io continuo a pensare che il catenaccio della Juve fosse prevedibile e che partendo Pjanic/Ljajic Destro e Florenzi per poi inserire anche Gervais nel secondo tempo avremmo fatto una goleada...
Mi rode per il fatto che j'hai fatto un gol solo in una partita dominata. Mi rode perchè si stanno attaccando al gol di Peluso.
Ma al momento del gol di Gervinho m'è partita una corda vocale e ho sfonnato una sedia
Daniel Faraday ha scritto:E' già cominciato il "Forza Nappule" sui siti dei sorci
aaahhhh quanto godo
Grazie RUdi
Nell'ordine ho letto:
- Rosso a Benatia
- Rosso a Castan
- Il cross del go' di peluso era dentro
- Co' quel centrocampo noi finiremmo sempre in 9
- Gol della roma in fuorigioco
- Alla juve non interessa perche' non protestano
E sono a meta' thread.
Come mi divertono...
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
jsl14 ha scritto:Mi rode per il fatto che j'hai fatto un gol solo in una partita dominata. Mi rode perchè si stanno attaccando al gol di Peluso.
Ma al momento del gol di Gervinho m'è partita una corda vocale e ho sfonnato una sedia
godo perché sento i laziali dire "mandiamo avanti il napoli che a noi ci battono"
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
- Rosso a Benatia
- Rosso a Castan
- Il cross del go' di peluso era dentro
- Co' quel centrocampo noi finiremmo sempre in 9
- Gol della roma in fuorigioco
- Alla juve non interessa perche' non protestano
Mmbè...??finito così er postpartita????
se vinceva la juve c'avrebbero raccontato pure le caccole che s'era levato conte negli spogliatoi per caricare la giubbe e mo' il postpartita con le interviste non c'è????
ANDATE A FANCULO GOBBI DER CAXXO DOVETE MORIRE TUTTI, SIETE VENUTI A ROMA A GIOCA' DA PROVINCIALE, A TORINO VI é ANDATA BENE PERCHé AVETE SEGNATO DOPO 15 MINUTI ....................
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci