Maicon Douglas Sisenando
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maicon Douglas Sisenando
Anche, indubbiamente, ma se Maicon stende Moralez in area di rigore la colpa è sua.
Poi che ce faceva Moralez da solo in area nostra, è n'altro discorso
Poi che ce faceva Moralez da solo in area nostra, è n'altro discorso
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Non più un calciatore.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ma guardate la linea rega guardate la linea porkooozzzio
e` inutile che una partita se incaxxamo co Torosidis n antra co Maicon n antra co Digne n antra co Manolas n antra co Rudiger
l'errore individuale sparso e` la conferma di un leitmotiv
se no famo come l anno scorso che quella partita l accollamo a De Sanctis quell altra l accollamo a Yanga quell altra l accollamo a Astori
e oggi guardiamo Astori e diciamo (dite) 'se semo indeboliti'
i manico, la linea
parlamo de n allenatore che fa la serie A e dice 'mi va bene vincere 3-2'
vor.di.che.non.c'hai.capito.un.caxxo.
e` inutile che una partita se incaxxamo co Torosidis n antra co Maicon n antra co Digne n antra co Manolas n antra co Rudiger
l'errore individuale sparso e` la conferma di un leitmotiv
se no famo come l anno scorso che quella partita l accollamo a De Sanctis quell altra l accollamo a Yanga quell altra l accollamo a Astori
e oggi guardiamo Astori e diciamo (dite) 'se semo indeboliti'
i manico, la linea
parlamo de n allenatore che fa la serie A e dice 'mi va bene vincere 3-2'
vor.di.che.non.c'hai.capito.un.caxxo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si ma questo è un altro discorso Jack, di quello se ne parla da Garcia
Gli errori individuali comunque ci sono
Gli errori individuali comunque ci sono
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
doveva giocare dall'inizio
ps
ma perchè è l'ultimo in un calcio d'angolo che c'ha lo scatto da fermo mio quando me spengo la sveglia la mattina?
ps
ma perchè è l'ultimo in un calcio d'angolo che c'ha lo scatto da fermo mio quando me spengo la sveglia la mattina?
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- jimmy
- Fuoriclasse
- Reactions:
Si chiama "organizzazione di gioco"shaka ha scritto:

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
2012: citizens not subjects (R. Smith)
Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili
ilBranko vive e lotta insieme a noi!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perche i due terzini ultimi difendenti sugli angoli a favore sono l impostazione di default di football manager, se non la editi in base alle caratteristiche dei terzini che hai...shaka ha scritto:doveva giocare dall'inizio
ps
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
infinitamente piu'forteddr97 ha scritto:Hysaj è più forte di torosidis?
-
- Leggenda
- Reactions:
cosi'si stirava come con il leverkusenshaka ha scritto:doveva giocare dall'inizio
ps
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
allucinante. quando gioca è sempre lui ultimo uomo sui calci d'angolo in attacco, ci ho fatto caso. il più lento in assoluto che abbiamo... ma mettici Digne che non va a colpire di testa e non tira gli angoli, metteci chi te pare!!! roba da oratorio proprio.shaka ha scritto:
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'errore di Maicon, a mio giudizio, non è tanto nell'intervento falloso quanto nel tentativo di andare al raddoppio sulla sinistra dimenticandosi di chiudere sull'uomo accorrente sul suo lato e che lo intercetta quando ormai è tardi.
-
- Capitano
- Reactions:
La sola verità purtroppo è che Maicon è un grandissimo campione sulla via del tramonto...
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si rega', va bene tutto eh...Annili ha scritto: allucinante. quando gioca è sempre lui ultimo uomo sui calci d'angolo in attacco, ci ho fatto caso. il più lento in assoluto che abbiamo... ma mettici Digne che non va a colpire di testa e non tira gli angoli, metteci chi te pare!!! roba da oratorio proprio.
Ma era entrato da 10 minuti, era l'uomo più fresco in campo...

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
L'errore che fa non ha nulla a che vedere con il fatto che fosse fresco o no. Si dimentica totalmente di mantenere la propria zona e quando si accorge dell'uomo che arriva dalla sinistra è troppo tardi.alectric ha scritto: Si rega', va bene tutto eh...
Ma era entrato da 10 minuti, era l'uomo più fresco in campo...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ex giocatore.
Ogni volta che compie una partita discreta si pensa che sia tornato il vecchio Maicon.
Mi sembra che sia anche il capo-popolo della fronda interna anti-Garcia. Non amo il francese, ma chi rema contro gli interessi della sua squadra mi sta ancora di più sul cazzo.
Via il prima possibile.
Ogni volta che compie una partita discreta si pensa che sia tornato il vecchio Maicon.
Mi sembra che sia anche il capo-popolo della fronda interna anti-Garcia. Non amo il francese, ma chi rema contro gli interessi della sua squadra mi sta ancora di più sul cazzo.
Via il prima possibile.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)