ingresso20libero ha scritto:
Ma non credo abbia optato per un pressing asfissiante perché loro in media sono più veloci di noi in molti giocatori difatti da lì derivano le imbarcate, dai ribaltamenti a campo aperto. Il mister deve mettere mano ora negli spogliatoi ed abbassare la squadra di 20 metri. Pisilli in linea con Kone e Paredes
Io non li ho ma visti così alti a pressare
Credo che cerchi l'errore dei difensori che sono delle discrete pippe
Oh poi magari me sbaglio
io toglierei kone ma per come stanno giocando dopo 3 minuti prende il giallo pure pellegrini, lefee non mi pare proprio il caso e bisogna lasciare il centrocampo a 3 assolutamente
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:43
io toglierei kone ma per come stanno giocando dopo 3 minuti prende il giallo pure pellegrini, lefee non mi pare proprio il caso e bisogna lasciare il centrocampo a 3 assolutamente
più che altro a 3 bisognerebbe mettercisi, perchè Pisilli gioca molto più da tq che da centrocampista
Tony Brando ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:43
Partita tra due squadre ridicole. Vincerà chi farà un errore in meno e la sensazione è che non saremo noi.
A chiamarla squadre sei già assai benevolo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
pierpeter86 ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:43
Basterebbe arretrare pistilli, perdi in pericolosità ma diventi meno vulnerabile. Io me la giocherei anche sui calci d’angolo e piazzati
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:42
Ma infatti io ero convinto fosse così.
Non mi aspettavo pisilli così alto e Mancini a centrocampo.
Però alla fine pisilli e dybala la in mezzo li stanno mettendo in grande difficoltà. Solo che non siamo precisi e ogni volta che perdi palla in avanti si rischia
Il problema è che Mancini è in ritardo pure quando attacca. Pisilli offensivo ci sta pure, Mancini, almeno per come sta giocando in questa partita, no.
Raga Ogni volta che attaccano mi cago sotto.
Un punto a Milano sarebbe ottimo sopratutto per il morale. Gol stupendo. Roma a tratti anche bellissima. però bisogna anche badare al sodo.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
NaVaJo ha scritto: ↑dom 29 dic 2024, 21:45
Raga Ogni volta che attaccano mi cago sotto.
Un punto a Milano sarebbe ottimo sopratutto per il morale. Gol stupendo. Roma a tratti anche bellissima. però bisogna anche badare al sodo.
Ma se so cagati sotto pure lor quando abbiamo attaccato noi almeno