La griglia
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: AGRIJAAAA 2017/2018
Lotta scudetto juve-napoli con i partenopei favoriti. Quest'anno vedo il napoli favorito per la vittoria finale
La Roma se la gioca per il 3-4-5 posto insieme a milan, inter e lazie.
La grande incognita per me sta in Di Francesco e in come i giocatori si caleranno negli schemi del tecnico. Da qui il possibile terzo o quinto posto della mia previsione.
La grande incognita per me sta in Di Francesco e in come i giocatori si caleranno negli schemi del tecnico. Da qui il possibile terzo o quinto posto della mia previsione.
-
- Talento
- Reactions:
Mi auguro facciamo gli uomini e seguano il mister indipendentemente se sono convinti o meno della bontà degli schemi.come disse Burdisso:Si lavora come si viveJos_84 ha scritto:Lotta scudetto juve-napoli con i partenopei favoriti. Quest'anno vedo il napoli favorito per la vittoria finale
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche io vedo la Roma in quel lotto, al momento. Il Napoli vanta una continuità di progetto tecnico che non non abbiamo. Nonostante questo, arriviamo tra le prime tre.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
anche per me Napoli favorito, per quanto mi riguarda impossibile fare previsioni sulla Roma (almeno fino a quando il mercato non verrà completato).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la griglia è per me indipendente dal mercato...nessuno può permettersi un giocatore o più giocatori che spostano a 13 giorni dalla fine del mercato
juve
roma
napoli
inter e milan allo stesso livello
questa secondo me, con però distanze accorciate con la juventus perchè ha perso bonucci, la juve rimane la più forte ma non con la stessa distanza dalle altre che aveva l'anno scorso
juve
roma
napoli
questa secondo me, con però distanze accorciate con la juventus perchè ha perso bonucci, la juve rimane la più forte ma non con la stessa distanza dalle altre che aveva l'anno scorso
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Leggenda
- Reactions:
Il Napoli visto con un Nizza veramente inguardabile mi ha dato conferma che è lo stesso identico dello scorso anno. Gioco spumeggiante e attacco stellare, ma pagano delle amnesie incredibili a livello tecnico tattico in difesa. Ci sono momenti di svarionamento tragici che gli costeranno i soliti punti che non gli consentiranno di vincere il titolo. Secondi o terzi indubbiamente
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
shaka ha scritto:la griglia è per me indipendente dal mercato...nessuno può permettersi un giocatore o più giocatori che spostano a 13 giorni dalla fine del mercato
juve
roma
napoli
Cioè la Roma è più vicina alla Juve?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Io sono abbastanza persuaso che:
La forchetta tra prima e quinta sarà ridotta
Una tra Napoli e Roma deluderà molto le aspettative ( non farà 80 punti)
la juve non farà i consueti 90 punti
La forchetta tra prima e quinta sarà ridotta
Una tra Napoli e Roma deluderà molto le aspettative ( non farà 80 punti)
la juve non farà i consueti 90 punti
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutte secondo me sono più vicine alla Juve rispetto all'anno scorso,mica solo noiil_noumeno ha scritto:
Cioè la Roma è più vicina alla Juve?
Bonucci per la Juve è una perdita che da un punto di vista tecnico tattico è clamorosa...è stato l'architrave di 6 scudetti, il perno...la Juve ha vinto 6 scudetti perché prendeva max 25 gol a stagione a dire tanto...è una perdita che non so neanche a chi o che paragonarla per quanto è grossa
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io a proposito del Napoli l'unica differenza (da alcuni anni, non specificatamente oggi perchè il mercato non è chiuso) la ravviso nel fatto che loro non si rompono mai, e quindi possono contare su una rosa spesso al completo per lunghi periodi...FoveaASR ha scritto:Anche io vedo la Roma in quel lotto, al momento. Il Napoli vanta una continuità di progetto tecnico che non non abbiamo. Nonostante questo, arriviamo tra le prime tre.
L'anno scorso hanno avuto il problema Milik, ma noi per non farci mancare nulla abbiamo fatto 4 crociati...
Ecco, io da loro prenderei lo staff di preparazione e sanitario in blocco...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci provammò nel 2013, ma giustamente i hanno fatto una pernacchiaalectric ha scritto: Io a proposito del Napoli l'unica differenza (da alcuni anni, non specificatamente oggi perchè il mercato non è chiuso) la ravviso nel fatto che loro non si rompono mai, e quindi possono contare su una rosa spesso al completo per lunghi periodi...
L'anno scorso hanno avuto il problema Milik, ma noi per non farci mancare nulla abbiamo fatto 4 crociati...
Ecco, io da loro prenderei lo staff di preparazione e sanitario in blocco...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
shaka ha scritto:Tutte secondo me sono più vicine alla Juve rispetto all'anno scorso,mica solo noi
Bonucci per la Juve è una perdita che da un punto di vista tecnico tattico è clamorosa...è stato l'architrave di 6 scudetti, il perno...la Juve ha vinto 6 scudetti perché prendeva max 25 gol a stagione a dire tanto...è una perdita che non so neanche a chi o che paragonarla per quanto è grossa
m'ero scordato che avere o non avere Salah a te non cambia nulla...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno scorso non eri sicuro che fossimo più forti della lazio...shaka ha scritto:la griglia è per me indipendente dal mercato...nessuno può permettersi un giocatore o più giocatori che spostano a 13 giorni dalla fine del mercato
juve
roma
napoli
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Leggenda
- Reactions:
Oh, come diceva uno dell'Ultimo Uomo a Roma Radio l'altro giorno, il rovescio della medaglia dell'aver mantenuto lo stesso gruppo può essere anche il poco stimolo delle riserve, soprattutto in attacco e in difesa. I partenopei rimangono comunque una squadra di altissimo livello, ma Reina in porta è un vulnus importante, perché non ha la reattività di un tempo, sebbene sia fondamentale per l'impostazione.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Secondo me se ci gioca florenzi lì pure se non fa i 15 gol e 13 assist di salah te ne fa comunque un buon numero di entrambi e ti da una mano in difesa...ho detto da inizio mercato che per me è la miglior soluzione lìil_noumeno ha scritto:
m'ero scordato che avere o non avere Salah a te non cambia nulla...
Poi sai pure come la penso su salah