Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Angeliño - José Ángel Esmoris Tasende
mi ha sorpreso positivamente, ottima gara
-
- Capitano
- Reactions:
Ottima partita a tutto campo su Thauvin, l'ha seguito ovunque. L'unico appunto è che sulla ripartenza dell'Udinese va troppo molle su Davis in raddoppio spalle alla porta. Lì deve leggere la situazione e andare cattivo a costo di prendersi il cartellino.
-
- Leggenda
- Reactions:
Scopro ora che, a gennaio, su di lui c'era anche il Torino allora allenato dal nostro attuale tecnico.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
C'è una bella disparità di forze...winstonblue ha scritto: ↑lun 23 set 2024, 9:12 Ottima partita a tutto campo su Thauvin, l'ha seguito ovunque. L'unico appunto è che sulla ripartenza dell'Udinese va troppo molle su Davis in raddoppio spalle alla porta. Lì deve leggere la situazione e andare cattivo a costo di prendersi il cartellino.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
-
- Capitano
- Reactions:
La sono andata a rivedere. C'è N'Dicka che gli sta attaccato dietro, Angelino arriva da sinistra. È vero che c'è pochissimo tempo per decidere perché l'attaccante loro è bravo a usare il corpo e a girarla velocemente. Il dubbio che potesse spendere il fallo leggendo meglio la situazione mi rimane.LazioEqualShit ha scritto: C'è una bella disparità di forze...
- lele
- Leggenda
- Reactions:
Non pensavo avrebbe continuato a fare il braccetto con Juric, invece è andato benissimo
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Cristante Hermoso
SOULÈ KONÈ PAREDES ANGELINO
Rensch Pisilli Darboe Salah-Eddine
DYBALA PELLEGRINI
Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Abraham Shomurodov
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Nel complesso delle prime 5 partite è stato di sicuro il meno peggio e il più continuo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma credo sia momentaneo. Se hai Hermoso gioca Hermoso lì.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
il mio migliore di ieri: gran partita a tutto campo su thauvin e sempre presente in proiezione offensiva.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Si, partita eccellente.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Angelino, per quanto riguarda la mia persona, è la classica dimostrazione di come nel valutare un giocatore le analisi sono più complete se gioca per la mia squadra per il fatto che presto maggior attenzione quando guardo la partita. Io il Lipsia, così come il Salisburgo, quando capita lo vedo perché da lì passano molti giocatori interessanti. Angelino quindi lo avevo visto giocare molte volte e mi era sempre sembrato un ottimo quinto a sinistra con grande propensione offensiva e buon piede, con dei limiti in fase difensiva. Mi sembrava un aJordi Alba con ovviamente J. Alba a livello 10 in una ipotetica scala di valutazione e Angelino 3. Tutto avrei pensato meno che potesse fare il centrale sinistro. Questa è stata una grande intuizione di De Rossi. In realtà ha un senso della posizione e del tempo (tempo che nel calcio è fondamentale) veramente di livello. Spesso anticipa di testa avversari nettamente più strutturati, tiene bene la linea e sa come e quando spezzarlo ed è bravo nelle diagonali. Ovviamente non stiamo parlando di Maldini e manco di Nela, però è un discreto giocatore.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Benaltrista
- Reactions:
Questa è una caratteristica importantissima e che salta immediatamente all'occhio. Ha sempre un'ottima scelta del tempo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 14:24 Angelino, per quanto riguarda la mia persona, è la classica dimostrazione di come nel valutare un giocatore le analisi sono più complete se gioca per la mia squadra per il fatto che presto maggior attenzione quando guardo la partita. Io il Lipsia, così come il Salisburgo, quando capita lo vedo perché da lì passano molti giocatori interessanti. Angelino quindi lo avevo visto giocare molte volte e mi era sempre sembrato un ottimo quinto a sinistra con grande propensione offensiva e buon piede, con dei limiti in fase difensiva. Mi sembrava un aJordi Alba con ovviamente J. Alba a livello 10 in una ipotetica scala di valutazione e Angelino 3. Tutto avrei pensato meno che potesse fare il centrale sinistro. Questa è stata una grande intuizione di De Rossi. In realtà ha un senso della posizione e del tempo (tempo che nel calcio è fondamentale) veramente di livello. Spesso anticipa di testa avversari nettamente più strutturati, tiene bene la linea e sa come e quando spezzarlo ed è bravo nelle diagonali. Ovviamente non stiamo parlando di Maldini e manco di Nela, però è un discreto giocatore.
Non tremerai di fronte ai giganti
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Sottoscrivo, anche se il mio giudizio sui suoi trascorsi era meno positivo del tuo: mi sembrava discreto/buono come quinto...aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 14:24 Angelino, per quanto riguarda la mia persona, è la classica dimostrazione di come nel valutare un giocatore le analisi sono più complete se gioca per la mia squadra per il fatto che presto maggior attenzione quando guardo la partita. Io il Lipsia, così come il Salisburgo, quando capita lo vedo perché da lì passano molti giocatori interessanti. Angelino quindi lo avevo visto giocare molte volte e mi era sempre sembrato un ottimo quinto a sinistra con grande propensione offensiva e buon piede, con dei limiti in fase difensiva. Mi sembrava un aJordi Alba con ovviamente J. Alba a livello 10 in una ipotetica scala di valutazione e Angelino 3. Tutto avrei pensato meno che potesse fare il centrale sinistro. Questa è stata una grande intuizione di De Rossi. In realtà ha un senso della posizione e del tempo (tempo che nel calcio è fondamentale) veramente di livello. Spesso anticipa di testa avversari nettamente più strutturati, tiene bene la linea e sa come e quando spezzarlo ed è bravo nelle diagonali. Ovviamente non stiamo parlando di Maldini e manco di Nela, però è un discreto giocatore.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Ho detto ottimo non tanto per la qualità ma per quanto fosse centrato nel ruolo. Mi sono spiegato male. Pure per me era un discreto quinto
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verissimo.aldodice26x1 ha scritto: ↑mer 25 set 2024, 14:24 Angelino, per quanto riguarda la mia persona, è la classica dimostrazione di come nel valutare un giocatore le analisi sono più complete se gioca per la mia squadra per il fatto che presto maggior attenzione quando guardo la partita. Io il Lipsia, così come il Salisburgo, quando capita lo vedo perché da lì passano molti giocatori interessanti. Angelino quindi lo avevo visto giocare molte volte e mi era sempre sembrato un ottimo quinto a sinistra con grande propensione offensiva e buon piede, con dei limiti in fase difensiva. Mi sembrava un aJordi Alba con ovviamente J. Alba a livello 10 in una ipotetica scala di valutazione e Angelino 3. Tutto avrei pensato meno che potesse fare il centrale sinistro. Questa è stata una grande intuizione di De Rossi. In realtà ha un senso della posizione e del tempo (tempo che nel calcio è fondamentale) veramente di livello. Spesso anticipa di testa avversari nettamente più strutturati, tiene bene la linea e sa come e quando spezzarlo ed è bravo nelle diagonali. Ovviamente non stiamo parlando di Maldini e manco di Nela, però è un discreto giocatore.
La sua fase difensiva mi ha veramente colpito.
Il suo riscatto è stata un'ottima mossa. Io onestamente non rimpiango affatto Spinazzola. Magari lo avessimo avuto due anni fa Angelinho.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"