Porca trota.433 ha scritto:
perchè ti fanno la foto con la webcam e non tutti i roma store sono attrezzati.
Me la volevo fare per avere una prelazione per la finale ...

Porca trota.433 ha scritto:
perchè ti fanno la foto con la webcam e non tutti i roma store sono attrezzati.
Non va beneIulius ha scritto: Porca trota.
Me la volevo fare per avere una prelazione per la finale ...![]()
In finale la Roma è stata sorteggiata per giocare in casa..non credo serva..Iulius ha scritto: Porca trota.
Me la volevo fare per avere una prelazione per la finale ...![]()
MatteoAsroma90 ha scritto:era il 10 aprile 2008....quando andai a firenze...camposcuola...città molto bella..arrivati faceva un caldo spaventoso...firenze è famosa pe esse n'forno...i primi 3 giorni tranquillità assoluta...l'ultima serà decisi de dà l'arrivederci ai buoni amici fiorentini...andammo in piazza della signoria in 7 a urlà viola viola m##da co le sciarpe alzate al cielo...pochi minuti dopo salta fuori qualche buon fiorentino abbastanza permaloso e incaxxato...parlano,parlano ma non fanno un caxxo...l'unico ad alzà le mani è stato n'amico mio che ha dato na manata n'faccia a uno de loro...a me manco m'hanno sfiorato...poi nun me ricordo... ah si n'artro amico mio ja sputato na coca-cola n'faccia...per resto se ne so iti...detto alla romana non ja retto...per il resto qualche pisciata pe strada...ricordi de gioventù..
433 ha scritto:
quindi 90 sò gli anni?![]()
Elisa ha scritto:Lui parla di un profilo neanche tanto camuffato..ma chi è?
madonna quanto sei piccoloMatteoAsroma90 ha scritto:
no,de nascita..però me sento vecchio dentro...
433 ha scritto:
io sono risalito a un sito su altervista.org, uno su blogspot.it e un account di google+ intestato a tal "marco ferrari".
sto vedendo, tramite amici, se riesco a risalì a chi è davvero.
sempre detto:"basta con la violenza negli stadi, picchiateve fuori!"MatteoAsroma90 ha scritto:era il 10 aprile 2008....quando andai a firenze...camposcuola...città molto bella..arrivati faceva un caldo spaventoso...firenze è famosa pe esse n'forno...i primi 3 giorni tranquillità assoluta...l'ultima serà decisi de dà l'arrivederci ai buoni amici fiorentini...andammo in piazza della signoria in 7 a urlà viola viola m##da co le sciarpe alzate al cielo...pochi minuti dopo salta fuori qualche buon fiorentino abbastanza permaloso e incaxxato...parlano,parlano ma non fanno un caxxo...l'unico ad alzà le mani è stato n'amico mio che ha dato na manata n'faccia a uno de loro...a me manco m'hanno sfiorato...poi nun me ricordo... ah si n'artro amico mio ja sputato na coca-cola n'faccia...per resto se ne so iti...detto alla romana non ja retto...per il resto qualche pisciata pe strada...ricordi de gioventù..