Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Will.i.am »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 mag 2022, 0:07 ma ripeto io probabilmente non prenderei dybala
certo uno del suo livello di vuole là davanti
Per fare il vero salto devi prendere il dybala del centrocampo
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Will.i.am ha scritto: dom 29 mag 2022, 0:25 Per fare il vero salto devi prendere il dybala del centrocampo
Nome?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

rui
karsdorp/celik mancini smalling spina
D.luiz Renato Sanches
zaniolo dybala pellegrini
abraham
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 mag 2022, 0:34 rui
karsdorp/celik mancini smalling spina
D.luiz Renato Sanches
zaniolo dybala pellegrini
abraham
Mi sembra sbilanciata. La forza di interdizione è troppo scarsa secondo me.
Karsdorp a 4 non è affidabile
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ma certo che è sbilanciata probabilmente non la farei nemmeno io
io resterei a 3
è per giocare
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

karlem ha scritto: dom 29 mag 2022, 0:33Nome?
esatto; ipotizziamo che Dybala sia una pista concreta, vuol dire che è disponibile a venire qui e che accetterebbe un ingaggio che la Roma si può permettere. Un dybala del centrocampo è un giocatore forte(forse in calo ma comunque forte), libero, non vecchio ma neanche un ragazzino, che voglia venire qui, ovviamente non può essere Kessie che qui non ci viene, forse Tolisso ma anche lui faccio fatica a credere che voglia venire qui.
Se dybala dovesse accettare sarebbe un'occasione da cogliere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Claudio_asr ha scritto: dom 29 mag 2022, 0:41 ma certo che è sbilanciata probabilmente non la farei nemmeno io
io resterei a 3
è per giocare
non è così sbilanciata se ipotizzi pellegrini nei 3 di centrocampo e la trasformi in un 4312 con zaniolo dietro ad abraham e dybala
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

pierpeter86 ha scritto: dom 29 mag 2022, 0:43 non è così sbilanciata se ipotizzi pellegrini nei 3 di centrocampo e la trasformi in un 4312 con zaniolo dietro ad abraham e dybala
Però Pellegrini ha dimostrato di fare molto bene da trequartista e quindi riportarlo più indietro mi lascia perplesso.
Inoltre nè Luiz nè Sanches (che comunque pare vada al Milan) hanno le caratteristiche fisiche e tecniche per garantire una copertura efficace.
Semmai io vedrei meglio un cc a rombo con uno tipo Grillitsch al posto di Luiz
Ultima modifica di karlem il dom 29 mag 2022, 0:59, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Io mi prenderei Hateboer, c'è poco hype quest'anno su di lui ma è un ottimo giocatore come riserva/alternativa a Karsdorp
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Milan è alla ricerca di profili che possano far fare un salto di qualità alla squadra dopo la conquista dello scudetto numero 19. Con Botman sempre più lontano, il nome più gettonato in questo momento sarebbe quello di Bremer. Il centrale del Torino è nel mirino di Inter e Juventus e non mancano le richieste della Premier. Elementi che porterebbero ad un’apertura di un’asta con i granata che valuterebbero il giocatore sui 40-50 milioni.

Sembrano essere distanti le strade di Kalidou Koulibaly e del Napoli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la società partenopea ha lasciato intendere di voler dimezzare l’ingaggio del difensore senegalese, che adesso percepisce 6 milioni di euro, per poter trattare il rinnovo. L’entourage del giocatore, prima di siglare un nuovo accordo, sarebbe propenso a guardarsi intorno con Chelsea e PSG potenziali acquirenti. Il prezzo del centrale azzurro sarebbe di circa 35-40 milioni.
N.D.Walsch
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

oswald ha scritto: sab 28 mag 2022, 19:08 A proposito di Dybala: è un giocatore di quasi 29 anni che nelle ultime due stagioni è stato infortunato 218 giorni saltando complessivamente 37 partite. Siamo sicuri di voler fare un investimento così importante offrendogli un contratto pluriennale a (ipotizzo) 7-8 milioni netti? La mia preoccupazione principale è questa, non la concorrenza di altre squadre.
Per quel ruolo c'è chi fa il nome di Kamada del Francoforte, a me piace molto e potrebbe essere un buon vice Pellegrini.

https://www.transfermarkt.it/daichi-kam ... ler/356141
kitarant
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da kitarant »

karlem ha scritto: dom 29 mag 2022, 0:55 Però Pellegrini ha dimostrato di fare molto bene da trequartista e quindi riportarlo più indietro mi lascia perplesso.
Inoltre nè Luiz nè Sanches (che comunque pare vada al Milan) hanno le caratteristiche fisiche e tecniche per garantire una copertura efficace.
Semmai io vedrei meglio un cc a rombo con uno tipo Grillitsch al posto di Luiz
Grillitsch è anche un mio pallino...buon incontrista e buon verticalizzatore.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Cmq leggevo la lista dei parametri zero...
Dybala, Pogba, kessie, dembele, rudiger, Christensen, lacazette, romagnoli, denayer, grillitsch, tolisso, modric, perisic, Luis Suarez, nketiah, zagadou, sidibe, halstengerg, isco, Matic e anche altri ma ho messo i più interessanti e importanti e qualcuno di questi credo sia già piazzato tipo Christensen.

Lasciando perdere i top c'è gente come halstengerg che non sarebbe mica male come terzino sinistro, zagadou giovane ma già esperto al centro della difesa, sidibe mi è sempre piaciuto come terzino destro, denayer difensore centrale a zero mica male, così come grillitsch e nketiah che quest'anno pare essere esploso all'Arsenal ( strano non lo rinnovino)
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: sab 28 mag 2022, 23:56 E la convivenza con Zaniolo?
Io Zaniolo lo terrei e in quel caso non prenderei Dybala, ma Muriel. Commentavo solo l'eventuale acquisto di Dybala, che io farei solo se venisse ceduto Zaniolo (quale che sia il motivo)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

step_asroma ha scritto: dom 29 mag 2022, 2:36 Cmq leggevo la lista dei parametri zero...
Dybala, Pogba, kessie, dembele, rudiger, Christensen, lacazette, romagnoli, denayer, grillitsch, tolisso, modric, perisic, Luis Suarez, nketiah, zagadou, sidibe, halstengerg, isco, Matic e anche altri ma ho messo i più interessanti e importanti e qualcuno di questi credo sia già piazzato tipo Christensen.

Lasciando perdere i top c'è gente come halstengerg che non sarebbe mica male come terzino sinistro, zagadou giovane ma già esperto al centro della difesa, sidibe mi è sempre piaciuto come terzino destro, denayer difensore centrale a zero mica male, così come grillitsch e nketiah che quest'anno pare essere esploso all'Arsenal ( strano non lo rinnovino)
Lacazette si sa` dove va? Se ne era parlato per noi a piu` riprese. Idem Tolisso e Grillitsch.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi