Acquisto roboante

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Se la Roma si potesse permettere un solo giocatore di livello, in che ruolo servirebbe?

Sondaggio concluso il ven 6 lug 2012, 17:25

Portiere
2
1%
Difensore Centrale
90
51%
Terzino Destro
44
25%
Terzino Sinistro
9
5%
Mediano
11
6%
Intermedio Destro
10
6%
Intermedio Sinistro
4
2%
Esterno d'attacco dx
0
Nessun voto
Esterno d'attacco sx
2
1%
Punta
6
3%

Voti totali: 178

ilmauro
Stendino
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Acquisto Roboante

Messaggio da ilmauro »

manuel csnt ha scritto:
ho rischiato di morire leggendo sta cosa :lol: :lol:
n sia mai che cambiano idea :lol:
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

faro ha scritto: :nz:

per roba cosi' Sabatini ha la definizione pronta: "acquisto assordante"
:lol: :lol: :lol:

con un acquisto così + un difensore centrale decente si inizia a parlare di possibile scudo :tussnz:
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da vale.not »

Un'ipotesi tipo fuori Osvaldo e dentro Witsel come la vedreste?
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE
Zemaniaco75
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Zemaniaco75 »

vale.not ha scritto:Un'ipotesi tipo fuori Osvaldo e dentro Witsel come la vedreste?
io lo faccio subito, ma io sono malato per Witsel :D
Non può piovere per sempre... forse
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da sognogiallorosso »

Zemaniaco75 ha scritto: io lo faccio subito, ma io sono malato per Witsel :D
ci sto anch'io. Ma se possiamo girargli, che so, J.Angel e Borriello forse è meglio asd
Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

vale.not ha scritto:Un'ipotesi tipo fuori Osvaldo e dentro Witsel come la vedreste?
Witsel sarebbe un acquisto roboante e lo farei lo scambio.. anche se mancherebbe sempre qualcosa sugli esterni offensivi!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

diciamo WITSEL e G. ROSSI, con cessione di OSVALDO e rinunciando a comprare un terzino sinistro che si alterni a DODO` (scali MARQUINHO li)

tipo:

--------------------------------------Stekelenburg (Lobont)--------------------------

JUNG? (PIRIS) Burdisso (CASTAN) HOWEDES ? (Heinze) DODO(Marquinho)

--------WITSEL (FLORENZI) De Rossi (TACHTSIDIS) Pjanic (BRADLEY)--------

------------------Lamela (Lopez) DESTRO (Totti) Bojan (G. ROSSI)--------------
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
baleymar
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da baleymar »

Jack l'Irlandese ha scritto: diciamo WITSEL e G. ROSSI, con cessione di OSVALDO e rinunciando a comprare un terzino sinistro che si alterni a DODO` (scali MARQUINHO li)

tipo:

--------------------------------------Stekelenburg (Lobont)--------------------------

dove si firma per questa formazione senza Rossi e con qualcuno in grado di deambulare prima della primavera al suo posto?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

baleymar ha scritto:
dove si firma per questa formazione senza Rossi e con qualcuno in grado di deambulare prima della primavera al suo posto?
Io ci farei deambulare, a seconda delle esigenze di formazione, Marquinho, NLopez, Totti e persino Pjanic
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

la farei al volo se avessi la certezza dell'auspicata esplosione del sig. Krkić (e successivo riscatto), certezza che al momento è solo una ragionevole speranza
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jack l'Irlandese ha scritto: diciamo WITSEL e G. ROSSI, con cessione di OSVALDO e rinunciando a comprare un terzino sinistro che si alterni a DODO` (scali MARQUINHO li)

tipo:

Ho dei dubbi su alcune piccole cose (Castan mancino come Heinze; G. Rossi mi sa che prima di Marzo non sarebbe disponibile; Howedes mi sa che preferisce giocare cdx) ma sarebbe una squadra assolutamente buona.
Molto dipende dal livello di Jung e Dodò, che non conosco.. ma questa sarebbe una rosa da Champions League, mi aspetto un qualcosa del genere.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Dedé ha scritto: Ho dei dubbi su alcune piccole cose (Castan mancino come Heinze; G. Rossi mi sa che prima di Marzo non sarebbe disponibile; Howedes mi sa che preferisce giocare cdx) ma sarebbe una squadra assolutamente buona.
Molto dipende dal livello di Jung e Dodò, che non conosco.. ma questa sarebbe una rosa da Champions League, mi aspetto un qualcosa del genere.
eh lo so ma se ROSSI non fosse rotto non prenderesti 2 giocatori al posto di OSVALDO, ma solo uno...

dovresti fare con 4 (TOTTI-BOJAN-DESTRO-LAMELA) per 3 ruoli fino a Natale, se ti mancano 2 di questi 4 o usi LOPEZ o alzi MARQUINHO tornante (alla GAUTIERI). pero` con una spesa ridotta hai preparato il dopo-BOJAN

e` perfettibile, sulla cosa dei piedi puoi anche considerare HOWEDES-BURDISSO destro e sinistro e CASTAN riserva di BURDISSO, puoi sempre vendere HEINZE e prendere un destro in prestito (forse riprendere KJAER)

le incognite sono JUNG e DODO` ma non si puo` avere tutto... con "due WITSEL" pure in quei ruoli saresti da scudetto, ma penso che per quest'anno si punti al terzo posto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Jack l'Irlandese ha scritto: eh lo so ma se ROSSI non fosse rotto non prenderesti 2 giocatori al posto di OSVALDO, ma solo uno...

e` perfettibile, sulla cosa dei piedi puoi anche considerare HOWEDES-BURDISSO destro e sinistro e CASTAN riserva di BURDISSO, puoi sempre vendere HEINZE e prendere un destro in prestito (forse riprendere KJAER)

le incognite sono JUNG e DODO` ma non si puo` avere tutto... con "due WITSEL" pure in quei ruoli saresti da scudetto, ma penso che per quest'anno si punti al terzo posto
Non sto seguendo bene il saldo.. ma credo che se tutto fosse confermato andremmo a -15 circa con Destro e Piris.
Diciamo che per Osvaldo ti danno 15 e prendi Witsel a 22.. stai a -22.
Howedes a 10, -32.. Jung a 5.. -37.. non so quanto ti avanzerebbe per l'attaccante riserva di Bojan, credo 6-7 mln.
Ho lavorato un po' di fantasia, comunque sarebbe una rosa sicuramente competitiva, e a mio avviso avremmo un centrocampo da finalista di Champions!
Poi a calmare il_noumeno allo stadio con la parrucca di Witsel ci pensate voi però..
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

esatto, sono i conti che ho messo anche io nel topic del saldo acquisti-cessioni

ROSSI e` un rischio ma e` un giocatore che a fine Agosto prendi con 6-7 mln e che se si riprende vale 20 e ti rimpiazza un BOJAN dovesse tornare in azulgrana

avresti per quest'anno: LAMELA titolare con LOPEZ riserva, TOTTI titolare quando sta bene con DESTRO in rampa di lancio, BOJAN titolare con ROSSI fermo ai box fino a marzo

ma l'anno dopo dovresti avere LAMELA esploso, DESTRO esploso (con TOTTI stabilmente riserva) e, anche qualora ti abbandonasse BOJAN, ROSSI recuperato (un attaccante da 20mln con ancora 4 anni buoni avanti)

e il centrocampo gia` quest'anno migliore d'Italia e fra uno-due anni, come dici tu, veramente da finale di Champions...
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

tipo:

howedes e' veloce?
Rispondi