E basta.
Quando devono venì fuori, a giugno?
Ho volutamente esagerato in quel messaggio, se fosse possibile vorrei eliminarlo
Non è così assurdo se consideri la protezione arbitrale moggiana che hanno
Assolutamente no, Jack. Il fatto di essere in testa o dover recuperare fa una differenza enorme. Rischiano di giocare 8 partite in un mese, la Lazio invece sta bella tranquilla con la sua partita di merda settimanale. E le gira pure tutto bene negli episodi. Tutti i segnali sono negativi e portano a una sola conclusione. La quota scudetto della Lazio sta crollando, era a 3.50 prima di questo turno.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 1 mar 2020, 5:20 io tendo a pensare che qualsiasi cambiamento significativo allo status quo possa favorire la Juventus, per un semplice fatto di risorse e maggiore preparazione mentale alle variabili rispetto alle altre.
Infatti hanno smarmellato, incasinando tutto, mandando all'aria la regolarità del campionato, per favorire la squadra di Lotito(che poi, il primo rinvio lo capivo, visto che il contagio e tutto è avvenuto a 1/2 giorni dalle partite, ma ora avevano la soluzione, partite a porte chiuse, e invece....)senza sensi ha scritto: ↑dom 1 mar 2020, 14:57 Come facevano a giocare domani se la juve mercoledì ha la coppa Italia?
In questo caso il campionato va sospeso, per impossibilità di recuperare le partite.....senza sensi ha scritto: ↑dom 1 mar 2020, 15:06 Secondo me il prossimo turno saltano altre partite.
L'Inter-Sassuolo, Atalanta-quelli poi non so il calendario.
L'ha detto lo stesso Marotta, se non si è giocato a porte chiuse questo turno, non si gioca neanche il prossimo