come non detto
Urby Vitorrio Diego Emanuelson
- Ezechiele lupo
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Urby Vitorrio Diego Emanuelson
come mai nonè in squadra? qualcuno ha speranza che non passi le visite? 
come non detto
come non detto
- ValeriONE
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Benvenuto tuttofare...

-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
c'hanno mandato er poro serafini sapendo che non c'era la folla da dover contenere
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Urby Vitorrio Diego Emanuelson
Il benvenuto non si nega a nessuno
Benvenuto
Benvenuto
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
Francesco
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ma perche c'era la polizia? Temevano una invasione? 
-
Luz Lupe
- Leggenda

- Reactions:
Emanuelson: "Mi aspetto molto da questa stagione"
DA FIUMICINO MATTEO MONTI – E’ il giorno di Urby Emanuelson. Il laterale olandese ex Milan e attualmente svincolato arriva oggi pomeriggio nella capitale. Previste per domani le visite mediche.
LIVE:
19.52 – Il giocatore, accompagnato dal fratello Julian, è stato accolto al suo arrivo da Frederic Massara.
19.51 – Emanuelson ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Cosa mi aspetto da questa stagione? Mi aspetto tantissimo. Ho parlato con Strootman. Sono contento di essere a Roma”
19.45 – il volo Alitalia Az109, sul quale è in viaggio Emanuelson, è atterrato allo scalo di Fiumicino alle 19.41, con 16 minuti di ritardo.
DA FIUMICINO MATTEO MONTI – E’ il giorno di Urby Emanuelson. Il laterale olandese ex Milan e attualmente svincolato arriva oggi pomeriggio nella capitale. Previste per domani le visite mediche.
LIVE:
19.52 – Il giocatore, accompagnato dal fratello Julian, è stato accolto al suo arrivo da Frederic Massara.
19.51 – Emanuelson ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Cosa mi aspetto da questa stagione? Mi aspetto tantissimo. Ho parlato con Strootman. Sono contento di essere a Roma”
19.45 – il volo Alitalia Az109, sul quale è in viaggio Emanuelson, è atterrato allo scalo di Fiumicino alle 19.41, con 16 minuti di ritardo.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
La speranza è che riesca a trasformare il giustificato scetticismo in appoggio, sostegno e tifo!
Daje Urby! Daje Roma!
Ma il prossimo deve fa scoppià Fiumicino come Strootman!
Daje Urby! Daje Roma!
Ma il prossimo deve fa scoppià Fiumicino come Strootman!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
pensare solo che possa sostituire Gervinho, mi vengono i brividi lungo la schiena, t prego smentiscimi 
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Gli do il benvenuto anche se dovrà farmi ricredere, solo che se leggi i commenti in giro capisci che c'è gente che sta male. Questo l'ho trovato sotto l'articolo di Romanews:
ma magara t'azzannano li lupi dell'antidroga a pipparsugo sesquipedale. NUN TE CE VOLEMO A SEGA !! cacciate li sòrdi a purciari! noi keita cole pippalson e la rubbentus iturbe-morata-
ma magara t'azzannano li lupi dell'antidroga a pipparsugo sesquipedale. NUN TE CE VOLEMO A SEGA !! cacciate li sòrdi a purciari! noi keita cole pippalson e la rubbentus iturbe-morata-
BANZAI!
- Capitanfuturo16
- Fuoriclasse

- Reactions:
ma fa tanto schifo??
l anno scorso tutto il milan hafatto cagare ma negli anni passati si è destreggiato bene, lo ricordo affidabile....
daje urby!
l anno scorso tutto il milan hafatto cagare ma negli anni passati si è destreggiato bene, lo ricordo affidabile....
daje urby!
-
Claudio_asr
- Rovina sogni
- Reactions:
pensare che questi un giorno,potrebbero stare di fianco a me,al circo massimo,mi fa venire i brividi veriLuke Skywalker ha scritto:Gli do il benvenuto anche se dovrà farmi ricredere, solo che se leggi i commenti in giro capisci che c'è gente che sta male. Questo l'ho trovato sotto l'articolo di Romanews:
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
speriamo che nel frattempo abbiano cambiato squadraddr97 ha scritto: pensare che questi un giorno,potrebbero stare di fianco a me,al circo massimo,mi fa venire i brividi veri
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Gli do il benvenuto anche se dovrà farmi ricredere, solo che se leggi i commenti in giro capisci che c'è gente che sta male. Questo l'ho trovato sotto l'articolo di Romanews:
me ricorda tanto il video di Pjanic a riscone ... reputarlo pippa é legittimo, avere dei dubbi anche, offenderlo no!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Urby Vitorrio Diego Emanuelson
Però ai suoi gol(se mai segneràLuke Skywalker ha scritto:Gli do il benvenuto anche se dovrà farmi ricredere, solo che se leggi i commenti in giro capisci che c'è gente che sta male. Questo l'ho trovato sotto l'articolo di Romanews:
Che "tifosi"
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE