n sia mai che cambiano ideamanuel csnt ha scritto:
ho rischiato di morire leggendo sta cosa![]()

n sia mai che cambiano ideamanuel csnt ha scritto:
ho rischiato di morire leggendo sta cosa![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
faro ha scritto:![]()
per roba cosi' Sabatini ha la definizione pronta: "acquisto assordante"
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
io lo faccio subito, ma io sono malato per Witselvale.not ha scritto:Un'ipotesi tipo fuori Osvaldo e dentro Witsel come la vedreste?
ci sto anch'io. Ma se possiamo girargli, che so, J.Angel e Borriello forse è meglioZemaniaco75 ha scritto: io lo faccio subito, ma io sono malato per Witsel
Witsel sarebbe un acquisto roboante e lo farei lo scambio.. anche se mancherebbe sempre qualcosa sugli esterni offensivi!vale.not ha scritto:Un'ipotesi tipo fuori Osvaldo e dentro Witsel come la vedreste?
diciamo WITSEL e G. ROSSI, con cessione di OSVALDO e rinunciando a comprare un terzino sinistro che si alterni a DODO` (scali MARQUINHO li)vale.not ha scritto:Un'ipotesi tipo fuori Osvaldo e dentro Witsel come la vedreste?
Jack l'Irlandese ha scritto: diciamo WITSEL e G. ROSSI, con cessione di OSVALDO e rinunciando a comprare un terzino sinistro che si alterni a DODO` (scali MARQUINHO li)
tipo:
--------------------------------------Stekelenburg (Lobont)--------------------------
JUNG? (PIRIS) Burdisso (CASTAN) HOWEDES ? (Heinze) DODO(Marquinho)
--------WITSEL (FLORENZI) De Rossi (TACHTSIDIS) Pjanic (BRADLEY)--------
------------------Lamela (Lopez) DESTRO (Totti) Bojan (G. ROSSI)--------------
Io ci farei deambulare, a seconda delle esigenze di formazione, Marquinho, NLopez, Totti e persino Pjanicbaleymar ha scritto:
dove si firma per questa formazione senza Rossi e con qualcuno in grado di deambulare prima della primavera al suo posto?
la farei al volo se avessi la certezza dell'auspicata esplosione del sig. Krkić (e successivo riscatto), certezza che al momento è solo una ragionevole speranzavale.not ha scritto:Un'ipotesi tipo fuori Osvaldo e dentro Witsel come la vedreste?
Ho dei dubbi su alcune piccole cose (Castan mancino come Heinze; G. Rossi mi sa che prima di Marzo non sarebbe disponibile; Howedes mi sa che preferisce giocare cdx) ma sarebbe una squadra assolutamente buona.Jack l'Irlandese ha scritto: diciamo WITSEL e G. ROSSI, con cessione di OSVALDO e rinunciando a comprare un terzino sinistro che si alterni a DODO` (scali MARQUINHO li)
tipo:
--------------------------------------Stekelenburg (Lobont)--------------------------
eh lo so ma se ROSSI non fosse rotto non prenderesti 2 giocatori al posto di OSVALDO, ma solo uno...Dedé ha scritto: Ho dei dubbi su alcune piccole cose (Castan mancino come Heinze; G. Rossi mi sa che prima di Marzo non sarebbe disponibile; Howedes mi sa che preferisce giocare cdx) ma sarebbe una squadra assolutamente buona.
Molto dipende dal livello di Jung e Dodò, che non conosco.. ma questa sarebbe una rosa da Champions League, mi aspetto un qualcosa del genere.
Non sto seguendo bene il saldo.. ma credo che se tutto fosse confermato andremmo a -15 circa con Destro e Piris.Jack l'Irlandese ha scritto: eh lo so ma se ROSSI non fosse rotto non prenderesti 2 giocatori al posto di OSVALDO, ma solo uno...
e` perfettibile, sulla cosa dei piedi puoi anche considerare HOWEDES-BURDISSO destro e sinistro e CASTAN riserva di BURDISSO, puoi sempre vendere HEINZE e prendere un destro in prestito (forse riprendere KJAER)
le incognite sono JUNG e DODO` ma non si puo` avere tutto... con "due WITSEL" pure in quei ruoli saresti da scudetto, ma penso che per quest'anno si punti al terzo posto
howedes e' veloce?Jack l'Irlandese ha scritto: diciamo WITSEL e G. ROSSI, con cessione di OSVALDO e rinunciando a comprare un terzino sinistro che si alterni a DODO` (scali MARQUINHO li)
tipo: