finalmente ci dice un pò di culo. sinceramente è la prima volta dall'inizio della stagione.
lo stato fisico della squadra è preoccupante. anche strootman mi è sembrato veramente affaticato, nainggolan sofferente, Pjianic è dovuto uscire, i centrali stanchi.
e il gioco di garcia senza fasce è un bel problema.
napoli e inter giocando così potrebbero essere un ostacolo abbastanza grande...
trebuchet ha scritto:Una volta ci si incazzava per le sconfitte. Quest'anno ci si è incazzati a lungo per i pareggi. Adesso ci incazziamo anche per le vittorie. Not in my name.
madonna
parlate tanto di mentalità dei tifosi, mo che ci si lamenta per una prestazione piuttosto brutta coi 3 punti portati a casa giusto perché un greco riesce a buttarla al lato davanti alla porta non va bene: se non è mentalità vincente voler vedere la squadra migliorare sempre, cosa lo è?
promark ha scritto:
madonna
parlate tanto di mentalità dei tifosi, mo che ci si lamenta per una prestazione piuttosto brutta coi 3 punti portati a casa giusto perché un greco riesce a buttarla al lato davanti alla porta non va bene: se non è mentalità vincente voler vedere la squadra migliorare sempre, cosa lo è?
Amen
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
ddr97 ha scritto:bastos è da mette sui ceci,se prendevamo gol per quel passaggio sbagliato je menavo io
Bastos alla fine ha fatto un errore clamoroso.
oggi non mi è piaciuto nemmeno Gervais.
e non avrei tolto Pjanic (che credo non stesse benissimo però) e Destro.
bene Romagnoli comunque.
Ultima modifica di Luz Lupe il sab 22 feb 2014, 22:51, modificato 1 volta in totale.