[Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
totti1montella4
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Torino [09/11/2014]

Messaggio da totti1montella4 »

toccato il fondo con la Sampdoria?

chi ci ha vinto finora?
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Zarathustra ha scritto:non ci credo che torno a casa dallo stadio, la Roma ha vinto 3-0, abbiamo festeggiato i ragazzi della coppa italia del 1964 rivedendo Losi, Manfredini, Cudicini, De Sisti e tutti gli altri, Strootman è tornato in campo, c'è stato un bellissimo striscione per cucchi e qua state ancora a litigà per le stron##te.
io quest'anno voglio festeggià a Maggio. Prima non si festeggia nulla oltre alla champions ovviamente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

gabbbro ha scritto: io quest'anno voglio festeggià a Maggio. Prima non si festeggia nulla oltre alla champions ovviamente
si ma non è che se sei contento per una vittoria allora cambia qualcosa nei giocatori della roma
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

gabbbro ha scritto: io quest'anno voglio festeggià a Maggio. Prima non si festeggia nulla oltre alla champions ovviamente
che c'entra? che cazzo c'entra? Abbiamo vinto, pensiamo a questo e alla prossima. Qua campate in una realtà virtuale di nome e di fatto. Uscite di casa, venite allo stadio, godete e vivetevi la Roma.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

ddr97 ha scritto: a me sinceramente di solito questi striscioni non fanno impazzire
ma questo è geniale asd
Vabbè ma sono cose che si dicono e si scrivono da una vita:romanista coatto,napoletano puzzolente,laziale pastore,juventino ladro.Io ci rido,altri ne hanno fatto un pretesto per costruire una polemica infinita
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

io sono allibito

buonanotte a tutti e forza Roma!!!!! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

totti1montella4 ha scritto:io sono allibito

buonanotte a tutti e forza Roma!!!!! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Zarathustra ha scritto:3-0
comunque....
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Zarathustra ha scritto: che c'entra? che ca##o c'entra? Abbiamo vinto, pensiamo a questo e alla prossima. Qua campate in una realtà virtuale di nome e di fatto. Uscite di casa, venite allo stadio, godete e vivetevi la Roma.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Zarathustra ha scritto: che c'entra? che ca##o c'entra? Abbiamo vinto, pensiamo a questo e alla prossima. Qua campate in una realtà virtuale di nome e di fatto. Uscite di casa, venite allo stadio, godete e vivetevi la Roma.
perdonami, abbiamo un punto di vista diverso, io mi sono stancato di festeggiare per queste vittorie, quella di oggi è importante ma è un piccolo passaggio, l'obiettivo è ancora lontano, quindi bene tutto ma adesso c'è bergamo...

io credo che il concetto di godere venga travisato... se me dici non te godi una vittoria col napoli juve o bayern o city avresti ragione probabilmente, ma veniamo da 7 partite giocate tutte male e vinte solo le due più facili con cesena e chievo, oggi vinci con un buon torino ma non avversario trascendetale... io mi aspetto altro e non dimentico le ultime brutte prestazioni, mi auguro recuperino gran parte degli infortunati...
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Ventura vaneggia
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Loddr16 ha scritto:Ventura vaneggia
che dice?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

gabbbro ha scritto: perdonami, abbiamo un punto di vista diverso, io mi sono stancato di festeggiare per queste vittorie, quella di oggi è importante ma è un piccolo passaggio, l'obiettivo è ancora lontano, quindi bene tutto ma adesso c'è bergamo...

io credo che il concetto di godere venga travisato... se me dici non te godi una vittoria col napoli juve o bayern o city avresti ragione probabilmente, ma veniamo da 7 partite giocate tutte male e vinte solo le due più facili con cesena e chievo, oggi vinci con un buon torino ma non avversario trascendetale... io mi aspetto altro e non dimentico le ultime brutte prestazioni, mi auguro recuperino gran parte degli infortunati...
due cose
1) la partita di oggi non è meno importante di quella col napoli anzi,fare un salto di mentalità è proprio ammettere ciò
2) non sono 7 le partite giocate male,hai dominato a torino
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ddr97 ha scritto: si ma non è che se sei contento per una vittoria allora cambia qualcosa nei giocatori della roma
io per stasera sono contento, ma l'errore sarebbe far capire alla squadra che si è dimenticano bayern e napoli dove hanno fatto ridere, vittoria importante ma adesso che tornano gli infortunati mi aspetto continuità di risultati...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

gabbbro ha scritto: io per stasera sono contento, ma l'errore sarebbe far capire alla squadra che si è dimenticano bayern e napoli dove hanno fatto ridere, vittoria importante ma adesso che tornano gli infortunati mi aspetto continuità di risultati...
a quello ci pensa garcia
dei tifosi se ne fregano loro,ammesso che qualcuno ci legga
Rispondi