Alberto Gilardino

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Alberto Gilardino

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: Se non lo prende nessuno a questo punto forse sarebbe meglio prolungare a borriello spalmando

e poi il deficiente è Sabatini... :lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:

e poi il deficiente è Sabatini... :lol: :lol: :lol:
Ascolta coglioncello adesso mi stai rompendo
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

elgringo87 ha scritto: Un altro vitalizio? :tes:

Con un ingaggio da 5,4 piú tanti premi non lo piglia nessuno, al max lo presti pagando quasi metá ingaggio. Se non si riesce a darlo via magari gli allunghi il contratto riducendo l'ingaggio ed é piú facile che se lo prenda qualcuno. Poi ho scritto forse sarebbe meglio, la ho messa come ipotesi non dicevo che é certamente cosa buona e giusta
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

gladio ha scritto:Domanda ai vari Cerbero, Santiago ecc... (che mi sembra conoscano il gioco di Garcia)...Ma Borriello e' proprio improponibile?

per me non e' adatto neanche Destro....ma le certezze sul fatto che lui provi a riproporre lo stesso gioco in italia sinceramente le sto perdendo..
si comunque per me e' abbastanza scarso...quindi non e' adatto oltre che per caratteristiche per valore generale del giocatore...
tra quelli che avevi in rosa il piu' adatto lo stai vendendo...comunque prendimi per scemo tra destro e borriello per assurdo dovesse rifare il 4-3-3 il piu' adatto in rosa e' lamela se non te servisse a copri altri ruoli in cui rende meglio..
Garcia nel lille ha messo piu di tutti due attaccanti centrali uno e' Moussa Sow dopo che je lo hanno venduto ha provato a mettere un centrale piu' statico poi ha proposto Kalou....non credo proprio potra fare lo stesso gioco basta che vi andate a vedere le caratteristiche di questi giocatori... ;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

antoniocs ha scritto:
Con un ingaggio da 5,4 piú tanti premi non lo piglia nessuno, al max lo presti pagando quasi metá ingaggio. Se non si riesce a darlo via magari gli allunghi il contratto riducendo l'ingaggio ed é piú facile che se lo prenda qualcuno. Poi ho scritto forse sarebbe meglio, la ho messa come ipotesi non dicevo che é certamente cosa buona e giusta
borriello non é che non lo vogliono piu, é che non se lo possono permettere squadre tipo genoa, chievo, ecc ecc ........

quindi borriello non credo accetterebbe mai di spalmarsi lo stipendio aggiungendo un anno, preferisce andare in scadenza e poi firmare un contratto con queste squadre ..... ai soldi che dice lui considerando età .... e prestazioni
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: Ascolta coglioncello adesso mi stai rompendo

senti coso, sono giorni che dai dei "deficienti" e degli "idioti" ai dirigenti della Roma.

ora dai del coglioncello a me.

e tu ti stai rompendo? :D

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

433 ha scritto:
senti coso, sono giorni che dai dei "deficienti" e degli "idioti" ai dirigenti della Roma.

ora dai del coglioncello a me.
E tu che caxxo ne vuoi fare se io dico che sabatini é un deficiente? Chi caxxo ti ha interpellato a te che vieni sempre a quotarmi con queste risate del caxxo? Nonostante ti ho detto un sacco di volte che preferirei non aver a che fare con te.
Ciao a tutti,se mi bannate definitivamente tipo keysersoze mi fate un favore perché mi sono veramente rotto i cogxioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

antoniocs ha scritto: E tu che caxxo ne vuoi fare se io dico che sabatini é un deficiente? Chi caxxo ti ha interpellato a te che vieni sempre a quotarmi con queste risate del caxxo? Nonostante ti ho detto un sacco di volte che preferirei non aver a che fare con te.
Ciao a tutti,se mi bannate definitivamente tipo keysersoze mi fate un favore perché mi sono veramente rotto i cogxioni

Quindi fammi capì, vuoi avere il diritto di insultare chiunque però nun te se pò manco dì niente senza neanche insultarti? :lol: :lol: :lol:

Sabatini è il DS della Roma, se lo insulti io ti rispondo.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

433 il fatto è che antonio insulta sabatini non te.e visto che sabatini non è tuo parente allora non hai il diritto di insultare antonio.cioè se insulto sabatini o pallotta sò affari mia e nessuno me deve dì che non posso farlo solo perchè fanno parte della roma.allora sarebbe facile ripescare gli insulti a rosella e sua madre.(e io le insultavo a palla.)
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

antonio rimani per cortesia.poi fai come ti pare eh ci mancherebbe.però non è possibile che ogni volta un utente minaccia di abbandonare il forum o la fa per davvero solo perchè entra in conflitto con altri utenti.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Jean Louis Scipione ha scritto:433 il fatto è che antonio insulta sabatini non te.e visto che sabatini non è tuo parente allora non hai il diritto di insultare antonio.cioè se insulto sabatini o pallotta sò affari mia e nessuno me deve dì che non posso farlo solo perchè fanno parte della roma.allora sarebbe facile ripescare gli insulti a rosella e sua madre.(e io le insultavo a palla.)

ma io Sabatini mica lo difendo per l'insulto in sè ma perchè trovo assurdo odiare uno che secondo me è il miglior DS che ci possiamo permettere al momento.

comunque mi pare che, tra i due, chi ha insultato qualcuno è lui.

Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

@antonio: ignore list.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Santiago ha scritto:@antonio: ignore list.

salutame pantheon.

Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

senza cliccare: ha rosicato per il mio post e tirato in mezzo pantheon. c'ho preso?
fabrissio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da fabrissio »

Santiago ha scritto:senza cliccare: ha rosicato per il mio post e tirato in mezzo pantheon. c'ho preso?
:lol: :lol: :lol: Ma chi sei Akinator ? :lol:
Rispondi