baleymar ha scritto:
quoto...perchè ricordo con esattezza...specie la parte del deddo ingaggi d 1,5
Secondo me l'anno scorso, essendo il primo anno, era difficile fare previsioni. Era molto complicato sapere la cifra destinata al mercato (10, 20, 30, 50 o 80 mln).
Diciamo che su questo aspetto sono andati molto vicini alla realtà, come su altre cose hanno clamorosamente sbagliato.
Ultima modifica di Erik il lun 20 ago 2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno ha scritto:La Roma ha piano di sviluppo pluriennale. Per questo dico che se davvero il City ti offrisse 50 milioni DDR lo avrebbero accompagnato aal'aeroporto. Operazioni come queste ti danno la possibilità, pur con una perdita sanguinosa, di imprimere un'accelerazione al progetto.
antoniocs ha scritto:Il saldo poi è un parametro non sempre indicativo della qualità del mercato. Puoi spendere anche 300 milioni ma se ti ritrovi con Taddei in panchina sempre un mercato di merla hai fatto
Amen
Se ti danno Ogbonna e VDW gratis, faccio i salti mortali pure se il budget rimane questo
indiano86 ha scritto:
Se non viva la coerenza(almeno per quanto mi riguarda).Si vede che hai finito le argomentazioni...
nn sai di che parli ma non è colpa tua
che devo argomentare i tuoi gusti personali...? io mi limito a registrare gli eventi...se hanno speso questo vuol dire che avevano questo e che in 3 hanno pensato che questo fosse il meglio e che quindi ci si debba sorbire taddei...o pensi che se avessero altri 6-7 milioni in cassa non avrebbero preso uno al suo posto? perchè questo si è da presuntuosi....
indiano86 ha scritto:
E' inutile anto',facciamo i superiori,rescindiamo contratti,magari mo facciamo i fenomeni con borriello regalato e mancano 5-6 milioni per rinforzare la squadra?Dopo un settimo posto?
io l'anno scprsp avrei risparmiato i soldi di osvaldo e avrei speso sui terzini tenendomi bojan titolare e borriello per la panca
Mi direte che ce n'era un tir pieno in rosa ed era sbagliato prenderne ancora? Allora quest'anno rinunciavi a Destro e rinforzavi la difesa. E per me Destro è il miglior acquisto di questo calciomercato ma per me è sbagliato cercare la perfezione in un reparto e restare contati in un altro.
Il mio è un discorso ipotetico, perchè penso che un terzino arriva
Ultima modifica di antoniocs il lun 20 ago 2012, 17:20, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
baleymar ha scritto:
nn sai di che parli ma non è colpa tua
che devo argomentare i tuoi gusti personali...? io mi limito a registrare gli eventi...se hanno speso questo vuol dire che avevano questo e che in 3 hanno pensato che questo fosse il meglio e che quindi ci si debba sorbire taddei...o pensi che se avessero altri 6-7 milioni in cassa non avrebbero preso uno al suo posto? perchè questo si è da presuntuosi....
Allora il piano di investimento quadriennale non esiste.24 milioni dopo un settimo posto...con due giocatori saresti secondo con la pipa in bocca.
antoniocs ha scritto:
io l'anno scprsp avrei risparmiato i soldi di osvaldo e avrei speso sui terzini tenendomi bojan titolare lo per la pancatir pieno in rosa ed era sbagliato prenderne ancora? Allora quest'anno rinunciavi a Destro e rinforzavi la difesa. E per me Destro è il miglior acquisto di questo calciomercato ma per me è sbagliato cercare la perfezione in un reparto e restare contati in un altro.
ma questo è assolutamente un tuo parere che nessuno discute
indiano86 ha scritto:
Allora il piano di investimento quadriennale non esiste.24 milioni dopo un settimo posto...con due giocatori saresti secondo con la pipa in bocca.
anche qui...non ti chiedi se forse proprio per quel settimo posto puoi spendere 24 e non 35...?
antoniocs ha scritto:
io l'anno scprsp avrei risparmiato i soldi di osvaldo e avrei speso sui terzini tenendomi bojan titolare lo per la pancatir pieno in rosa ed era sbagliato prenderne ancora? Allora quest'anno rinunciavi a Destro e rinforzavi la difesa. E per me Destro è il miglior acquisto di questo calciomercato ma per me è sbagliato cercare la perfezione in un reparto e restare contati in un altro.
Il mio è un discorso ipotetico, perchè penso che un terzino arriva
Anto' il terzino non arriva proprio...al massimo(e lo spero con il cuore)arrivera' il 31 il bocchetti(Molto duttile)della situazione.
baleymar ha scritto:
anche qui...non ti chiedi se forse proprio per quel settimo posto puoi spendere 24 e non 35...?
Che non fossimo andati in champion's si sapeva da marzo.O forse mi vuoi far credere che mancano gli introiti dell'Europa League?Van der wiel non l'ho mica trattato io a marzo-aprile..