AS Roma femminile

Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma femminile

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: sab 25 nov 2023, 13:27 Io mi vergogno ad ammetterlo, ma il calcio femminile non mi coinvolge minimamente. E' come se per me non esistesse. Non ci sono proprio speranze.
Ma te vergogni de che??
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Un conto è che non piaccia.
Un conto è voler sminuire continuamente le ragazze che giocano a calcio per non si sa quale motivo, se non per motivi di sessismo.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: sab 25 nov 2023, 16:38 Ma te vergogni de che??
Di essere così chiuso verso una disciplina sportiva in forte espansione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Daybreaker ha scritto: sab 25 nov 2023, 16:42 Un conto è che non piaccia.
Un conto è voler sminuire continuamente le ragazze che giocano a calcio per non si sa quale motivo, se non per motivi di sessismo.
Nono almeno nel mio caso.Mi suscita lo stesso interesse dell' equitazione.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

il calcio femminile a me non dispiace, a parte i portieri che non arrivano alla traversa e se tiri alto fai sempre gol
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Daybreaker ha scritto: sab 25 nov 2023, 16:42 Un conto è che non piaccia.
È una questione culturale, siamo cresciuti associando alcuni sport agli uomini, altri alle donne e qualcuno a entrambi. Il calcio femminile non esisteva proprio in Italia, tra alcuni decenni avrà sicuramente una dignità diversa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: sab 25 nov 2023, 17:47 Di essere così chiuso verso una disciplina sportiva in forte espansione.
Ma ti vergogni pure di non essere interessato al curling o al nuoto sincronizzato o al cricket?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me piace seguire la Roma femminile
Mi rendo conto dei limiti ,ma il carattere la voglia di vincere,lo spirito di sacrificio sono uguali in ogni sport e nelle ragazze ce ne è tantissimo
E poi seguire una Roma ,con lo scudetto sulla maglia strappato alla Juve che se le è sempre comandata,che cresce ogni anno grazie ad una politica societaria ammirabile,che comincia a diventare importante in Europa,e soprattutto come sempre dovrebbe essere con la Lazio in b
A me diverte e da soddisfazione
Oggi partita difficilissima con la Fiorentina che e terza in classifica con la squadra che ha giocato la Champions e molte infortunate importanti
Vincere significa chiudere il girone di andata con 10 vittorie su 10
Sarebbe importante
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

oswald ha scritto: sab 25 nov 2023, 19:16 È una questione culturale, siamo cresciuti associando alcuni sport agli uomini, altri alle donne e qualcuno a entrambi. Il calcio femminile non esisteva proprio in Italia, tra alcuni decenni avrà sicuramente una dignità diversa.
comunque io mi ricordo che quando negli anni 90 facevano vedere della partite della nazionale, il pomeriggio su campi improbabili, con Carolina Morace punta di diamante di una squadra scarsissima, mi ci fermavo. Posto che non c'era tutto il calcio che c'è in tv ora. Il movimento mi pare comunque aver fatto passi da gigante.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freddo ha scritto: sab 25 nov 2023, 18:41 il calcio femminile a me non dispiace, a parte i portieri che non arrivano alla traversa e se tiri alto fai sempre gol
"A crucco guarda la'! E je fai go' !" :lol:
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: dom 26 nov 2023, 8:45 Ma ti vergogni pure di non essere interessato al curling o al nuoto sincronizzato o al cricket?
Guarda che non siamo dallo psicologo o dallo psichiatra. :lol: Ho solo ammesso di essere chiuso verso una novità molto interessante.E poi del nuoto sincronizzato apprezzo molto Aldo e Giovanni. :mmmmm: :lol:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

il_noumeno ha scritto: dom 26 nov 2023, 9:54 comunque io mi ricordo che quando negli anni 90 facevano vedere della partite della nazionale, il pomeriggio su campi improbabili, con Carolina Morace punta di diamante di una squadra scarsissima, mi ci fermavo. Posto che non c'era tutto il calcio che c'è in tv ora. Il movimento mi pare comunque aver fatto passi da gigante.
Certamente, soprattutto negli ultimi anni.
Io ricordo di non aver mai conosciuto, dalla scuola elementare all'università, una ragazza che giocasse a calcio. Ora sicuramente sarà diverso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

il_noumeno ha scritto: dom 26 nov 2023, 9:54 comunque io mi ricordo che quando negli anni 90 facevano vedere della partite della nazionale, il pomeriggio su campi improbabili, con Carolina Morace punta di diamante di una squadra scarsissima, mi ci fermavo. Posto che non c'era tutto il calcio che c'è in tv ora. Il movimento mi pare comunque aver fatto passi da gigante.
All estero prima e in Italia dopo hanno capito che anche col calcio femminile possono farci bei soldi e costruiscono intorno al calcio femminile la stessa struttura di quello maschile specie in Inghilterra ed in Spagna
Alla fine riescono a fare negli stadi nelle partite importanti anche 80000 spettatori quindi diritti televisivi quindi merchandising,noi siamo in netto ritardo solo Juve e Roma sono riuscite a darsi una dimensione importante infatti fanno un campionato a parte
Oggi grandissima partita due gol di greggi e glionna bellissimi
Nove su nove in campionato 35 gol fatti 5 subiti
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Punteggio pieno
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions: