Il piacere è reciproco nel sapere che trovi interesse nei miei scritti.neverajoy ha scritto:Leggo sempre con piacere

Il piacere è reciproco nel sapere che trovi interesse nei miei scritti.neverajoy ha scritto:Leggo sempre con piacere
LegioXII ha scritto:Ottima ricostruzione aurreja![]()
Episodio che ricordo benissimo...poi a quei tempi ci si teneva aggiornati sull'evolversi della vicenda con le riviste specializzate![]()
La disperazione del sardo...che si vede nel video...è uno di quei ricordi legato alle tifoserie che mi è sempre rimasto impresso
Mamma mia quanto tempo è passato
aurreja ha scritto:Durante la diretta, fecero vedere un fotogramma, con un tifoso romanista che lanció il suo telefonino contro i celerini. E in studio Santoro sbottó gridando: "non dobbiamo pensare che sono dei disadattati, questi sono ricchi, hanno i cellulari!"
LegioXII ha scritto:![]()
non hanno mai capito una fava eppure continuano ancora a sparare sentenze dai loro pulpiti impestati
Sempre in quel periodo ricordo che su rai due di tardo pomeriggio..non ricordo il nome del conduttore...ricordo che era un pesce lesso...ci fu un confronto tra marione e Palummella
La domenica precedente ci furono scontri con cariche dei blu nel settore ospiti del san paolo
Palummella che sbraitava dicendo " datemi a me il potere e faro' finire la violenza del calcio"
![]()
Il trash del trash
Non ricordo bene la partita..comque fu quella in cui i somari esposero uno striscione contro de falchi
Cosa che fu fatta notare da marione..in quell'occasione insolitamente pacioso e silenzioso
Era ancora agli albori di una carriera lucrosa prossima a formarsi......
E Palummella che confermava il fattaccio " si si è vero è vero"
Elisa ha scritto:Tralasciando il fatto che molte cose non posso ricordarle perché o non ero nata, o ero piccola, o proprionon seguivo il calcio attentamente, devo dire che a leggere la nitidezza con cui ricordate certe cose mi fa venir voglia di fare un controllo neurologico.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ale ha scritto:Grande aurre. È sempre un grande piacere leggerti.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
ale ha scritto:Ma che lavoro fai?
Lavora con il turismo... fa il borseggiatoreale ha scritto:Ma che lavoro fai?
hal ha scritto: Lavora con il turismo... fa il borseggiatore