bibbiena78 ha scritto: ↑sab 2 mar 2019, 23:09
Sarri a Roma non combina nulla. Ha un carattere di merd@ e non mi risulta sia un generale di ferro, quello che serve a Trigoria.
sarri no ti prego
preferisco gasperini almeno con lui al derby avrebbe chiesto ai giocatori di sputare sangue e sudore
bibbiena78 ha scritto: ↑sab 2 mar 2019, 23:07
EDF ci spiegherà che è colpa dei giocatori
La colpa è di chi compra sto mare de pippe ad agosto avevo detto che è una rosa di merda ma per quelli che capiscono di pallone solo la juve è superiore
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
Diciamoci la verità, in campo oggi c'era una squadra mediocre. Punto. E' bastata una lazio più volitiva e messa in campo bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LupoGrigio ha scritto: ↑sab 2 mar 2019, 23:16
La colpa è di tutti purtroppo.
Questa stagione è figlia di una lunga serie di errori: societari, dirigenziali e tecnici.
Mark ha scritto: ↑sab 2 mar 2019, 23:12
sarri no ti prego
preferisco gasperini almeno con lui al derby avrebbe chiesto ai giocatori di sputare sangue e sudore
Il problema non è “chiedere di sputare sangue”, il problema è “pretendere che lo facciano”.
Ragazzi, Liedolhm era un duro. Capello un duro. Spalletti nella sua follia è un duro.
A noi non servono geni della tattica (EDF) o della dialettica (Garcia), della filosofia (Luis Enrique) o della Curva (Zeman).
skotos ha scritto: ↑sab 2 mar 2019, 23:35
dubbi sul rigore.
fuorigioco sul terzo gol.
espulsione inventata.
noi abbiamo meritato di perdere, ma l'arbitro sempre cornuto è.
Il rigore è netto dai.
Certo semmai si può dire che un po' di sfiga c'è stata, perchè loro segnano nel momento migliore della Roma: miracolo su Florenzi, Pastore che si mangia un goal a porta vuota.
Ma non hanno certo rubato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"