pepatadicozze ha scritto:
Perchè si stanno pentendo dell'acquisto di Mangala.
Ho visto, in Premier la settimana scorsa si è fatto espellere, con l'hull ha fatto proprio ridere i polli... Nelle altre mi sembrava un difensore normale... sempre meglio di demichelis
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
E in alternativa a jojo chi può giocare? Pozo?
no credo che con una posizione diversa l'alternativa a jojo sia nasri.Pozo è giovane e non credo lo rischi a meno che la situazione non sia (speriamo) disperata.
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:
Ho visto, in Premier la settimana scorsa si è fatto espellere, con l'hull ha fatto proprio ridere i polli... Nelle altre mi sembrava un difensore normale... sempre meglio di demichelis
Demichelis compensa la scarsezza tecnica con l'esperienza, Mangala non ha neppure quella.
Will.i.am ha scritto:Se devo essere sincero il loro 11 non mi spaventa per niente...
Solo kompany è di categoria superiore
Lampard ancora se la cava
Gli altri?
Dzeko...
Fernandinho magari aveccelo...Nasri se je gira pure...Zabaleta me lo pio subito
Will.i.am ha scritto:Se devo essere sincero il loro 11 non mi spaventa per niente...
Gli altri?
Gli altri?
onestamente a me quelli che destano preoccupazione sono nasri, silva e jojo perchè capaci di giocate imprevedibili e perchè rapidi e veloci.
Ma silva non gioca
Jovetic nasri dzeko zabaleta sono tutti ottimi giocatori
Ma non valgono più dei nostri secondo me
Aguero da solo valeva mezza roma
Yaya toure da solo è più forte dei tre di centrocampo nostri messi insieme
Questo intendevo dire
Oggi non sono più forti di noi, sulla carta