Mohamed Salah
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mohamed Salah
per me uscirà ljajic, il suo prezzo sta lievitando e si prenderà kono a zero che per me c'è già una sorta di accordo
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Per me ci serve più lui.ValeriONE ha scritto: Con Luiz Adriano ti sentiresti coperto Pà??
- lele
- Leggenda
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Per me ci serve più lui.
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Anche secondo me... anche se nutro dubbi sul suo valora assoluto... cioè è sicuramente un bel centravanti, però non è quello che ti fa entusiasmare temo e se lo prendi poi te lo devi tenere e magari ti preclude l'arrivo di uno più forte... boh non saprei...paolo67 ha scritto: Per me ci serve più lui.
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Vista così, già è molto meglio come strategia. Prendiamo 2 esterni di cui konoplianka a 0, ti assicuri salah a 500000 per la prossima stagione, vendi ljiaic e destro e i soldi li investi su una punta.DDR16 ha scritto:per me uscirà ljajic, il suo prezzo sta lievitando e si prenderà kono a zero che per me c'è già una sorta di accordo
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
esatto quello che penso anche io, il saba è intelligente speriamo c'abbia già pensatokappone ha scritto: Vista così, già è molto meglio come strategia. Prendiamo 2 esterni di cui konoplianka a 0, ti assicuri salah a 500000 per la prossima stagione, vendi ljiaic e destro e i soldi li investi su una punta.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Se uno ha un motivo di non stringere la mano ad una persona, ha il diritto di farlo, IMHO.oswald ha scritto: Penso che sia un gesto orribile da vedere nello sport, che (s)qualifica chi lo compie. A prescindere da politica e religione.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
juliusevola78 ha scritto: Marchè, quando fai così te darei una chiodata in fronte.
grazie molto umano, ... mo é colpa mia?

- ti serve una punta centrale al posto di destro? pensi ad Luiz A. ? ok
- garcia ti chiede un esterno che dia più profondità e pensi a Salah? ok
- ti impegni a cercare l'egiziano e poi ti rendi conto che serve la punta e ti viene in mente Luiz adrino?
- facce pace cor cervello, perché se accontenti garcia (almeno cosi dicono) con salah ti castri con Luiz Adriano, se prendi il brasiliano ti castri con l'esterno voluto da garcia, a me questo non me pare normale sinceramente, mi sarebbe parso più normale andare a cercare una punta comunitaria ed accontentare l'allenatore, se poi me vuoi dare 'na chiodata in fronte accomodati, ma i fatti sono questi sempre se parliamo di carta stampata.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E il motivo quale sarebbe? Non parliamo di una persona, ma di una squadra.pisodinosauro ha scritto:Se uno ha un motivo di non stringere la mano ad una persona, ha il diritto di farlo, IMHO.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
oswald ha scritto: E il motivo quale sarebbe? Non parliamo di una persona, ma di una squadra.
alessio...ho detto che se uno ha un motivo di non stringere la mano ad una persona ...ha diritto a farlo.
non parlavo di una squadra...mi sembra evidente
avevo capito che tu avessi definito grave non stringere la mano ad una persona, decontestualizzata; ho letto meglio e tu parlavi della squadra.
ergo stiamo parlando di due cose diverse
il motivo per cui il giocatore non ha stretto la mano a giocatori israeliani, mi sembra evidente ...e non sta a me dire se è sbagliato o lecito.
io in campo stringerei la mano a tutti, cmq.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
si, ma concentriamoci sul giocatore, intanto
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
vabbè ma stai dando per buono un articolo di giornale che, 99 su 100, è la solita caxxata di mercatods_marco ha scritto:
grazie molto umano, ... mo é colpa mia?![]()
- ti serve una punta centrale al posto di destro? pensi ad Luiz A. ? ok
- garcia ti chiede un esterno che dia più profondità e pensi a Salah? ok
- ti impegni a cercare l'egiziano e poi ti rendi conto che serve la punta e ti viene in mente Luiz adrino?
- facce pace cor cervello, perché se accontenti garcia (almeno cosi dicono) con salah ti castri con Luiz Adriano, se prendi il brasiliano ti castri con l'esterno voluto da garcia, a me questo non me pare normale sinceramente, mi sarebbe parso più normale andare a cercare una punta comunitaria ed accontentare l'allenatore, se poi me vuoi dare 'na chiodata in fronte accomodati, ma i fatti sono questi sempre se parliamo di carta stampata.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
a me del fatto che non ha stretto la mano me ne frega il giusto, anzi proprio niente, ste cose, come la politica, devono rimanere fuori dal calcio ma distanti anni luce, a me interessa solo del giocatore, valido, e della mano che può dare alla roma che per me può essere tanta
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sarei pure d'accordo, ma con quel gesto è proprio lui a tirarcele dentro di peso.DDR16 ha scritto:a me del fatto che non ha stretto la mano me ne frega il giusto, anzi proprio niente, [underline]ste cose, come la politica, devono rimanere fuori dal calcio[/underline] ma distanti anni luce, a me interessa solo del giocatore, valido, e della mano che può dare alla roma che per me può essere tanta
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
e je menassero per stradaoswald ha scritto: Sarei pure d'accordo, ma con quel gesto è proprio lui a tirarcele dentro di peso.