Ma come fa a essere "tolto"? C'e` una regola e l'hai infranta. Ti hanno pure mandato un alert dicendoti che c'era un problema su Diawara e lo hai schierato comunque.
Poi non ci prendono sul serio quando ci lamentiamo per i torti veri.
Ma come fa a essere "tolto"? C'e` una regola e l'hai infranta. Ti hanno pure mandato un alert dicendoti che c'era un problema su Diawara e lo hai schierato comunque.
Certo. Mi sono attenuto al discorso fatto. Sono solo proiezioni. La domanda vera, quella che ci poniamo tutti in questa fase del campionato: "La Roma inizierà a perdere punti anche con le piccole oppure finalmente riuscirà a vincere con le grandi a partire dal Milan?"oswald ha scritto: ↑lun 15 feb 2021, 22:44 Con la Juve hai fatto 1 punto in meno rispetto all'andata, quindi sarebbero 76.
Però attenzione, sono soltanto proiezioni, non è detto si ripeta lo stesso punteggio né possiamo escludere che altre squadre abbiano un rendimento migliore. In questo momento abbiano 3 punti su Lazio e Atalanta; 3, 2 o nessuno sul Napoli; 1, 0 o -2 sulla Juventus.
C'è inoltre da considerare che non possiamo permetterci di finire a pari punti con nessuna di queste squadre, a meno di miracoli nella gara di ritorno (Juve esclusa).
Che piagnoneoswald ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 17:36 A questo proposito sarà importante sapere quando diamine recupereranno Juve-Napoli, perché se venisse disputata a maggio, con una Juve magari già sicura del terzo posto e troppo staccata dal primo, non sarebbe lo stesso che giocarla ora o comunque con entrambe le squadre in lotta per un obiettivo. Io ho l'incubo che quella partita si riveli un'inculata micidiale.
Non riesco ad accettare che non abbiano approfittato della prima occasione utile per regolarizzare il campionato posticipando la supercoppa che si disputava tra le stesse squadre. Non c'era nemmeno il problema del pubblico presente. Magari non cambierà niente per la classifica, in caso contrario voglio vedere che commenti usciranno fuori. Io lo dico prima e a prescindere dal risultato che non sarebbe regolare recuperare quella partita a maggio. Per tutte le squadre coinvolte, comprese Napoli e Juventus.
Hai assolutamente ragione, ma escluderei che la Juve possa uscire col Porto, e che quindi il recupero si possa giocare prima di fine Aprileoswald ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 20:00 Non riesco ad accettare che non abbiano approfittato della prima occasione utile per regolarizzare il campionato posticipando la supercoppa che si disputava tra le stesse squadre. Non c'era nemmeno il problema del pubblico presente. Magari non cambierà niente per la classifica, in caso contrario voglio vedere che commenti usciranno fuori. Io lo dico prima e a prescindere dal risultato che non sarebbe regolare recuperare quella partita a maggio. Per tutte le squadre coinvolte, comprese Napoli e Juventus.
Potrebbe essere come dici tu nell'ottica che, realisticamente, interessa noi (la CL). Ma potrebbe essere anche il contrario: Napoli settimo, a 7 punti dal quarto posto e Juve che passeggia per 3 punti validi alla corsa scudetto. Tipo che la recuperano subito prima dello scontro diretto di ritorno con l'Inter e hanno l'occasione di passare da -5 a +1 in 180 minuti, due match point. Sarebbe una roba da "classic Juve" - tipo escono ai quarti in CL e la settimana dopo "vabbe`, abbiamo scherzato" e vincono lo scudetto in 2 partite.oswald ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 17:36 A questo proposito sarà importante sapere quando diamine recupereranno Juve-Napoli, perché se venisse disputata a maggio, con una Juve magari già sicura del terzo posto e troppo staccata dal primo, non sarebbe lo stesso che giocarla ora o comunque con entrambe le squadre in lotta per un obiettivo. Io ho l'incubo che quella partita si riveli un'inculata micidiale.
E non ti abbastava la Supercoppa, non ti abbastavaoswald ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 20:00 Non riesco ad accettare che non abbiano approfittato della prima occasione utile per regolarizzare il campionato posticipando la supercoppa che si disputava tra le stesse squadre. Non c'era nemmeno il problema del pubblico presente. Magari non cambierà niente per la classifica, in caso contrario voglio vedere che commenti usciranno fuori. Io lo dico prima e a prescindere dal risultato che non sarebbe regolare recuperare quella partita a maggio. Per tutte le squadre coinvolte, comprese Napoli e Juventus.
certamente, ma le sconfitte reali sono 4 non 5, tutte con le big e tutte in trasfertaJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 16 feb 2021, 0:22 Ma come fa a essere "tolto"? C'e` una regola e l'hai infranta. Ti hanno pure mandato un alert dicendoti che c'era un problema su Diawara e lo hai schierato comunque.
Poi non ci prendono sul serio quando ci lamentiamo per i torti veri.