ddr97 ha scritto: Adriano ha problemi al cuore
pure lui...mah...
ddr97 ha scritto: Adriano ha problemi al cuore
Doveva finire 10 a 1 per il Barca, altroché.FinrodFelagund ha scritto:Si vede già la mano di LE? Mi sa di no, altrimenti ne prendevano 4 invece di 1
Dai, luigi vinse 3-1 col Napoli. Gol di lamela(papera di de Sanctis), Osvaldo e Fabio SimplicioFinrodFelagund ha scritto:Si vede già la mano di LE? Mi sa di no, altrimenti ne prendevano 4 invece di 1
V.G.41 ha scritto: Doveva finire 10 a 1 per il Barca, altroché.
Alcantara?ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:BARCELLONA (4-3-3) 13 Bravo; 2 Montoya, 3 Piqué (dal 15’ s.t. 21 Ié), 15 Bartra (dal 30’ s.t. 22 Bagnak), 18 Jordi Alba (dal 15’ s.t. 26 Grimaldo); 5 Busquets (dal 15’ s.t. 16 Samper), 4 Rakitic (dal 15’ s.t. 14 Halilovic), 8 Iniesta (dal 15’ s.t. 20 Roberto); 11 Munir (dal 15’ s.t. 9 Ramirez), 12 Alcantara (dal 25’ s.t. 27 Traoré) 7 Pedro (dal 25’ s.t. 23 Deulofeu).
Era il Barcellona B tranne 2-3
Io ne ho contati sette: Casillas, Pepe, Ramos, Carvajal, Xabi Alonso, Modric e Bale. Alla fine mancavano "solo" Marcelo, James, Benzema e Cristiano Ronaldo...giùlemanidamarra ha scritto:comunque 5 titolari.
Il Real Madrid a occhio, pure ne aveva 5.
ddr97 ha scritto:deulofeu gran bel giocatore.
è incredibile come questi riescano nel peggiore dei casi e fare uscire un giocatore dalla loro cantera
non credo sia il sistema di scouting...433 ha scritto:
hanno un ottimo sistema di scouting
possono attirare tanti giovani della Catalogna (circa 2M di abitanti più del Lazio)
e tanti giovani dalla Spagna (46M di abitanti, contro i 60M dell'Italia)
in più hanno un sistema ottimo e collaudato per il settore giovanile
non è poi così tanto strano.