Mercato estivo 2019
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2019
Ovviamente poi se trovi l'occasione Kolarov o Dzeko ti ci devi fiondare. Ma quello è un plus
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
-
- Fenomeno
- Reactions:
Magari qualcuno si, però io ricordo una piazza abbastanza contenta del suo acquistoThanos_endspur ha scritto:
su dzeko non c'erano dubbi?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io proverei a prendere Robben per far contento Piero Torri.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sicuramente bei nomi ma costano tutti e la Roma non paga come vogliono le squadre olandesi.tlw ha scritto:Io penso che la Roma, se vuole crescere, deve puntare a giocatori giovani e già affermati che vengano da posti dove te lo puoi permettere, più o meno, perchè per loro sarebbe un upgrade.
Tipo...Lozano del PSV.
Zyech l'anno scorso dell'Ajax.
O che ne so, visto che il Monaco fa pena, proverei a prendere Tielemans.
Io credo che se devo pagare 20 per Cragno, per dire, mi tengo Olsen
In Italia paghi a rate, e buonanotte.
Poi mi baso sulle ultime indicazioni, giovane e più italiana possibile.
Ovvio che tra zyech e un qualsiasi centrocampista che gioca in Italia, preferisco il marocchino.
Però lui lo paghi in contanti, l'altro quando ti va
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
tanto la casa è già pronta!oswald ha scritto:Io proverei a prendere Robben per far contento Piero Torri.
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Sì sì per carità. Era per delineare qualche profilo. Magari adesso Zyech lo paghi pure tanto e manco ci viene, però la scelta di Pastore è incomprensibile, perchè per me la Roma deve puntare quei profili lì. Come anche Torreira...senza sensi ha scritto: Sicuramente bei nomi ma costano tutti e la Roma non paga come vogliono le squadre olandesi.
In Italia paghi a rate, e buonanotte.
Poi mi baso sulle ultime indicazioni, giovane e più italiana possibile.
Ovvio che tra zyech e un qualsiasi centrocampista che gioca in Italia, preferisco il marocchino.
Però lui lo paghi in contanti, l'altro quando ti va
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
-
- Fenomeno
- Reactions:
D'accordissimotlw ha scritto:
Sì sì per carità. Era per delineare qualche profilo. Magari adesso Zyech lo paghi pure tanto e manco ci viene, però la scelta di Pastore è incomprensibile, perchè per me la Roma deve puntare quei profili lì. Come anche Torreira...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Che tipo è? Erba Psico?pepatadicozze ha scritto:Vi segnalo un cc con buona/ottima qualità associata a tanta corsa e lucidità:Maximilian Eggestein.
Giocatore che può giocare in un cc a 3 o a 2.Mezzala che recupera una infinità di palloni ma che si sa inserire in zona gol o per concludere o per dettare il passaggio finale.
Tatticamente intelligente non è il solito cc fisico che corre e basta ma sa prendere la decisione giusta al momento giusto e sopratutto si sacrifica molto per la squadra.
Scadenza contratto 2020,costo sui 15mln ma secondo me li vale tutti.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Seriamente, un biennale a Robben non lo fareste? Immagino la catena di destra con Florenzi. 

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Cragno mi piace un sacco anche se oggi ho scoperto che è 1.84bibiroma ha scritto:cragno a me piace
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zampa lo chiamerebbe l'uomo cragno.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Più Pedrooswald ha scritto:Seriamente, un biennale a Robben non lo fareste? Immagino la catena di destra con Florenzi.
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Robben ha gia' annunciato che a fine stagione ritornerà in olanda
Se prendiamo pure Obiang facciamo il corooswald ha scritto:Zampa lo chiamerebbe l'uomo cragno.
Dritta sicura si mormora che i cannoni hanno fatto Obiang! Hanno ucciso l'uomo Cragno, chi sia stato non si sa
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
Io lo farei solo perchè così sono sicuro che non ci segnerebbe come puntualmente fa ogni volta che gli passiamo a tirooswald ha scritto:Seriamente, un biennale a Robben non lo fareste? Immagino la catena di destra con Florenzi.