[Serie A] Roma - Cagliari (23 dicembre 2020)
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020]
Alla fine giornata perfetta.
Daje
Daje
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- darracq
- Fuoriclasse
- Reactions:
per me il Milan scoppia
- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
-
- Benaltrista
- Reactions:
Dicembre e 3-2 al 90esimo, sono quasi sorpreso di aver preso i 3 punti.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
L'idiota in panchina lo avrà capito che i cambi si possono fare anche prima?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [23/12/2020] ore 20:45 - DAZN
Esprime un gioco da terzo posto visto che ci siamo e sul campo avremmo anche un punto in più.gabbbro ha scritto: Ridimensionare qualunque pretesa. È una squadra da EL e non di più. Può perdere con tutti e di sicuro esprime un calcio scarso se qualcuno non è in forma
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Sembra un misto tra calo fisico e mentale.qixand ha scritto:
Per me il calcio invece non è scarso. E' che subisci dei blackout abbastanza inspiegabili. Quei 15 minuti tutti arretrati e paurosi non li capisco.
Bisogna capire bene perché nei primi tempi siamo ottimi. Poi il secondo tempo è spesso disastroso.
Ultima modifica di Loryfab il mer 23 dic 2020, 22:47, modificato 1 volta in totale.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- simone
- Leggenda
- Reactions:
No io dicevo contro il torinogabbbro ha scritto: Spingono lo scudetto a Milano mi sembra ovvio... preferisco lo vinca l’Atalanta. Lo merita di più
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quasi. Lo sarebbe stata con la sconfitta del Napoli e il pareggio a Milano. Ma non possiamo lamentarci.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
è un campionato così. l'atalanta avanti 2-0 pareggia il napoli pateggia a torino. per ora con le piccole andiamo bene
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Quoto.qixand ha scritto: Per me il calcio invece non è scarso. E' che subisci dei blackout abbastanza inspiegabili. Quei 15 minuti tutti arretrati e paurosi non li capisco.
La Roma gioca addirittura meglio della sua posizione
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Per me abbiamo una buona squadra con qualche impresentabile, non molti, e qualche individualità eccellente, ma anziana / discontinue. Manca quel carattere che permette ad esempio al Milan di fare il campionato che sta facendo anche senza Ibra.
Teniamoci sto terzo posto e speriamo di non crollare a gennaio come nella passata stagione
Teniamoci sto terzo posto e speriamo di non crollare a gennaio come nella passata stagione
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Daje ci voleva, temevo parecchio questa partita e dopo il pareggio ero rassegnato al classico sbraco del secondo tempo.
Credo si sia capito ormai quale debba essere la formazione titolare, con Pellegrini e Miki dietro Dzeko e Pedro, per il quale temo inizio a temere si tratti di acquisto toppato, in panchina.
Adesso bisogna lavorare sui puntelli di gennaio (un portiere, perché Mirante oltre a non pigliarne più una è pure fracico, ed un terzino su tutti anche se io inizierei a guardarmi intorno pure per un altro attaccante esterno) e sulla condizione fisica, cercando di evitare puntualmente il calo di inizio ripresa.
Credo si sia capito ormai quale debba essere la formazione titolare, con Pellegrini e Miki dietro Dzeko e Pedro, per il quale temo inizio a temere si tratti di acquisto toppato, in panchina.
Adesso bisogna lavorare sui puntelli di gennaio (un portiere, perché Mirante oltre a non pigliarne più una è pure fracico, ed un terzino su tutti anche se io inizierei a guardarmi intorno pure per un altro attaccante esterno) e sulla condizione fisica, cercando di evitare puntualmente il calo di inizio ripresa.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Come non darti ragione...Vecchio Drago ha scritto:Per me abbiamo una buona squadra con qualche impresentabile, non molti, e qualche individualità eccellente, ma anziana / discontinue. Manca quel carattere che permette ad esempio al Milan di fare il campionato che sta facendo anche senza Ibra.