[Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.30)

Partite ufficiali
Rispondi
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Parma (Domenica 22 Dicembre ore 12.30)

Messaggio da voeller9 »

Il minimo sindacale, ora cerchiamo di fare una partita decente contro una "big" in trasferta che non so da quanto tempo che non ci capita
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: lun 23 dic 2024, 11:00 Verissimo, ma è anche vero che, se vogliamo guardare le note positive, a differenza di una prima parte di campionato quasi sempre disastrosa se si tolgono un paio di partite (lo 0-0 a Torino, la vittoria con l'Udinese e forse il pari con l'Athletic in parte), da quando c'è Ranieri la Roma ha toppato alla grande solo il secondo tempo con il Como.
Dopo ieri possiamo forse prendere quel tempo come un passo falso, e non una continuità con lo schifo visto prima, come per un attimo ho pensato la settimana scorsa.
Ho bisogno di altre "prove" per capire se sia così o meno.
Perché io ho un pensiero da un po', e quella di ieri potrebbe esserne l'ennesima prova.
Se la Roma riesce a segnare abbastanza presto e capisce che la gara può mettersi in discesa, allora poi può anche dilagare mostrando la differenza tecnica sul campo.
Se dopo il 60simo si è ancora 0 a 0 (parlo degli scontri con squadre più deboli) si caga sotto e rischia di perderla nel finale.
Ora serve una grande partita con il milan, e quella potrebbe essere la base per iniziare un nuovo campionato.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

MarcoDaLatina ha scritto: lun 23 dic 2024, 14:16 Ho bisogno di altre "prove" per capire se sia così o meno.
Perché io ho un pensiero da un po', e quella di ieri potrebbe esserne l'ennesima prova.
Se la Roma riesce a segnare abbastanza presto e capisce che la gara può mettersi in discesa, allora poi può anche dilagare mostrando la differenza tecnica sul campo.
Se dopo il 60simo si è ancora 0 a 0 (parlo degli scontri con squadre più deboli) si caga sotto e rischia di perderla nel finale.
Ora serve una grande partita con il milan, e quella potrebbe essere la base per iniziare un nuovo campionato.
Mi concentro sull'ultima frase, condividendo tra l'altro quanto scritto sopra.
La Roma ha bisogno di un exploit. Una partita in cui riesca a conseguire più di quanto possa dire il pronostico. Al momento è esattamente questo che manca. È potrebbe rappresentare veramente la svolta per un campionato tranquillo ma overall per acquisire una determinata consapevolezza sulle proprie possibilità.
Rispondi