storie diverse ...bibiroma ha scritto:La Roma di viola non la ricordo benissimo.... però Vierchowod Ancelotti andarono a vincere da altre parti...idem Samuel Emerson e Cafu' nella Roma dei Sensi...e cmq era un calcio completamente diverso da questo a livello economico...
Io credo in quello che dice Monchi... bisogna fare una squadra pronta per vincere...
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Perché è difficile?porcaccia ha scritto:In Inghilterra, dove è difficile far seguire un regime alimentare di un certo tipo(lo spiegò bene Ranieri parlando del suo Leicester), rischia di diventare la controfigura di Galeazzi.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
pure con quei brufoli l alimentazione contaporcaccia ha scritto:In Inghilterra, dove è difficile far seguire un regime alimentare di un certo tipo(lo spiegò bene Ranieri parlando del suo Leicester), rischia di diventare la controfigura di Galeazzi.
Queste parole sono del giorno in cui tornò da Liverpool o prima di partire per LiverpoolFinrodFelagund ha scritto:A trigoria chi ha salutato? Castan e il custode?
Al netto della cessione che secondo me poteva essere gestita MOOOOLTO meglio dalla ROma, un gran bel pezzetto di merda questo, non vedo l'ora che ci liberiamo dai brasiliani in rosa.BreakingDani ha scritto:"È il mio primo giorno al Liverpool ma già mi sento a casa". Alisson Becker ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale dei Reds dopo aver sostenuto il primo allenamento sotto la guida del tecnico Jurgen Klopp.
"È stato un momento importante che non vedevo l'ora arrivasse. Ho passato qualche giorno di riposo con la mia famiglia ma ero impaziente di iniziare a lavorare. Ho incontrato i compagni di squadra, ma continueremo ad allenarci anche questo pomeriggio. Sono sicuro che potremo fare una grande stagione, per me sarà importante conoscere presto tutti gli elementi della squadra".