[Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
Per fortuna ho trovato un buono streaming, in ritardo di una decina di secondi, sulla punizione ho voluto spegnere la radio e vedermi solo il video, me lo sentivo 
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
per fare un esempio ,de rossi oggi non spicca come quasi sempre,ma e' sempre presente,,ordinato e preciso in chiusura e impostazione,sempre al posto giusto,questo e' il suo mestiere e questo deve fare.
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Re: R: [Champions League] Cska Mosca - Roma [25/11/14]
De rossi sta facendo un' ottima partita altroché...nei primi 20 minuti soprattuttosardaccio ha scritto:per fare un esempio ,de rossi oggi non spicca come quasi sempre,ma e' sempre presente,,ordinato e preciso in chiusura e impostazione,sempre al posto giusto,questo e' il suo mestiere e questo deve fare.
ASR
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Per ora mooolto meglio di Bergamo. Ma la pratica non è ancora chiusa, sotto con un secondo tempo di abnegazione e lotta.
BANZAI!
si si,intendo non spicca come per esempio naingo che gioca un po piu' avanti e' deve correre il doppio ed e' sempre piu' visibile,non so se sono riuscito a spiegarmi.Freedom ha scritto: De rossi sta facendo un' ottima partita altroché...nei primi 20 minuti soprattutto
- vittorio
- Capitano

- Reactions:
Quotissimo. Gran partita di tutti, comunque.Luke Skywalker ha scritto:Per ora mooolto meglio di Bergamo. Ma la pratica non è ancora chiusa, sotto con un secondo tempo di abnegazione e lotta.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
-
Hyoga
- Titolare

- Reactions:
La sto sentendo per radio col bimbo di 7 mesi in braccio...al gol del Capitano amo urlato tutti e due...seppur per motivi diversi 
Tutta la mia vita è giallorossa - Brigata "Mai na gioia"
-
kappone
- Fenomeno

- Reactions:
Dove lo streaming?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Per fortuna ho trovato un buono streaming, in ritardo di una decina di secondi, sulla punizione ho voluto spegnere la radio e vedermi solo il video, me lo sentivo
-
blade
- Fenomeno

- Reactions:
oggi bene tutto il centrocampo a voler essere precisi.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
Hyoga ha scritto:La sto sentendo per radio col bimbo di 7 mesi in braccio...al gol del Capitano amo urlato tutti e due...seppur per motivi diversi
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Vero! Sul gol mi ha fatto morire perché si è accartocciato e ha creato quello spazio.callaghan ha scritto: De Rossi fa un intervento al 10' in scivolata al limite dell'area da sturbo... Ma chiaramente nn li ricorda nessuno...
Grande!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
pallotta se la sta vedendo a new york
un mio amico ci si è fatto la foto insieme
che invidia
un mio amico ci si è fatto la foto insieme
che invidia
-
Elisa
- Leggenda

- Reactions:
Ancora non pervenuto. Se scende in campo il CSKA meglio che esce.kappone ha scritto:Gervinho??
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
-
Chocolate
- Fenomeno

- Reactions:
De Rossi molto bene, l'intervento che cita Callaghan lo ricordo e l'avevo subito notato
Holebas deve stare un po' più attento, Ljajic deve essere più presente, Totti preciso ma ha fatto solo un paio di giocate illuminanti, Gervais il peggiore, Florenzi il migliore, bene gli altri
Holebas deve stare un po' più attento, Ljajic deve essere più presente, Totti preciso ma ha fatto solo un paio di giocate illuminanti, Gervais il peggiore, Florenzi il migliore, bene gli altri