Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da pierpeter86 »

il_noumeno ha scritto: lun 3 feb 2025, 23:56 Ora pensiamo a come riportare a casa il vero Salah.
a 0 a giugno, torna da noi momo!!! Abbiamo il colosseo e la carbonara, vuoi mettere rispetto ai 30mln l'anno che ti danno in arabia?
Che cazzo di giocatore, se segna altri 10 gol diventa il quarto marcatore della storia della premier league e se avesse deciso di restare un altro anno poteva diventare serenamente il secondo.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Regine del mercato invernale il Milan, la Fiorentina e a mio avviso anche la Roma. Poi è tutto da valutare eh ma i tre club sono stati quelli i più attivi.

Ottimi colpi pure della Juve con Muani e forse Kelly. La sorpresa in tono minore il Palermo che prende Pohjanpalo.

Lo scettro nero il Napoli che non sostituisce Kvara (non sono riusciti a prendere neppure Saint-Maximin. Okafor un brodino), in parte l'Atalanta anche se Maldini e Posch sono senz'altro interessanti e la Lazio. Belahyan, il danese e Ibra tutti e tre incognite. Mi incuriosisce di più il danese per certi versi.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 4 feb 2025, 0:30, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

In tutto ciò Biraghi alla fine va al Torino
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:27 In tutto ciò Biraghi alla fine va al Torino
E allora a Giugno andiamoci a prendere il rimpianto Borna Sosa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Jean Louis Scipione ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:27 Regine del mercato invernale il Milan, la Fiorentina e a mio avviso anche la Roma. Poi è tutto da valutare eh ma i tre club sono stati quelli i più attivi.

Ottimi colpi pure della Juve con Muani e forse Kelly. La sorpresa in tono minore il Palermo che prende Pohjanpalo.

Lo scettro nero il Napoli che non sostituisce Kvara (non sono riusciti a prendere neppure Saint-Maximin. Okafor un brodino), in parte l'Atalanta anche se Maldini e Posch sono senz'altro interessanti e la Lazio. Belahyan, il danese e Ibra tutti e tre incognite. Mi incuriosisce di più il danese per certi versi.
Hai dimenticato il Como che ha speso più di tutti, quasi 50M.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

karlem ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:32 Hai dimenticato il Como che ha speso più di tutti, quasi 50M.
Giusto
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

red5788 ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:32
No ve prego non cominciamo co ste sboronate. Gli stessi che magari hanno sfondato preventivamente Rensch, Nelsson e Salah Eddine.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mar 4 feb 2025, 0:35, modificato 1 volta in totale.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Non ho capito quali sono esattamente le cifre per Douath.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io sono troppo contento che finalmente prendiamo giovani da Olanda, Francia, Austria etc etc

Purtroppo in Italia è impossibile comprare a cifre decenti...perché per frattesi te sparano 40 e anche lo stesso baldanzi a più di 10mln è un rischio enorme.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

DavideASR91 ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:52 Io sono troppo contento che finalmente prendiamo giovani da Olanda, Francia, Austria etc etc

Purtroppo in Italia è impossibile comprare a cifre decenti...perché per frattesi te sparano 40 e anche lo stesso baldanzi a più di 10mln è un rischio enorme.
Per Comuzzo (na sega a pedali) la viola ha rifiutato 30+5
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: lun 3 feb 2025, 23:51 Che bel progettino stanno tirando su Pinto e Iraola.
Eh sì questo e' bravo,lo avevo segnalato nelle giovani promesse ad aprile.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

DavideASR91 ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:52 Io sono troppo contento che finalmente prendiamo giovani da Olanda, Francia, Austria etc etc
Anche in Belgio si possono trovare giocatori interessanti.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 4 feb 2025, 0:29 E allora a Giugno andiamoci a prendere il rimpianto Borna Sosa.
Ce l.ho al fantacalcio,mi sembra un po' fiacco.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Diritto di riscatto,e' quotato 8 milioni attualmente.Deve dimostrare di valerli innanzitutto.Si può valutare in questi mesi.
Ma 8 o 18, non ho capito..

Rispondi