fofanagiùlemanidaIturbe ha scritto:Mi fate un nome di un centrocampista della Serie A che vorreste alla Roma con caratteristiche simili a Kessie (età, ruolo, non il colore della pelle)?
Franck Yannick Kessié
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franck Yannick Kessié
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Kessie mi sembra, tra i prendibili che giocano in Italia, tra i piu' forti, quindi nulla da dire se il costo non ci preclude altre operazioni necessariegiùlemanidaIturbe ha scritto:Mi fate un nome di un centrocampista della Serie A che vorreste alla Roma con caratteristiche simili a Kessie (età, ruolo, non il colore della pelle)?
mi aspetto (e spero) pero' in futuro di prenderli dal Cesena e non dall'Atalanta
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Io trovo un errore un investimento su questo ragazzo
anche per motivi culturali che a me stanno molto a cuore
Io su un africano giovane non spenderei mai così tanto, idem per un brasiliano
Sono di solito ragazzi con un entourage molto borderline (e infatti guarda il procuratore)
con uno stile di vita tutto loro, la coppa d'africa ecc
ma soprattutto spero che la roma abbia valutato la cosa più importante: l aspetto caratteriale
perchè poi lo so pure io che esistono quelli nati ad Ascoli Piceno ma scemi e con poca professionalità
in generale trovo assurdo che un club con l acqua sempre alla gola come il nostro
continui - dopo itrube gerson - a spendere una caterva di soldi per UN solo giovane che ha fatto UNA sola stagione e non è italiano
E poi la cosa più importante: non hai ancora un allenatore e vaia spendere un bel % del tuo budget per uno ? il cui ruolo tra l altro non è così ben definito ?
bah mi sembrano le classiche cose improvvisate della Roma..
Sono di solito ragazzi con un entourage molto borderline (e infatti guarda il procuratore)
ma soprattutto spero che la roma abbia valutato la cosa più importante: l aspetto caratteriale
perchè poi lo so pure io che esistono quelli nati ad Ascoli Piceno ma scemi e con poca professionalità
in generale trovo assurdo che un club con l acqua sempre alla gola come il nostro
continui - dopo itrube gerson - a spendere una caterva di soldi per UN solo giovane che ha fatto UNA sola stagione e non è italiano
E poi la cosa più importante: non hai ancora un allenatore e vaia spendere un bel % del tuo budget per uno ? il cui ruolo tra l altro non è così ben definito ?
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Fofana per me l'Udinese a meno di 20 non lo vende.antoniocs ha scritto: fofana
Aggiungiamoci che è rotto e ci sono 18 mesi di differenza tra i due...
Preferirei Kessie a 25.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quoto abbastanza su tutto( anche se a me Kessiè piace tanto, e lo vorrei).Daniel Faraday ha scritto:Io trovo un errore un investimento su questo ragazzo
Ma su una cosa devo chiedertelo, ma se Kessiè, si fosse chiamato Rossi, e volevano sta cifra, tu avresti considerato " ha fatto solo un'anno bono" oppure "è italiano quindi prendere subito"?
Daniel, io ti quoto, sulla mancaza di fiducia sui giovani brasiliani, e African, ma se questo che prendi è bravo, perchè dubitarne?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però se invidiamo l'inter che compra gagliardini e storciamo la bocca se alla stessa cifra prendiamo uno che se lo mette in tasca qualcosa non quadra.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ho risposto ad una domanda.giùlemanidaIturbe ha scritto: Fofana per me l'Udinese a meno di 20 non lo vende.
Aggiungiamoci che è rotto e ci sono 18 mesi di differenza tra i due...
Preferirei Kessie a 25.
Kessie lo caldeggio da quando lo prendevi con una camionata di sabbia e 2 buste di fave
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era un tuo pallino st'estate se non sbaglio, in alternativa a Diawara, vero?antoniocs ha scritto:
ho risposto ad una domanda.
Kessie lo caldeggio da quando lo prendevi con una camionata di sabbia e 2 buste di fave
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
perché per me non esiste il concetto di "bravo": se punti al top, 'bravo' non basta più'. se costa 5, ok bravo basta; se costa da 20 in su (figuriamoci 25-30) dev'essere perfetto o quasi: e il cervello è e resta la cosa più importante imho. Poi per carità magari questo è Yaya toure o drogba, ma insomma mi piacerebbe avesse almeno un anno di A in più e in un club che ha fatto schifo, non in uno dove all'improvviso sono usciti il nuovo SCirea, il nuovo Cabrini, il nuovo Zambrotta, il nuovo Tardelli, il nuovo Aguero ..LoryAsr98 ha scritto: Quoto abbastanza su tutto( anche se a me Kessiè piace tanto, e lo vorrei).
Ma su una cosa devo chiedertelo, ma se Kessiè, si fosse chiamato Rossi, e volevano sta cifra, tu avresti considerato " ha fatto solo un'anno bono" oppure "è italiano quindi prendere subito"?
Daniel, io ti quoto, sulla mancaza di fiducia sui giovani brasiliani, e African, ma se questo che prendi è bravo, perchè dubitarne?
La Juve prende Caldara e stai sicuro che è andata dove è nato ha parlato con Mamma Caldara, papa Caldara, zio Caldara ecc.. E questo è essenziale.
e poi non dimentichiamo mai che i 30 della Roma non sono i 30 della Juve - x esempio - xke la Juve è più ricca. Quindi se ti tari sul tuo (presunto) competitor, è un rischio davvero alto. Meglio distribuirlo con 2-3 giocatori imho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lo avrei preso ma non per portarlo a Roma. Con Mastrota avrebbe perso un annoLoryAsr98 ha scritto: Era un tuo pallino st'estate se non sbaglio, in alternativa a Diawara, vero?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
scusate:
3+25, poi l'atalanta prende anche un giovane dalla Roma (lo paga?) e noi abbiamo la recompra?
ecco la parte in neretto vorrei fosse chiarita
3+25, poi l'atalanta prende anche un giovane dalla Roma (lo paga?) e noi abbiamo la recompra?
ecco la parte in neretto vorrei fosse chiarita
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo paga
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
grazie, quindi il 3+25 sarebbe -XgiùlemanidaIturbe ha scritto:Lo paga
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il bello ė che il 90% del forum sbavava su una sega come Rincon
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
però erano 8 euro spesi per un uomo che serviva...antoniocs ha scritto:Il bello ė che il 90% del forum sbavava su una sega come Rincon
Torreira piuttosto, altro in cima ai desideri invernali?