Un complotto no, una stronzata si. La "legge" della discriminazione territoriale è qualcosa di ridicolo, ma davvero adesso non mi va minimamente di affrontare la questione. Dico solo una cosa: più squalificano, più verrà fatto.Dedé ha scritto: Se così forse certo, dovrebbero.
E no, non sarebbe un complotto...
[Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Coppa Italia] Roma - Napoli [05/02/14]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vai a pià a carci 30mila persone e passa.teacher ha scritto:E io che ho acquistato biglietto per roma-samp? Me lo farei rimborsare a forza de carci nel deretano a st'imbecilli!
ASR
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
st'imbecilli sarebbe il 70 % dei tifosi della tua stessa squadra, che, al contrario tuo a quanto pare, si sono presi l'acqua oggi per essere allo stadio e tifare la Roma.teacher ha scritto:E io che ho acquistato biglietto per roma-samp? Me lo farei rimborsare a forza de carci nel deretano a st'imbecilli!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Ma quale discriminazione, sono pieno di amici napoletani,
Io je canto lavali col fuoco, loro me cantano romano bastardo, se famo du risate e siamo amici come prima
ancora co ste cazzate. se offendono solo i cojoni.e
Io je canto lavali col fuoco, loro me cantano romano bastardo, se famo du risate e siamo amici come prima
ancora co ste cazzate. se offendono solo i cojoni.e
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
CHI SQUALIFICA LA QUESTURA PER DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE INVECE? CHI???
AVETE ROTTO LE PALLE!
AVETE ROTTO LE PALLE!
ASR
No, la stronxata è il "più squalificano più verrà fatto".Zarathustra ha scritto: Un complotto no, una stron##ta si. La "legge" della discriminazione territoriale è qualcosa di ridicolo, ma davvero adesso non mi va minimamente di affrontare la questione. Dico solo una cosa: più squalificano, più verrà fatto.
Puoi non amare la norma sulla discriminazione territoriale, ma se esiste deve essere applicata.
E se tu la infrangi consapevole di farlo o sei ubriaco o sei uno scemotto.
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
Non urlaà ce sentimo.e non m'hai risposto al pm.Freedom ha scritto:CHI SQUALIFICA LA QUESTURA PER DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE INVECE? CHI???
AVETE ROTTO LE PALLE!
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- teacher
- Leggenda

- Reactions:
a recare danno alla roma....Zarathustra ha scritto: st'imbecilli sarebbe il 70 % dei tifosi della tua stessa squadra, che, al contrario tuo a quanto pare, si sono presi l'acqua oggi per essere allo stadio e tifare la Roma.
e poi sono stracazzacci miei del perchè non posso andare allo stadio con continuità.
Mah... per me il cojon.e è chi canta queste cose con una risatina da ebete superati i 22-23 anni... e se è proibito anche il 22enne.V.G.41 ha scritto:Ma quale discriminazione, sono pieno di amici napoletani,
ancora co ste ca**ate. se offendono solo i cojoni.e
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
viene applicata quando gli pare a loro e sui cori a cui pare a loro, semplicemente perchè l'intento non è quello di far rispettare le leggi, ma quello di usarle in base alla loro volontà di punire quella o quell'altra tifoseria.Dedé ha scritto: No, la stronxata è il "più squalificano più verrà fatto".
Puoi non amare la norma sulla discriminazione territoriale, ma se esiste deve essere applicata.
E se tu la infrangi consapevole di farlo o sei ubriaco o sei uno scemotto.
e no, non sono ne ubriaco ne scemotto se permetti.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Freedom ha scritto:CHI SQUALIFICA LA QUESTURA PER DISCRIMINAZIONE TERRITORIALE INVECE? CHI???
AVETE ROTTO LE PALLE!
- V.G.41
- Leggenda

- Reactions:
si ok, ma se questi sono i problemi dell'italia, vordì che avemo risolto tutto il resto.Dedé ha scritto: Mah... per me il cojon.e è chi canta queste cose con una risatina da ebete superati i 22-23 anni... e se è proibito anche il 22enne.
invece no.
Vabbè, complotto.Zarathustra ha scritto: viene applicata quando gli pare a loro e sui cori a cui pare a loro, semplicemente perchè l'intento non è quello di far rispettare le leggi, ma quello di usarle in base alla loro volontà di punire quella o quell'altra tifoseria.
e no, non sono ne ubriaco ne scemotto se permetti.
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
allora 30.000 persone che stanno allo stadio e cantano un coro vecchio come il cucco che altro non è che uno sfottò urlato dopo il gol recano danno alla Roma...mentre le menti illuminate che si inventano questi regolamenti ridicoli e rovinano il calcio no, loro non recano danni. Uno indica la luna e voi guardate il dito ( e in più il dito in questione è della mano vostra essendo questi tifosi della Roma).teacher ha scritto: a recare danno alla roma....
e poi sono stracazzacci miei del perchè non posso andare allo stadio con continuità.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Che c'entra ora l'Italia? E uno dei problemi è proprio il non rispetto delle regole, anche quando sembrano stupide... pensa un po' te.V.G.41 ha scritto: si ok, ma se questi sono i problemi dell'italia, vordì che avemo risolto tutto il resto.
invece no.