Eh no. Perché se non va a rivedere il rigore, il VAR non può intervenire ed è calcio d’angolobibiroma ha scritto: Ho capito cosa intendi ed è stato giusto ripartire dalla punizione per il barca , però se è fuorigioco è inutile andare a rivedere il rigore.
Champions League 2022/23
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2022/23
ASR
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non capisco dov'è il problema nel dire che il Napoli gioca che è un piacere. Si commenta quello che si vede, poi se le cose cambieranno pazienza. Oggi gioca eccome, se vincerà qualcosa non lo so, resta che tutti la davano come squadra in difficoltà in questa stagione e invece...il calcio è bello per questo.
Poi Spalletti sta sul cazzo a tanti romanisti per i motivi che conosciamo ma non si può negare che sia bravo, e manco poco.
Poi Spalletti sta sul cazzo a tanti romanisti per i motivi che conosciamo ma non si può negare che sia bravo, e manco poco.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutto vero, ma va anche detto che il giudizio si da sulla stagione intera. Che poi sia bravo penso che anche chi lo detesta di più non possa che ammetterlo. Così come che sia meno bravo nella gestione a lungo termine è altrettanto vero.paolo67 ha scritto: ↑mer 5 ott 2022, 7:10 Io non capisco dov'è il problema nel dire che il Napoli gioca che è un piacere. Si commenta quello che si vede, poi se le cose cambieranno pazienza. Oggi gioca eccome, se vincerà qualcosa non lo so, resta che tutti la davano come squadra in difficoltà in questa stagione e invece...il calcio è bello per questo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
di CAZZATE COL BOTTO ne dici poche tu solitamente, ma quando lo fai ti piace esagerare.
adesso è da cafoni fare 6 gol ad una delle squadre più blasonate dell'universo conosciuto

ma magari iniziasse la Roma a vincere così in trasferta. quanto sarebbe bello essere cafoni così
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Benaltrista
- Reactions:
Più che altro il Napoli va in campo seguendo una filosofia di gioco che mi piace. È una squadra che affronta la partita in maniera proattiva e mai passiva.
Non tremerai di fronte ai giganti
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Io ripeto che se avessero preso Navas si sarebbero giocati (da favoriti) lo scudetto col Milan.
Sicuramente avranno un calo a un certo punto, ecco in quel frangente della stagione avere in porta Meret che non ti da nulla o Navas che ti tiene a galla fa tutta la differenza del mondo.
Sicuramente avranno un calo a un certo punto, ecco in quel frangente della stagione avere in porta Meret che non ti da nulla o Navas che ti tiene a galla fa tutta la differenza del mondo.
Non escludo il ritorno...
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Inzaghi dopo il fallo di mano non visto, muoio:

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche se Spalletti è sicuramente cambiato: rimane quell'approccio al passaggio sempre ragionato, alla sovrapposizione, ai triangoli, che fa rendere bene chiunque entri nel meccanismo, ma oggi lo sfrutta più in ripartenza.
Ieri, ad esempio, gli si apparecchia la migliore partita possibile, con l'Ajax che si riversa tutto nella metà campo del Napoli e si fa infilare che è una bellezza, o compie errori marchiani (soprattutto con Timber che ha fatto delle cazzate enormi).
Il terzo goal è il paradigma della partita: il buco a centrocampo che fa andare in porta Zielinsky senza nessuno davanti è na bestemmia calcistica.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
paolo67 ha scritto: ↑mer 5 ott 2022, 7:10 Io non capisco dov'è il problema nel dire che il Napoli gioca che è un piacere. Si commenta quello che si vede, poi se le cose cambieranno pazienza. Oggi gioca eccome, se vincerà qualcosa non lo so, resta che tutti la davano come squadra in difficoltà in questa stagione e invece...il calcio è bello per questo.
infatti mo famo i vaghi, però cosa si diceva del Napoli a luglio io non me lo sono scordato.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
il napoli corre e gioca benissimo sulle ali dell'entusiasmo, gli riesce tutto
poi ha una condizione fisica straripante, tutti strappano, raddoppiano e triplicano
onestamente è un piacere vederlo giocare e secondo me è un bene anche per l'italia
avere una squadra che in campo europeo dà spettacolo e bastona liverpool e aiax
quanto durerà e dove potrà arrivare non lo so, è troppo presto
se vuoi vincere qualcosa questa forma la devi avere in primavera non adesso
ho visto l'udinese l'altra sera, anche loro hanno una condizione fisica superiore
corrono come matti, raddoppiano e chiunque entri sembra faccia parte di un meccanismo perfetto
ma è solo per mettere fieno in cascina, appena avranno raggiunto una posizione di assoluta tranquillità
si sgonfieranno, le prossime 2 sono con atalanta e lazio e a sto punto spero durino altre 2 settimane
poi ha una condizione fisica straripante, tutti strappano, raddoppiano e triplicano
onestamente è un piacere vederlo giocare e secondo me è un bene anche per l'italia
avere una squadra che in campo europeo dà spettacolo e bastona liverpool e aiax
quanto durerà e dove potrà arrivare non lo so, è troppo presto
se vuoi vincere qualcosa questa forma la devi avere in primavera non adesso
ho visto l'udinese l'altra sera, anche loro hanno una condizione fisica superiore
corrono come matti, raddoppiano e chiunque entri sembra faccia parte di un meccanismo perfetto
ma è solo per mettere fieno in cascina, appena avranno raggiunto una posizione di assoluta tranquillità
si sgonfieranno, le prossime 2 sono con atalanta e lazio e a sto punto spero durino altre 2 settimane
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'Inter è stata più che fortunata sia nel fallo di mano non visto chiaramente di Dumfries, sia nel gol annullato per strusciatina di mano che nulla ha significato di Ansu Fati, sia nell'intervento da rosso di Chalanoglu non segnalato dal VAR nel secondo tempo.
Detto ciò il Napoli è onfire ma non si è trasformato magicamente nel Manchester City.
Detto ciò il Napoli è onfire ma non si è trasformato magicamente nel Manchester City.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io nemmeno. Dicevo che il napoli con questi innesti non sarebbe andato lontano.il_noumeno ha scritto:
infatti mo famo i vaghi, però cosa si diceva del Napoli a luglio io non me lo sono scordato.
Fino a qui ho preso incredibile cantonata, vediamo se più avanti andrà sempre così bene.
Fin qui sono davvero sorpreso, devo ammetterlo .
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
sentivi in giro, pareva fossero in smobilitazione.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- supernova
- Moderatore
- Reactions: