Pagina 33 di 47

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: sab 14 giu 2014, 11:09
da Papinki78
ManoloAsr ha scritto:l'immagine dei lupi che guardano gli stadi d'europa mi ricorda i cavalieri dello zodiaco con le case dei guerrieri dei 12 segni

Immagine

E' vero!!! :inchinoblue:

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: sab 14 giu 2014, 11:12
da lele
che stadi sono?

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: sab 14 giu 2014, 12:21
da ManoloAsr
lele92 ha scritto:che stadi sono?
il primo sicuro il bernabeu..quello tutto a sinistra l'emirates

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: sab 14 giu 2014, 15:03
da andrew92rm
ManoloAsr ha scritto:l'immagine dei lupi che guardano gli stadi d'europa mi ricorda i cavalieri dello zodiaco con le case dei guerrieri dei 12 segni

Immagine
Ahahahahahah hai pienamente ragione asd asd

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: mar 17 giu 2014, 10:50
da faro
:mmmmm:
V.G.41 ha scritto:Non dovrebbe esserci il plurale?

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: mar 17 giu 2014, 11:01
da Matteo
neverajoy ha scritto:complimenti a loro, copiate please

Stagione nuova, campagna abbonamenti nuova. La Juventus si ammoderna e a fronte di un aumento dei prezzi del 5,5% per i rinnovi dell'abbonamento (6,9% per quelli nuovi), propone due grandi novità nella gestione del posto allo Stadium. La tessera sarà gestita da ogni tifoso previa registrazione sul sito ufficiale: così si potranno rimettere in vendita i biglietti ed essere riaccreditati del costo. Cambia poi anche la gestione del cambio nominativo.

Un nuovo modo di riempire un impianto che molti tifosi juventini a tre anni dall'inaugurazione non hanno ancora avuto modo di frequentare. Troppi pochi posti liberi con un accesso limitato. Dalla prossima stagione, però, ogni abbonato potrà gestire la propria tessera in autonomia scegliendo di volta in volta se cedere il proprio posto a una persona di fiducia indicata preventivamente o rimettere in circolo il biglietto tramite i canali ufficiali del club, come succede nei più grandi club europei, venendo riaccreditato dei costi dello stesso. Questo valore potrà essere riutilizzato per l'acquisto di biglietti di Champions o Coppa Italia o anche per il successivo rinnovo stagionale. La seconda novità, invece, riguarda il cambio nominativo che sarà semplificato. A inizio stagione il titolare della tessera dovrà indicare tre "riserve" a cui potrà cedere il posto.
Beh...complimenti...

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: mar 17 giu 2014, 11:45
da SilverSasu
Immagine

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: mar 17 giu 2014, 11:52
da Lando
SilverSasu ha scritto:Immagine
:lol: :lol:

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: mar 17 giu 2014, 12:12
da ds_marco
Lando ha scritto: :lol: :lol:

cioé ... bellissima :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: mar 17 giu 2014, 12:33
da Santiago
neverajoy ha scritto:complimenti a loro, copiate please

Stagione nuova, campagna abbonamenti nuova. La Juventus si ammoderna e a fronte di un aumento dei prezzi del 5,5% per i rinnovi dell'abbonamento (6,9% per quelli nuovi), propone due grandi novità nella gestione del posto allo Stadium. La tessera sarà gestita da ogni tifoso previa registrazione sul sito ufficiale: così si potranno rimettere in vendita i biglietti ed essere riaccreditati del costo. Cambia poi anche la gestione del cambio nominativo.

Un nuovo modo di riempire un impianto che molti tifosi juventini a tre anni dall'inaugurazione non hanno ancora avuto modo di frequentare. Troppi pochi posti liberi con un accesso limitato. Dalla prossima stagione, però, ogni abbonato potrà gestire la propria tessera in autonomia scegliendo di volta in volta se cedere il proprio posto a una persona di fiducia indicata preventivamente o rimettere in circolo il biglietto tramite i canali ufficiali del club, come succede nei più grandi club europei, venendo riaccreditato dei costi dello stesso. Questo valore potrà essere riutilizzato per l'acquisto di biglietti di Champions o Coppa Italia o anche per il successivo rinnovo stagionale. La seconda novità, invece, riguarda il cambio nominativo che sarà semplificato. A inizio stagione il titolare della tessera dovrà indicare tre "riserve" a cui potrà cedere il posto.
leggo che i biglietti a cui si rinuncia vengono rimessi in vendita solo in caso di sold-out.
e ad alcuni non piace poter indicare solo 3 nomi, per di più ad agosto.

però almeno i bagarini s'attaccano al cazzo.

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: mer 18 giu 2014, 11:15
da SilverSasu
Immagine

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: mer 18 giu 2014, 11:30
da ds_marco
a quanti siamo arrivati??

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: ven 27 giu 2014, 11:37
da delta
24mila
e deve ancora arrivare iturbe :geek:

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: ven 27 giu 2014, 11:39
da ds_marco
ha detto pure .. oltre mille gli abbonamenti da CL senza sapere chi siano le avversarie!

Re: Campagna abbonamenti 2014/2015

Inviato: ven 27 giu 2014, 11:42
da Luke Skywalker
Ma dove li prendete questi dati?