Siamo sicuri sia lucido?Lord_Thara ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 19:44 Sto sentendo da Piero che è certo di quello che dice, almeno così afferma, lui vuole allungare e spalmare l’ingaggio, ma la Roma voleva sbolognarlo
Paulo Dybala
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Dybala
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Lo ha affermato leggendo quanto scritto non so da chi,giornalista ovviamente, ha detto anche lui la sa così
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Voglio vedere come va a finire
Se si può spalmare l ingaggio su più anni ..
Paiolo è l' unico a cui darei la 10
Se si può spalmare l ingaggio su più anni ..
Paiolo è l' unico a cui darei la 10
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più che la 10 la 104
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
E tenersi Cristante mancini pellegrini ,gli amici di chi apertamente ci ha detto di avere inculato l ultimo contratto? Plausibile.Lord_Thara ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 19:44 Sto sentendo da Piero che è certo di quello che dice, almeno così afferma, lui vuole allungare e spalmare l’ingaggio, ma la Roma voleva sbolognarlo
Per me all arrivo di soule Dybala ha detto...vi faccio arrivare settimi...e qualcuno se l è presa
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
chi e' che ha inculato l'ultimo contratto?
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Lord_Thara ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 20:26 Lo ha affermato leggendo quanto scritto non so da chi,giornalista ovviamente, ha detto anche lui la sa così
Ehh chs mmmh anche a me ehhhh mm mh exs mi sono giunte voci eh mh ecsh da Trigoria che mmh eh echs ecsh che a Dybala vogliono mmh ehh spalmà.
L'ingaggio.
Ah Paolè quanto prendi? Te faccio mmmh ehh echs 3 anni a 5 mmhh ehh
Va bene? ehh oh e quanto vuoi? Eh..
Me la immagino così.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Due giorni di mare e cosa è successo?
Dybala è l'unico giocatore emozionante di questa squadra, l'unico che ti consente un minimo di sperare e sognare.
Venderlo per quanto? 20? Cosa ci fai con 20 mln? Sinceramente sono cose che non capisco
Dybala è l'unico giocatore emozionante di questa squadra, l'unico che ti consente un minimo di sperare e sognare.
Venderlo per quanto? 20? Cosa ci fai con 20 mln? Sinceramente sono cose che non capisco
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per Piero sarà sicuramente colpa de aaa greca
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
È proprio una linea di tutta la radio che qualsiasi cosa sia colpa daaaaaa greca
TAYLOR FREDDO!!!
-
- Esordiente
- Reactions:
Dobbiamo ancora sistemare i conti. Per quanto dicono che non c'è più emergenza, pare che ci sia e ora si comincia a vendere. Certo senza Lukaku e Dybala, altro che sogni quest'anno. Si riparlerà di 6-7 posto.
-
- Leggenda
- Reactions:
Sesto posto a cui sei approdato anche con Lukaku e Dybala, senza contare l’inesattezza della prima parte del post.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
8 mln l'anno per uno che salta il 40% delle partite a stagione vi sembrano giusti? l'operazione Dybala è stata giusta nel momento in cui l'hai preso, date le contingenze del settlement agreement, ma credo che se la Roma avesse potuto scegliere liberamente non l'avrebbe mai preso.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Lord_Thara ha scritto: ↑mar 13 ago 2024, 19:44 Sto sentendo da Piero che è certo di quello che dice,