Ritiro estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da Francesco »

romolo1988 ha scritto: Se non li insulti adesso quando li devi insultare? Quando stanno in America o quando inizia il campionato?

Poverini se devono prende gli insulti, dopo tutte le soddisfazioni che c'hanno dato
la contestazione è giusta, gli striscioni anche, qualche parolina sicuramente...ma i toni e la continuità con cui avvengono certe cose sono vergognose...un giocatore non riesce a scendere manco in campo ma ti rendi conto a che siamo arrivati?...Contesta, ma durante gli allenamenti devi incitare la squadra e non far scappare i giocatori...vabbè pensatela come volete...sarò strano io...
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da romolo1988 »

Francesco ha scritto: la contestazione è giusta, gli striscioni anche, qualche parolina sicuramente...ma i toni e la continuità con cui avvengono certe cose sono vergognose...un giocatore non riesce a scendere manco in campo ma ti rendi conto a che siamo arrivati?...Contesta, ma durante gli allenamenti devi incitare la squadra e non far scappare i giocatori...vabbè pensatela come volete...sarò strano io...

E ti ripeto non siete d'accordo e li volete sostenere? andate a Brunico e fatelo, non c'è nessuno che ve lo vieta
Però un consiglio, una volta arrivati lì se fossi in voi le cose scritte qui dentro me le terrei per me
FORZA ROMAAA!!!

Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

romolo1988 ha scritto: E ti ripeto non siete d'accordo e li volete sostenere? andate a Brunico e fatelo, non c'è nessuno che ve lo vieta
Però un consiglio, una volta arrivati lì se fossi in voi le cose scritte qui dentro me le terrei per me
"a mafia e a camorra tutta a riscone de sto periodo e che cazz"...
Ultima modifica di Francesco il dom 14 lug 2013, 10:45, modificato 2 volte in totale.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio

Messaggio da V.G.41 »

romolo1988 ha scritto:
E ti ripeto non siete d'accordo e li volete sostenere? andate a Brunico e fatelo, non c'è nessuno che ve lo vieta
Si sta facendo del male alla Roma, che sia chiaro questo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

V.G.41 ha scritto: Si sta facendo del male alla Roma, che sia chiaro questo.
Benissimo, andate a fare del bene allora
FORZA ROMAAA!!!

Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Elisa ha scritto:
v'è caduto questo Immagine
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

???
FORZA ROMAAA!!!

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

romolo1988 ha scritto: Benissimo, andate a fare del bene allora
Romolo ma li hai visti chi sono quelli che stanno là? tutta gente mai vista in curva.....mi puzza tantissimo di una cosa organizzata e sponsorizzata da chi rimesta nel fango.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

siamocosì ha scritto: Romolo ma li hai visti chi sono quelli che stanno là? tutta gente mai vista in curva.....mi puzza tantissimo di una cosa organizzata e sponsorizzata da chi rimesta nel fango.
ma daiiii diciiii ? ;)
romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: Romolo ma li hai visti chi sono quelli che stanno là? tutta gente mai vista in curva.....mi puzza tantissimo di una cosa organizzata e sponsorizzata da chi rimesta nel fango.
Sono tifosi della Roma non manovrati (non ci sono magliette e bandierine prestampate e gli slogan che tutti noi abbiamo imparato a conoscere) che hanno il diritto di esprimere la propria opinione nei limiti del lecito
FORZA ROMAAA!!!

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

guarda io credo che ci una contestazione va fatta se serve e non per sfogare la propria rabbia. dopo una pardita di merxxa o al primo giorno di raduno ci può stare. ma contestare tutti i giorni e per qualunque motivo non serve anzi fa perdere di credibilità ad una contestazione ben fatta
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto:guarda io credo che ci una contestazione va fatta se serve e non per sfogare la propria rabbia. dopo una pardita di merxxa o al primo giorno di raduno ci può stare. ma contestare tutti i giorni e per qualunque motivo non serve anzi fa perdere di credibilità ad una contestazione ben fatta
Questa è una tua rispettabilissima opinione, però se alcuni ritengono giusto fare così è giusto che lo facciano. Anche perchè i soldi e il tempo per andare a Brunico li hanno spesi loro
FORZA ROMAAA!!!

paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

articolo meraviglioso di Giancarlo Dotto oggi sul corsport.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

romolo1988 ha scritto: Questa è una tua rispettabilissima opinione, però se alcuni ritengono giusto fare così è giusto che lo facciano. Anche perchè i soldi e il tempo per andare a Brunico li hanno spesi loro
premesso che ho qualche dubbio sulla tua ultima frase; se accetto la tua logica che ognuno fa e dice quello che vuole allora la stessa cosa vale per quel fexxo di osvaldo o per Garcia che su un altro post ho detto che è stato rozzo e inopportuno.

romolo1988
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: premesso che ho qualche dubbio sulla tua ultima frase; se accetto la tua logica che ognuno fa e dice quello che vuole allora la stessa cosa vale per quel fexxo di osvaldo o per Garcia che su un altro post ho detto che è stato rozzo e inopportuno.
il tifoso però è un ruolo diverso rispetto a quello del calciatore e dell'allenatore
FORZA ROMAAA!!!

Rispondi