Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Mercato invernale 2025

Messaggio da Tony Brando »

red5788 ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:53 E' forte davvero, è il perfetto vice Konè.
è forte davvero ed è un vice?
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da FoveaASR »

Lestat ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:49 Qualcuno si lamentava del fisico di LGD ma su Transfer Market parla di 1.85 e 78 kg… non mi sembra piccolino
Non lo è, infatti.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Il Milan sta cedendo Bennacer al Marsiglia per circa 10M, lo sostituirà con Bondo del Monza.
Il prestito di Joao Felix costerà 2M, ma poi c'è l'ingaggio tutto a loro carico.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:38 a me sembra evidente che con i giocatori che stanno arrivando i vari allegri o ancelotti e simili te li scordi
Che bello.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:35 Cristante dovrebbe stare a bilancio ancora 6mln circa, a giugno sono 5, considerato anche lo stipendio non mi sembra un'operazione di fiorentina
È già adesso sotto i 5, a giugno starà a 3,75 circa
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:58 Da quello che ho capito non c'entra nulla con Konè.
Infatti è un mediano davanti alla difesa.

Johann Cruijff
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Lestat ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:49 Qualcuno si lamentava del fisico di LGD ma su Transfer Market parla di 1.85 e 78 kg… non mi sembra piccolino
Se ti riferivi al mio di messaggio io parlavo dell'esaltazione dell'acquisto di Belahyane.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

FoveaASR ha scritto: lun 3 feb 2025, 19:07 Infatti è un mediano davanti alla difesa.
Esatto.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: lun 3 feb 2025, 17:19 Hanno sempre Chukwueze.
Anche lui in uscita...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Io non vorrei dire niente eh, ma a me sembra che Ghisolfi sul mercato si muove un po' come Sabatini asd
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:46 Che tipo di CC è Douath?
Ha la tecnica di Pizarro, le letture difensive di De Rossi l'esplosività di Radja e la cattiveria di Strootman. Visto giocare solo due volte :lol:
PS: ovviamente se salta l'affare, in caso contrario e cioè dovesse venire, non ha la tecnica di Barusso, le letture difensive di Scapolo, l'esplisività di Andrade e la cattiveria di Scapolo.
Ultima modifica di aldodice26x1 il lun 3 feb 2025, 19:14, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

red5788 ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:43
Ma questo è un figlio non riconosciuto lato padre della famosa signora longari? Sarebbe pure in tema in quanto anche noi in sto mercato stiamo cadendo sull'uccello
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

LolloASR ha scritto: lun 3 feb 2025, 18:40 Se famo una plusvalenza del genere co Dahl me metto a ride e a piagne allo stesso tempo.
La mettono la clausola rescissoria di 30 milioni come fece il Porto con Jose Angel?
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 3 feb 2025, 19:09 Anche lui in uscita...
Mi stanno smantellando una squadra,maledetti. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Rispondi