la contestazione è giusta, gli striscioni anche, qualche parolina sicuramente...ma i toni e la continuità con cui avvengono certe cose sono vergognose...un giocatore non riesce a scendere manco in campo ma ti rendi conto a che siamo arrivati?...Contesta, ma durante gli allenamenti devi incitare la squadra e non far scappare i giocatori...vabbè pensatela come volete...sarò strano io...romolo1988 ha scritto: Se non li insulti adesso quando li devi insultare? Quando stanno in America o quando inizia il campionato?
Poverini se devono prende gli insulti, dopo tutte le soddisfazioni che c'hanno dato
Ritiro estivo 2013
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio
-
- Fenomeno
- Reactions:
Francesco ha scritto: la contestazione è giusta, gli striscioni anche, qualche parolina sicuramente...ma i toni e la continuità con cui avvengono certe cose sono vergognose...un giocatore non riesce a scendere manco in campo ma ti rendi conto a che siamo arrivati?...Contesta, ma durante gli allenamenti devi incitare la squadra e non far scappare i giocatori...vabbè pensatela come volete...sarò strano io...
E ti ripeto non siete d'accordo e li volete sostenere? andate a Brunico e fatelo, non c'è nessuno che ve lo vieta
Però un consiglio, una volta arrivati lì se fossi in voi le cose scritte qui dentro me le terrei per me
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
"a mafia e a camorra tutta a riscone de sto periodo e che cazz"...romolo1988 ha scritto: E ti ripeto non siete d'accordo e li volete sostenere? andate a Brunico e fatelo, non c'è nessuno che ve lo vieta
Però un consiglio, una volta arrivati lì se fossi in voi le cose scritte qui dentro me le terrei per me
Ultima modifica di Francesco il dom 14 lug 2013, 10:45, modificato 2 volte in totale.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Ritiro 12 Luglio - 22 Luglio
Si sta facendo del male alla Roma, che sia chiaro questo.romolo1988 ha scritto:
E ti ripeto non siete d'accordo e li volete sostenere? andate a Brunico e fatelo, non c'è nessuno che ve lo vieta
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fenomeno
- Reactions:
Benissimo, andate a fare del bene alloraV.G.41 ha scritto: Si sta facendo del male alla Roma, che sia chiaro questo.
FORZA ROMAAA!!!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
v'è caduto questoElisa ha scritto:

-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Romolo ma li hai visti chi sono quelli che stanno là? tutta gente mai vista in curva.....mi puzza tantissimo di una cosa organizzata e sponsorizzata da chi rimesta nel fango.romolo1988 ha scritto: Benissimo, andate a fare del bene allora
-
- Capitano
- Reactions:
ma daiiii diciiii ?siamocosì ha scritto: Romolo ma li hai visti chi sono quelli che stanno là? tutta gente mai vista in curva.....mi puzza tantissimo di una cosa organizzata e sponsorizzata da chi rimesta nel fango.

-
- Fenomeno
- Reactions:
Sono tifosi della Roma non manovrati (non ci sono magliette e bandierine prestampate e gli slogan che tutti noi abbiamo imparato a conoscere) che hanno il diritto di esprimere la propria opinione nei limiti del lecitosiamocosì ha scritto: Romolo ma li hai visti chi sono quelli che stanno là? tutta gente mai vista in curva.....mi puzza tantissimo di una cosa organizzata e sponsorizzata da chi rimesta nel fango.
FORZA ROMAAA!!!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
guarda io credo che ci una contestazione va fatta se serve e non per sfogare la propria rabbia. dopo una pardita di merxxa o al primo giorno di raduno ci può stare. ma contestare tutti i giorni e per qualunque motivo non serve anzi fa perdere di credibilità ad una contestazione ben fatta
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questa è una tua rispettabilissima opinione, però se alcuni ritengono giusto fare così è giusto che lo facciano. Anche perchè i soldi e il tempo per andare a Brunico li hanno spesi lorosiamocosì ha scritto:guarda io credo che ci una contestazione va fatta se serve e non per sfogare la propria rabbia. dopo una pardita di merxxa o al primo giorno di raduno ci può stare. ma contestare tutti i giorni e per qualunque motivo non serve anzi fa perdere di credibilità ad una contestazione ben fatta
FORZA ROMAAA!!!
- paz
- Leggenda
- Reactions:
articolo meraviglioso di Giancarlo Dotto oggi sul corsport.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
premesso che ho qualche dubbio sulla tua ultima frase; se accetto la tua logica che ognuno fa e dice quello che vuole allora la stessa cosa vale per quel fexxo di osvaldo o per Garcia che su un altro post ho detto che è stato rozzo e inopportuno.romolo1988 ha scritto: Questa è una tua rispettabilissima opinione, però se alcuni ritengono giusto fare così è giusto che lo facciano. Anche perchè i soldi e il tempo per andare a Brunico li hanno spesi loro
-
- Fenomeno
- Reactions:
il tifoso però è un ruolo diverso rispetto a quello del calciatore e dell'allenatoresiamocosì ha scritto: premesso che ho qualche dubbio sulla tua ultima frase; se accetto la tua logica che ognuno fa e dice quello che vuole allora la stessa cosa vale per quel fexxo di osvaldo o per Garcia che su un altro post ho detto che è stato rozzo e inopportuno.
FORZA ROMAAA!!!