Dossieraggio ai danni della Roma
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [VIDEO+Inchiesta] Dossieraggio ai danni della Roma
cmq fotia ha un passato particolare....lo speakerone e lo ricorderà per attività politica....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
lasciamo perdere Marione e il fascismo...anni 70/80....
era altro.....
e non esiste piu' ne una cosa ne l'altra....
stesso dicasi per aledanno....
e componenti della parte opposta...che poi che cojoni....
va bhe e' una cosa particolare e intrinseca de significati politici...e non me va....parlamo de sta figura de Merda....
era altro.....
e non esiste piu' ne una cosa ne l'altra....
stesso dicasi per aledanno....
e componenti della parte opposta...che poi che cojoni....
va bhe e' una cosa particolare e intrinseca de significati politici...e non me va....parlamo de sta figura de Merda....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
-
- Esordiente
- Reactions:
[VIDEO+Inchiesta] Dossieraggio ai danni della Roma
Dopo quell'articolo, propongo che venga intitolato a Bonini uno dei campi di Trigoria 

- Yusuf ltd
- Talento
- Reactions:
bonini ne ha scritte di cazzate sulla Roma eh....Porkys ha scritto:Dopo quell'articolo, propongo che venga intitolato a Bonini uno dei campi di Trigoria
Io ce ritorno solo a guardà er mare
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
io credo, da assoluto ignorante in materia, che per diffamarti devo "offenderti" ed essere massone non è reato, è come quando marione dice che sabatini o baldissoni sono della lazio, per me è molto più grave darmi del laziale che del massone, eppure non è reatoAle66andro ha scritto:Non capisco la motivazione del pm. La diffamazione, anche se orchestrata cialtronescamente, resta pur sempre diffamazione.

I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Esatto..Freddo ha scritto: io credo, da assoluto ignorante in materia, che per diffamarti devo "offenderti" ed essere massone non è reato, è come quando marione dice che sabatini o baldissoni sono della lazio, per me è molto più grave darmi del laziale che del massone, eppure non è reato
Per diffamarti devo offenderti e soprattutto farlo con materiale credibile.
Quei fogli erano una tale cialtroneria che erano quasi na barzelletta....
In sostanza...channo provato ma non so stati boni manco a fallo

Daje Rudi !!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque leggendo un certo forum
leggo di gente che non lo sentira piu ,delusi da one e compagni...anche gli utenti storici cominciano a vacillare....
Forse, ripeto FORSE almeno quelli un po piu svegli stanno inquadrando la penosa situazione....je cé voluto un atto ufficiale del Pm per svegliarli dal torpore...
Poi i lobotomizzati ce saranno sempre, per carita....

Forse, ripeto FORSE almeno quelli un po piu svegli stanno inquadrando la penosa situazione....je cé voluto un atto ufficiale del Pm per svegliarli dal torpore...

Poi i lobotomizzati ce saranno sempre, per carita....
Daje Rudi !!!
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma è il suo forum per caso? Non mi sono mai iscritto ma mi è sempre rimasta la curioistà di leggere cosa scrivono i lobotomizzati e se anche in quel forum c'è censura come in radiofabio656 ha scritto:Comunque leggendo un certo forumleggo di gente che non lo sentira piu ,delusi da one e compagni...anche gli utenti storici cominciano a vacillare....
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
FairPlay ha scritto: Ma è il suo forum per caso? Non mi sono mai iscritto ma mi è sempre rimasta la curioistà di leggere cosa scrivono i lobotomizzati e se anche in quel forum c'è censura come in radio

Cmq hanno bloccato le iscrizioni da mesi
Daje Rudi !!!
-
- Promessa
- Reactions:
fabio656 ha scritto:![]()
Cmq hanno bloccato le iscrizioni da mesi
Non é vero le hanno riaperte

Io scrivevo li con un altro nick. Ma ho smesso da qualche mese

Impossibile avere un discorso equilibrato. Ormai non è piu un forum della Roma ma un forum di adepti del ciccione ...
Poi ci sono i fideisti che sono i peggiori, er ciccione je potrebbe di che Baldini ha saccheggiato il Louvre che ce crederebbero...
"Io la mia scelta l'ho fatta 30 anni fa" - Daniele De Rossi
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
No no so ancora chiuse, l ultimo iscritto è patriziaasroma...di mesi e mesi fa...forzaroma90 ha scritto:
Non é vero le hanno riaperte![]()
Io scrivevo li con un altro nick. Ma ho smesso da qualche mese![]()
Impossibile avere un discorso equilibrato. Ormai non è piu un forum della Roma ma un forum di adepti del ciccione ...
Poi ci sono i fideisti che sono i peggiori, er ciccione je potrebbe di che Baldini ha saccheggiato il Louvre ce crederebbero...
Poi so loro che parlano di liberta di pensiero...impediscono le iscrizioni e quindi i giudizi della gente, soprattutto in questo momento....
Sul resto concordo. Io fui bannato per he feci notare PRIMA CHE ACCADESSE TUTTO, che renga e marione stranamente andavano daccordo e che one leggeva spesso e volentieri stranamente proprio gli articolo di renga....poi si avvero tutto tra lo stupore degli utenti...
Ma quale stupore, bastava esse un attimino meno lobotomizzato........
Mo è facile accorgesene.......
Daje Rudi !!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
è?Porkys ha scritto:Dopo quell'articolo, propongo che venga intitolato a Bonini uno dei campi di Trigoria
bonini-catapano-one
Stamo li...
ASR
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Freedom ha scritto: è?
bonini-catapano-one
Stamo li...
Bonini (grazie soprattutto ai grandi articoli firmati con il compianto D'Avanzo) è uno degli ultimi giornalisti d'inchiesta rimasti in Italia. Avrà commesso degli errori (so che molti gli imputano di aver inventato la presenza di tifosi della Roma ad un raduno nazista nel 2006, quando in realtà ha ripreso la notizia data da un suo collega), ma non merita di essere accostato a certa gente. Su un'ipotetica bilancia sono molti di più gli scoop riusciti delle toppe prese...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Ha scritto il libro ACAB,per esempio.il_noumeno ha scritto:
Bonini (grazie soprattutto ai grandi articoli firmati con il compianto D'Avanzo) è uno degli ultimi giornalisti d'inchiesta rimasti in Italia. Avrà commesso degli errori (so che molti gli imputano di aver inventato la presenza di tifosi della Roma ad un raduno nazista nel 2006, quando in realtà ha ripreso la notizia data da un suo collega), ma non merita di essere accostato a certa gente. Su un'ipotetica bilancia sono molti di più gli scoop riusciti delle toppe prese...
Vorrei sapere quale tipo di inchiesta abbia fatto per scrivere quella marea di balle.
Tralascio poi tutti gli articoli-cojonelle scritte sulla tifoseria della Roma.
ASR
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Se nn si può procedere per diffamazione perchè la cosa è talmente raffazzonata da essere poco credibile, con lo stesso principio nn si può procedere per diffamazione nemmeno contro chi grida ogni giorno che la roma è della banca e che gli americani nn c'hanno messo una lira essendo cose totalmete inventate ed inverosimili...
Praticamente nn c'è modo di tutelarsi!
Praticamente nn c'è modo di tutelarsi!