Coppa Italia 2017/18
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coppa Italia 2017/18
Nun c'è rivincita e quando ve passa merde. Il culo di Culoncino stavolta non ha funzionato
Romagnoli che non esulta st'altro buffone ipocrita
Romagnoli che non esulta st'altro buffone ipocrita
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
eh si chi non vorrebb esse il milan de adessoWonderwall ha scritto:Milan che rischia di vincere 2 trofei in 2 anni, e viene pure preso per il culo ancora.
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il milan adesso corre. Prima erano ridicoli atleticamente. La mentalitâ c'entra meno di zerojsl14 ha scritto:Io vorrei capire perché un allenatore con 0 esperienza riesce a cambiare mentalità al Milan mentre da noi chiunque viene massacrato... Il Milan è solido adesso
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Thisantoniocs ha scritto:
Il milan adesso corre. Prima erano ridicoli atleticamente. La mentalitâ c'entra meno di zero
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Basta vedere chi li prende per il culoWonderwall ha scritto:Milan che rischia di vincere 2 trofei in 2 anni, e viene pure preso per il culo ancora.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cmq kalinic ringraziasse romagnoli perché se passava la lazio imho non avrebbe più giocato. Col milan avrebbe chiuso.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Aggiungerei una buona dose di tecnica messa al servizio di una filosofia foto gioco semplice, ma al momento efficace. Certo, l'assenza di una punta si fa sentire non poco, perché Cutrone ha fisiologicamente alti e bassi e Kalinic è l'ombra del giocatore visto a Firenze. Andrè Silva non lo conto nemmeno.antoniocs ha scritto:
Il milan adesso corre. Prima erano ridicoli atleticamente. La mentalitâ c'entra meno di zero
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
Dai non famo come loro
Non se li inculamo de pezza
Se fossero passati mi sarebbe fregato cxxxo uguale
Romagnoli che rate
Contento per Gattuso
Non se li inculamo de pezza
Se fossero passati mi sarebbe fregato cxxxo uguale
Romagnoli che rate
Contento per Gattuso
- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
Gioco semplice, tranne il Napoli, solo noi dobbiamo per forza inventare il calcioFoveaASR ha scritto:
Aggiungerei una buona dose di tecnica messa al servizio di una filosofia foto gioco semplice, ma al momento efficace. Certo, l'assenza di una punta si fa sentire non poco, perché Cutrone ha fisiologicamente alti e bassi e Kalinic è l'ombra del giocatore visto a Firenze. Andrè Silva non lo conto nemmeno.
José Mourinho 16 settembre 2021
-
- Leggenda
- Reactions:
sono d'accordoantoniocs ha scritto:
è deprimente constatare che una squadra come la loro adesso ci mangia in testa
la Roma non corre, nemmeno cammina...deambula.
E' avvilente.
Non vorrei il calcio champagne ,mi basterebbe una squadra quadrata che corre
Ultima modifica di Luz Lupe il mer 28 feb 2018, 23:41, modificato 1 volta in totale.
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque se sistemano qualche tassello in rosa e alzano un pó il tasso tecnico degli 11 titolari per me in poco tempo tornano a contendersi lo scudetto alla Juventus.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
squadra tecnicamente buona ma niente di che che corre come una provinciale, il giorno che trovano una squadra tecnicamente come loro che corre come loro ne escono con le ossa rotte. Davanti sono di una pochezza imbarazzanteFoveaASR ha scritto:
Aggiungerei una buona dose di tecnica messa al servizio di una filosofia foto gioco semplice, ma al momento efficace. Certo, l'assenza di una punta si fa sentire non poco, perché Cutrone ha fisiologicamente alti e bassi e Kalinic è l'ombra del giocatore visto a Firenze. Andrè Silva non lo conto nemmeno.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
gli servono almeno 4 titolari veri e qualche riserva altro che tasselloWonderwall ha scritto:Comunque se sistemano qualche tassello in rosa e alzano un pó il tasso tecnico degli 11 titolari per me in poco tempo tornano a contendersi lo scudetto alla Juventus.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma chi cazz'è quello che ha tirato l'ultimo rigore dei bori?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per lottare per lo scudetto gli mancano 6-7 titolari ed un allenatoreWonderwall ha scritto:Comunque se sistemano qualche tassello in rosa e alzano un pó il tasso tecnico degli 11 titolari per me in poco tempo tornano a contendersi lo scudetto alla Juventus.