Guarda se a cole non je rescindono per giusta causa adducendo comportamenti poco professionali e motivando con quell'intervista eh...è sparito da quella.
Erik ha scritto:Lo abbiamo preso un anno dopo. Un anno dopo la sua esplosione. Però non so cosa sia successo tra l'esplosione e la Roma.
non molto, è andato in una squadra fortissima che gioca in un campionato mediocre ed è allenata da un allenatore normale che spesso gli ha preferito un giocatore più esperto, però qualche partita l'ha fatta non è stato fermo, e comunque non ha avuto grossi infortuni e si è sempre allenato... e quando ha giocato ha quasi sempre fatto 90 minuti quindi non credo che avrà fatto schifo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum