Mercato estivo 2019

Archivio storico di tutte le partite
Bloccato
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2019

Messaggio da tlw »

Ovviamente poi se trovi l'occasione Kolarov o Dzeko ti ci devi fiondare. Ma quello è un plus
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

Thanos_endspur ha scritto:
su dzeko non c'erano dubbi?
Magari qualcuno si, però io ricordo una piazza abbastanza contenta del suo acquisto

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io proverei a prendere Robben per far contento Piero Torri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

tlw ha scritto:Io penso che la Roma, se vuole crescere, deve puntare a giocatori giovani e già affermati che vengano da posti dove te lo puoi permettere, più o meno, perchè per loro sarebbe un upgrade.
Tipo...Lozano del PSV.
Zyech l'anno scorso dell'Ajax.
O che ne so, visto che il Monaco fa pena, proverei a prendere Tielemans.

Io credo che se devo pagare 20 per Cragno, per dire, mi tengo Olsen
Sicuramente bei nomi ma costano tutti e la Roma non paga come vogliono le squadre olandesi.
In Italia paghi a rate, e buonanotte.
Poi mi baso sulle ultime indicazioni, giovane e più italiana possibile.
Ovvio che tra zyech e un qualsiasi centrocampista che gioca in Italia, preferisco il marocchino.
Però lui lo paghi in contanti, l'altro quando ti va

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

oswald ha scritto:Io proverei a prendere Robben per far contento Piero Torri.
tanto la casa è già pronta!
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

senza sensi ha scritto: Sicuramente bei nomi ma costano tutti e la Roma non paga come vogliono le squadre olandesi.
In Italia paghi a rate, e buonanotte.
Poi mi baso sulle ultime indicazioni, giovane e più italiana possibile.
Ovvio che tra zyech e un qualsiasi centrocampista che gioca in Italia, preferisco il marocchino.
Però lui lo paghi in contanti, l'altro quando ti va
Sì sì per carità. Era per delineare qualche profilo. Magari adesso Zyech lo paghi pure tanto e manco ci viene, però la scelta di Pastore è incomprensibile, perchè per me la Roma deve puntare quei profili lì. Come anche Torreira...
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

tlw ha scritto:
Sì sì per carità. Era per delineare qualche profilo. Magari adesso Zyech lo paghi pure tanto e manco ci viene, però la scelta di Pastore è incomprensibile, perchè per me la Roma deve puntare quei profili lì. Come anche Torreira...
D'accordissimo

Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

pepatadicozze ha scritto:Vi segnalo un cc con buona/ottima qualità associata a tanta corsa e lucidità:Maximilian Eggestein.
Giocatore che può giocare in un cc a 3 o a 2.Mezzala che recupera una infinità di palloni ma che si sa inserire in zona gol o per concludere o per dettare il passaggio finale.
Tatticamente intelligente non è il solito cc fisico che corre e basta ma sa prendere la decisione giusta al momento giusto e sopratutto si sacrifica molto per la squadra.
Scadenza contratto 2020,costo sui 15mln ma secondo me li vale tutti.
Che tipo è? Erba Psico?
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Seriamente, un biennale a Robben non lo fareste? Immagino la catena di destra con Florenzi. :fapfap:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto:cragno a me piace
Cragno mi piace un sacco anche se oggi ho scoperto che è 1.84
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Zampa lo chiamerebbe l'uomo cragno.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto:Seriamente, un biennale a Robben non lo fareste? Immagino la catena di destra con Florenzi. :fapfap:
Più Pedro
ASR
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Robben ha gia' annunciato che a fine stagione ritornerà in olanda

Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

oswald ha scritto:Zampa lo chiamerebbe l'uomo cragno.
Se prendiamo pure Obiang facciamo il coro

Dritta sicura si mormora che i cannoni hanno fatto Obiang! Hanno ucciso l'uomo Cragno, chi sia stato non si sa
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

oswald ha scritto:Seriamente, un biennale a Robben non lo fareste? Immagino la catena di destra con Florenzi. :fapfap:
Io lo farei solo perchè così sono sicuro che non ci segnerebbe come puntualmente fa ogni volta che gli passiamo a tiro

Bloccato