Daybreaker ha scritto: ↑mer 25 mag 2022, 21:58
Bah, il portiere loro ha sbagliato se poteva prevedere il buco del difensore. Il tocco di Zaniolo è poesia in movimento.
Per me non ha sbagliato ha coperto lo specchio aveva un secondo per decidere eh.. li è 50 e 50 trovi l'attaccante che cerca di fartela passare sotto le gambe e in quel caso la prendi se te l'alzano non la prendi.. lo specchio lo aveva coperto
Tony Brando ha scritto: ↑mer 25 mag 2022, 21:59
Ma Diego Costa non era uscito tipo dopo cinque minuti?
Forse era Villa boh o Morata. Mi ricordo una finale con un attaccante spagnolo che rimane in campo ed e` un fantasma ma per tipo quasi tutti i 90 minuti.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Tony Brando ha scritto: ↑mer 25 mag 2022, 22:01
Mio padre non ha mai visto il Feyenoord in vita sua, ha buttato un occhio nel riscaldamento e mi fa "puntiamo il pelato che è scarso, si muove male".
Spiegagli gli xG e le disamine alla UU che si fa due risate e allenta la tensione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Mio padre non ha mai visto il Feyenoord in vita sua, ha buttato un occhio nel riscaldamento e mi fa "puntiamo il pelato che è scarso, si muove male".
Quindi e` tuo padre che ha riportato indietro ad antoniocs l'almanacco di Ritorno al Futuro?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum