[Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Sampdoria [16/02/2014]
Lo sapete che c'è, annate a dormì va...
Notte
Notte
- simone
- Leggenda
- Reactions:
santiago senza entrare nella vostra querelle che mi pare un pò surreale.Santiago ha scritto: perché è un pronostico legittimo e preso in pieno fino al terzo gol, poi la partita è finita.
il primo tempo abbiamo sofferto come cani, e se avesse dato il rigore per il mani di benatia (che c'era) forse ora parleremmo d'altro. ma capisco che fa fico andare a quotare distorcendo per autoassegnarsi i punti.
però sulla partita un paio di cose:
il fallo di mano c'era pure quello in area samp allora.
la roma nel primo tempo ha pure faticato con un avversario in palla, ma ha avuto 3 palle goal nitide e non ha avuto contro un tiro in porta.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vorrei fare da pacere tra le opinioni di alcuni che vedo un po contrastanti...per me semplicemente all'inizio i giocatori hanno accusato un pochettino l'assenza dei tifosi e il risultato di napoli. Dopo il primo gol di Destro è stata una discesa tranquilla verso la vittoria. Alcuni giocatori è vero sono un po appannati, ma una settimana di riposo senza impegni infrasettimanali li aiuterà.
Ultima modifica di Francesco il lun 17 feb 2014, 0:12, modificato 1 volta in totale.
a me però sembra che il primo (e unico) tiro in porta della Sampdoria sia arrivato nella ripresa con un tiro da lontano di Palombo parato in due tempi da De Sanctis. Non mi è mai parso di vedere sofferenza, la Roma ha solo faticato a sbloccarla ma la Sampdoria anche sullo 0-0 già erigeva i fortini.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ok, abbiamo passeggiato sul cadavere della samp.teacher ha scritto: Sofferto? Sofferto cosa? Fino al 3-0??? Ma è uno scherzo???? De Sanctis senza voto anche oggi! La Roma poteva segnare anche di più in quegli spazi.
Vabbè ripeto lasciamo stare.
il fallo di mano della samp sembra più involontario (la palla gli arriva alle spalle, mentre benatia sposta intenzionalmente il gomito).simone ha scritto: santiago senza entrare nella vostra querelle che mi pare un pò surreale.
la roma nel primo tempo ha pure faticato con un avversario in palla, ma ha avuto 3 palle goal nitide e non ha avuto contro un tiro in porta.
le palle gol sono arrivate nel finale, dopo più di mezz'ora di spazi intasati e folate offensive della samp (che ha tirato eccome).
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Garcia ha fatto i complimenti alla Samp per essersela giocata a viso aperto.trebuchet ha scritto:a me però sembra che il primo (e unico) tiro in porta della Sampdoria sia arrivato nella ripresa con un tiro da lontano di Palombo parato in due tempi da De Sanctis. Non mi è mai parso di vedere sofferenza, la Roma ha solo faticato a sbloccarla ma la Sampdoria anche sullo 0-0 già erigeva i fortini.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
non lo metto in dubbio...ma non ricordo occasioni da gol clamorose della Samp, neanche sullo 0-0. Per dire, a Roma il Cagliari aveva creato molto di più.il_noumeno ha scritto: Garcia ha fatto i complimenti alla Samp per essersela giocata a viso aperto.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Hai scritto che erigevano i fortini, io mi riferivo a quello. Non al computo delle occasioni da goal.trebuchet ha scritto: non lo metto in dubbio...ma non ricordo occasioni da gol clamorose della Samp, neanche sullo 0-0. Per dire, a Roma il Cagliari aveva creato molto di più.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
si l'ho scritto e lo penso. C'è stato un momento, dal decimo minuto fino all'1-0, in cui si è giocato a una sola porta, con la Roma che ha avuto chances come:
- il salvataggio sulla linea di Gastaldello
- l'occasione divorata da Strootman
- Destro in fuorigioco millimetrico che tira addosso a Da Costa
- il rigore per la Roma non dato poco prima del gol di Destro
La Sampdoria non ha tirato, ha provato a colpire in contropiede nei primi minuti, poi è stata schiacciata, con Gabbiadini che ha giocato da terzino.
La Sampdoria non ha tirato, ha provato a colpire in contropiede nei primi minuti, poi è stata schiacciata, con Gabbiadini che ha giocato da terzino.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Simone io l'ho scritto al primo commento non e' che la vittoria della Roma e' in discussione, ma ho visto i primi 30 minuti brutti...che lasciavano non presagire bene squadra lunga poco mobile, credo che nel primi 30 minuti la Roma abbia fatto piu' lancioni che nelle ultime 30 partite, faticavamo a giocare palla a terra..simone ha scritto:
santiago senza entrare nella vostra querelle che mi pare un pò surreale.
tutto questo ha portato la Roma ad essere pericolosa nella prima mezzora con un Lancione grande controllo di Destro, ma era fuorigioco e poi un tiro strozzato di Pjanic.....(mi pare)
i motivi li ho detti possono essere tutti o uno solo di questi...
stanchezza
un po di insicurezza dovuta all'ultima sconfitta...
bravura della samp.
fatto sta che la Roma dopo mezzora fino al 45 isimo salito in cattedra pjanic...crea 3 palle da gol nitide e segna un gol...da li per me dal punto di vista del gioco e del punteggio la partita si chiude...
se potra' di sta cosa...se uno la pensa...senza le solite battutine...senza che per dimostrare c'ho ragione io...si debba stravolgere pensieri e parole di un altro utente...senza che per forza di cose debba subire un processo chi ha visto giustamente dopo napoli (io l'avevo vista da tre partite per esempio) una squadra che aveva perso un po di brillantezza e convinzione e a chi dopo na sconfitta che ti ha fatto uscire dalla coppa je rode er culo...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se eder aggancia quel lancio lungo vanno uno a zero. Comunque abbiamo concesso pochissimotrebuchet ha scritto: non lo metto in dubbio...ma non ricordo occasioni da gol clamorose della Samp, neanche sullo 0-0. Per dire, a Roma il Cagliari aveva creato molto di più.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
forse il commento alla partita è condizionato dal mio post in cui ho quotato Oswald...trebuchet ha scritto:si l'ho scritto e lo penso. C'è stato un momento, dal decimo minuto fino all'1-0, in cui si è giocato a una sola porta, con la Roma che ha avuto chances come:
sì quello poteva essere un lancio pericoloso, ma non è stata un'occasione da gol. Parlando degli interventi che fa De Sanctis io non ho notato interventi degni di nota.antoniocs ha scritto:
Se eder aggancia quel lancio lungo vanno uno a zero. Comunque abbiamo concesso pochissimo
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
a parte il fuorigioco di Destro e' successo tutto dopo i primi 25/30 minuti...trebuchet ha scritto:si l'ho scritto e lo penso. C'è stato un momento, dal decimo minuto fino all'1-0, in cui si è giocato a una sola porta, con la Roma che ha avuto chances come:
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
c'è stato un mancato aggancio di eder dove si sarebbe trovato a tu per tu con de sanctis, e il mano di benatia che secondo me era rigore, detto questo poi non ricordo altre occasioni della samp che comunque era evidente che volesse provare a giocarsela e alla fine l'abbiamo sbloccata su calcio d'angolo verso la fine del primo tempo.
O.T: ho creato il panico con quella foto di destro/bud spencer, ancora la state a ritirà fuori tra le righe, ma come ve và.
O.T: ho creato il panico con quella foto di destro/bud spencer, ancora la state a ritirà fuori tra le righe, ma come ve và.