edmpro76 ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:27 Cmq lo spazio per Pellegrini e Cristiane diminuisce ancora. Prima o poi si renderanno conto che è ora di cambiare aria? Si saranno accorti che nessuno sente la loro mancanza?
Ma Pellegrini è tornato titolare asd
Ha giocato 5 delle ultime 7 dall'inizio e in una delle altre 2 era praticamente infortunato
Ultima modifica di Chocolate il mar 4 feb 2025, 10:12, modificato 1 volta in totale.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

red5788 ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:30 Cristante, il Galatasaray ci prova

Bryan Cristante potrebbe lasciare la Roma prima della chiusura del mercato turco. Il centrocampista, da tempo in odore di cessione, è finito nel mirino del Galatasaray, che sarebbe fortemente intenzionato a presentare un’offerta allettante per portarlo a Istanbul entro l’11 febbraio, data di chiusura del mercato in Turchia. Il club giallorosso, che in passato lo considerava un perno della mediana, ora sembra più incline a valutare una sua partenza, soprattutto dopo i cambiamenti tattici e le recenti scelte tecniche.

Già corteggiato dalla Fiorentina nelle scorse settimane, Cristante non è più un inamovibile nello scacchiere giallorosso. La Roma, fino a ieri alle prese con un mercato fatto di entrate last-minute e valutazioni economiche attente, potrebbe dunque decidere di lasciarlo partire per fare cassa e liberare spazio a centrocampo. Il Galatasaray, scrive Il Corriere dello Sport, spinge e la decisione finale spetta ora al giocatore, che dovrà scegliere se accettare una nuova avventura in Süper Lig o restare nella Capitale
Se ci pagano il cartellino...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Mike Foster ha scritto: mar 4 feb 2025, 1:18 Eh sì questo e' bravo,lo avevo segnalato nelle giovani promesse ad aprile.
ma pinto o iraola mica ho capito sa asd
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

edmpro76 ha scritto: mar 4 feb 2025, 9:12 I giocatori presi non mi dispiacciono sulla carta. Età, costo e prospettive mi sembrano in linea con i nostri parametri. Certo, se a giugno ti tornano indietro Le Fee, Abraham e Zalewski, diventa un bagno di sangue.
Continuo a pensare che Ghisolfi non sia ancora pronto per la nostra dimensione.
è l'unica certezza insieme alla morte che ti ritorni indietro
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

leletor ha scritto: mar 4 feb 2025, 10:19 è l'unica certezza insieme alla morte che ti ritorni indietro
il vice Dovbyk!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi