antoniocs ha scritto: Se non lo prende nessuno a questo punto forse sarebbe meglio prolungare a borriello spalmando
e poi il deficiente è Sabatini...

antoniocs ha scritto: Se non lo prende nessuno a questo punto forse sarebbe meglio prolungare a borriello spalmando
Ascolta coglioncello adesso mi stai rompendo433 ha scritto:
e poi il deficiente è Sabatini...![]()
![]()
elgringo87 ha scritto: Un altro vitalizio?
gladio ha scritto:Domanda ai vari Cerbero, Santiago ecc... (che mi sembra conoscano il gioco di Garcia)...Ma Borriello e' proprio improponibile?
borriello non é che non lo vogliono piu, é che non se lo possono permettere squadre tipo genoa, chievo, ecc ecc ........antoniocs ha scritto:
Con un ingaggio da 5,4 piú tanti premi non lo piglia nessuno, al max lo presti pagando quasi metá ingaggio. Se non si riesce a darlo via magari gli allunghi il contratto riducendo l'ingaggio ed é piú facile che se lo prenda qualcuno. Poi ho scritto forse sarebbe meglio, la ho messa come ipotesi non dicevo che é certamente cosa buona e giusta
antoniocs ha scritto: Ascolta coglioncello adesso mi stai rompendo
E tu che caxxo ne vuoi fare se io dico che sabatini é un deficiente? Chi caxxo ti ha interpellato a te che vieni sempre a quotarmi con queste risate del caxxo? Nonostante ti ho detto un sacco di volte che preferirei non aver a che fare con te.433 ha scritto:
senti coso, sono giorni che dai dei "deficienti" e degli "idioti" ai dirigenti della Roma.
ora dai del coglioncello a me.
antoniocs ha scritto: E tu che caxxo ne vuoi fare se io dico che sabatini é un deficiente? Chi caxxo ti ha interpellato a te che vieni sempre a quotarmi con queste risate del caxxo? Nonostante ti ho detto un sacco di volte che preferirei non aver a che fare con te.
Ciao a tutti,se mi bannate definitivamente tipo keysersoze mi fate un favore perché mi sono veramente rotto i cogxioni
Jean Louis Scipione ha scritto:433 il fatto è che antonio insulta sabatini non te.e visto che sabatini non è tuo parente allora non hai il diritto di insultare antonio.cioè se insulto sabatini o pallotta sò affari mia e nessuno me deve dì che non posso farlo solo perchè fanno parte della roma.allora sarebbe facile ripescare gli insulti a rosella e sua madre.(e io le insultavo a palla.)
Santiago ha scritto:@antonio: ignore list.
Santiago ha scritto:senza cliccare: ha rosicato per il mio post e tirato in mezzo pantheon. c'ho preso?