José Ángel Valdés

Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jose Angel

Messaggio da V.G.41 »

as_marco ha scritto: non l'ho capita ... asd
Fifa tende a crashare con estrema facilità, due, tre partite al massimo. :D
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: Jose Angel

Messaggio da ds_marco »

V.G.41 ha scritto: Fifa tende a crashare con estrema facilità, due, tre partite al massimo. :D

aaaahhhhhh ..... ora ho capito asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: José Angel

Messaggio da Angus »

http://www.forzaroma.info/2014/06/06/jo ... dad/347016

Jose Angel: “Non voglio tornare a Roma, mi trattano meglio al Real Sociedad”

Torna a parlare Josè Angel, il terzino sinistro di proprietà della Roma, che ha passato le ultime due stagioni in prestito al Real Sociedad, dopo la pessima esperienza con Luis Enrique alla guida tecnica.

“Tutto quello che posso dire è che qui è stato fantastico, mi hanno trattato molto bene. Quando stai bene è difficile non voler restare. La Roma? E ‘la mia squadra, e se dovessi tornare, lo farò. Ma un giocatore sa dove si trova meglio. E io mi sento molto meglio qui, non ho tanta voglia di andare via, ma se dovesse essere così non succede nulla. Ora mi sto godendo le vacanze, ma non riesco ad abituarmi a questa incertezza, preferisco avere stabilità. Vedremo…”

Il terzino spagnolo è in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo il suo futuro, sia da parte della Roma, sia da parte del Real Sociedad. Lui spinge per restare in Spagna, ma ancora non ha ricevuto le risposte che si aspettava dopo due anni nella squadra di San Sebastian. E si confida così al quotidiano sportivo AS : “Prima di sapere che cosa voglia fare di me il Real Sociedad, visto che non mi hanno detto ancora nulla, dobbiamo vedere che decisione prenderà la Roma, che è il club a cui appartengo. Non ho idea di cosa voglia fare il Real Sociedad, più di questo non posso dire al momento. Tutto può succedere. Mi hanno detto che sono molto contenti di me, e poco altro. Dipendo dalla Roma, è la mia squadra, appartengo a loro, questa è l’unica cosa chiara al momento”
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

Angus ha scritto:Jose Angel: “Non voglio tornare a Roma, mi trattano meglio al Real Sociedad”
il classico coraggio e voglia di mettersi alla prova di josè angel :lol:
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Caro José, convincili a pagare qualcosa e siamo pronti a salutarti per sempre :mmmmm:
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io lo darei a Garcia
Wakiki
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Wakiki »

jsl14 ha scritto:Io lo darei a Garcia
Immagine
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da walteradrian »

per lo meno farei decidere il mister. parliamo di un giocatore di serie A spagnola. quello che abbiamo visto noi non è sicuramente il vero Jose Angel.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

io invece in pasto ai cani
Immagine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

inadeguato. Sentenza definitiva e inappellabile. Caso chiuso.

:tussnz:
Fortune, that arrant whore
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

...
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Angus ha scritto:http://www.forzaroma.info/2014/06/06/jo ... dad/347016

Torna a parlare Josè Angel, il terzino sinistro di proprietà della Roma, che ha passato le ultime due stagioni in prestito al Real Sociedad, dopo la pessima esperienza con Luis Enrique alla guida tecnica.

“Tutto quello che posso dire è che qui è stato fantastico, mi hanno trattato molto bene. Quando stai bene è difficile non voler restare. La Roma? E ‘la mia squadra, e se dovessi tornare, lo farò. Ma un giocatore sa dove si trova meglio. E io mi sento molto meglio qui, non ho tanta voglia di andare via, ma se dovesse essere così non succede nulla. Ora mi sto godendo le vacanze, ma non riesco ad abituarmi a questa incertezza, preferisco avere stabilità. Vedremo…”

Il terzino spagnolo è in attesa di comunicazioni ufficiali riguardo il suo futuro, sia da parte della Roma, sia da parte del Real Sociedad. Lui spinge per restare in Spagna, ma ancora non ha ricevuto le risposte che si aspettava dopo due anni nella squadra di San Sebastian. E si confida così al quotidiano sportivo AS : “Prima di sapere che cosa voglia fare di me il Real Sociedad, visto che non mi hanno detto ancora nulla, dobbiamo vedere che decisione prenderà la Roma, che è il club a cui appartengo. Non ho idea di cosa voglia fare il Real Sociedad, più di questo non posso dire al momento. Tutto può succedere. Mi hanno detto che sono molto contenti di me, e poco altro. Dipendo dalla Roma, è la mia squadra, appartengo a loro, questa è l’unica cosa chiara al momento”
ok, pippa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

Oltre alle grandissime doti tecniche, ha una mentalità vincente che non vedevo da anni da queste parti.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LegioXII »

Vieni caro vieni non temere....a mi zio je serve uno spaventapasseri per il terreno di granturco
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Ma chi cazzo te ce vole
Rispondi