Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Cane Maledetto »

red5788 ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:32
Immagine
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:27 Regine del mercato invernale il Milan, la Fiorentina e a mio avviso anche la Roma. Poi è tutto da valutare eh ma i tre club sono stati quelli i più attivi.

Ottimi colpi pure della Juve con Muani e forse Kelly. La sorpresa in tono minore il Palermo che prende Pohjanpalo.

Lo scettro nero il Napoli che non sostituisce Kvara (non sono riusciti a prendere neppure Saint-Maximin. Okafor un brodino), in parte l'Atalanta anche se Maldini e Posch sono senz'altro interessanti e la Lazio. Belahyan, il danese e Ibra tutti e tre incognite. Mi incuriosisce di più il danese per certi versi.
Mi sono dimenticato di aggiungere che la cessione di Sottil abbassa un pochetto la valutazione del mercato dei viola. Per giunta l'hanno dato via solo in prestito con diritto a 11 mln. Davvero strana sta scelta.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:27 Regine del mercato invernale il Milan, la Fiorentina e a mio avviso anche la Roma. Poi è tutto da valutare eh ma i tre club sono stati quelli i più attivi.

Ottimi colpi pure della Juve con Muani e forse Kelly. La sorpresa in tono minore il Palermo che prende Pohjanpalo.

Lo scettro nero il Napoli che non sostituisce Kvara (non sono riusciti a prendere neppure Saint-Maximin. Okafor un brodino), in parte l'Atalanta anche se Maldini e Posch sono senz'altro interessanti e la Lazio. Belahyan, il danese e Ibra tutti e tre incognite. Mi incuriosisce di più il danese per certi versi.
Credo che Kolo Muani sia il giocatore che sposta di più. Anche Gimenez potrebbe spostare parecchio.
Ultima modifica di aldodice26x1 il mar 4 feb 2025, 7:39, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Jean Louis Scipione ha scritto: Mi sono dimenticato di aggiungere che la cessione di Sottil abbassa un pochetto la valutazione del mercato dei viola. Per giunta l'hanno dato via solo in prestito con diritto a 11 mln. Davvero strana sta scelta.
Ma non faceva principalmente panchina sottil? Sposta così tanto il suo prestito?

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quindi
Dahl per salah eddine
Le fee per lucas
Hermoso per rensch
Ryan per gollini
Zalewsky

Non ne conosco neanche uno speriamo di aver migliorato. La formazione titolare non cambia.
Io avrei preso più un centrale e una punta vedremo come andrà
Edit: mi ero scordato di nelsson
Ultima modifica di siamocosì il mar 4 feb 2025, 8:27, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sto Gourna mi sembra un bel mastino. Mi piace.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io non ho idea chi sia guardo transfermarket che lo valuta 8 mil ,meno di pisilli che sta a 12 fino al 23 ha giocato nell'under 21 (2 presenze) e basta. Mi fido dell'entusiasmo di chi lo conosce ma certo non mi esalto non credo sarà titolare ne in coppa ne in campionato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 4 feb 2025, 8:21 Io non ho idea chi sia guardo transfermarket che lo valuta 8 mil meno di pisilli che sta a 12 fino al 23 ha giocato nell'under 21 (2 presenze) e basta. Mi fido dell'entusiasmo di chi lo conosce ma certo non mi esalto non credo sarà titolare ne in coppa ne in campionato
Io non conosco nessuno dei nuovi arrivi. Lui è l'unico che mi stimola un po'. Vuoi per il tipo di giocatore, vuoi perché ne abbiamo bisogno.
Speriamo bene.
'na grande merda.
fidati.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io spero nelsson valga più o meno llorente

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

non conosco nessuno dei nuovi acquisti, ma mi sembra positivo il fatto che siano: giovani/nel pieno del vigore (non vecchi rottami strapagati), non sembrano malati cronici, non guadagnano troppo.
Si è fatto il possibile, spendendo il giusto, presumibilmente in vista dei "colpi importanti", da fare in estate per il nuovo tecnico
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"la svolta epocale" DLM

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Buon punto di vista di freddo, abbiamo preso tutta gente sana che deve dare il massimo per meritarsi la Roma. Speriamo bene dai ma l'indirizzo mi sembra corretto, poi salvo tragedie dovranno sostanzialmente giocare per far rifiatare i titolari in campionato se riusciamo ad andare un minimo avanti in coppa
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Neanche io li conosco.
Speriamo bene 😝
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

siamocosì ha scritto: mar 4 feb 2025, 8:21 Io non ho idea chi sia guardo transfermarket che lo valuta 8 mil ,meno di pisilli che sta a 12 fino al 23 ha giocato nell'under 21 (2 presenze) e basta. Mi fido dell'entusiasmo di chi lo conosce ma certo non mi esalto non credo sarà titolare ne in coppa ne in campionato
Gourna era titolare nel 2023 tanto che gioca per intero le 2 partite contro di noi (anche col Milan nel girone di Champions a novembre 2022). Addirittura nelle 2 stagioni precedenti è quasi titolare in ligue1 col saint Etienne (20-21 30 presenze)
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

A me il tipo di mercato fatto piace.
Non conosco i giocatori, ma il profilo dei giocatori, la modalità di acquisto, età, ruoli, mi sembrano sensati.

MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 4 feb 2025, 8:28 Io spero nelsson valga più o meno llorente
Io non ne ho idea, però credo sia difficile fare peggio dell'Hermoso visto qui in questi pochi mesi.
'na grande merda.
fidati.
Rispondi