AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Club Away: trasferte senza tessera del tifoso

Messaggio da Iulius »

433 ha scritto:

perchè ti fanno la foto con la webcam e non tutti i roma store sono attrezzati.
Porca trota.
Me la volevo fare per avere una prelazione per la finale ... asd asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Laisv
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Laisv »

Iulius ha scritto: Porca trota.
Non va bene :nz:
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Iulius ha scritto: Porca trota.
In finale la Roma è stata sorteggiata per giocare in casa..non credo serva..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

A Firenze anni e anni fa hanno accoltellato un mio amico (conosciuto recentemente), così, tanto pè specificà in che senso te devi nasconne la sciarpa... ;)
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Se riesco ad andare io, in genere, porto il bandierone in borsa..devo evitare la felpa..
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

era il 10 aprile 2008....quando andai a firenze...camposcuola...città molto bella..arrivati faceva un caldo spaventoso...firenze è famosa pe esse n'forno...i primi 3 giorni tranquillità assoluta...l'ultima serà decisi de dà l'arrivederci ai buoni amici fiorentini...andammo in piazza della signoria in 7 a urlà viola viola merda co le sciarpe alzate al cielo...pochi minuti dopo salta fuori qualche buon fiorentino abbastanza permaloso e incaxxato...parlano,parlano ma non fanno un caxxo...l'unico ad alzà le mani è stato n'amico mio che ha dato na manata n'faccia a uno de loro...a me manco m'hanno sfiorato...poi nun me ricordo... ah si n'artro amico mio ja sputato na coca-cola n'faccia...per resto se ne so iti...detto alla romana non ja retto...per il resto qualche pisciata pe strada...ricordi de gioventù..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

MatteoAsroma90 ha scritto:era il 10 aprile 2008....quando andai a firenze...camposcuola...città molto bella..arrivati faceva un caldo spaventoso...firenze è famosa pe esse n'forno...i primi 3 giorni tranquillità assoluta...l'ultima serà decisi de dà l'arrivederci ai buoni amici fiorentini...andammo in piazza della signoria in 7 a urlà viola viola m##da co le sciarpe alzate al cielo...pochi minuti dopo salta fuori qualche buon fiorentino abbastanza permaloso e incaxxato...parlano,parlano ma non fanno un caxxo...l'unico ad alzà le mani è stato n'amico mio che ha dato na manata n'faccia a uno de loro...a me manco m'hanno sfiorato...poi nun me ricordo... ah si n'artro amico mio ja sputato na coca-cola n'faccia...per resto se ne so iti...detto alla romana non ja retto...per il resto qualche pisciata pe strada...ricordi de gioventù..

quindi 90 sò gli anni? :lol: ;)

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

433 ha scritto:
quindi 90 sò gli anni? :lol: ;)

no,de nascita..però me sento vecchio dentro... ;)
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

su: http://www.asromaultras.org/updates.htm
aggiornamento di oggi 4 maggio 2013

4 maggio 2013: da tanti anni mi occupo della questione della tessera del tifoso e via dicendo.

Naturalmente, a livello individuale e personale, ho una visione dell’intera questione e tante volte ne abbiamo parlato sul mio sito.

Dopo il varo della “Away” della Roma, che nessuno ha preso come una vittoria ma soltanto con un sospiro di sollievo per la concessione di una opportunità – l’ultima – per poter tornare a vedere la Roma in trasferta, sotto forma diversa rispetto a quella imposta dal Ministro Maroni, ci sono state alcune critiche.

Sacrosante, legittime, alle quali ho sempre replicato.
Il 4 aprile, e non prima, quando la Roma annuncia il varo dell’iniziativa, esce fuori un profilo facebook, chiaramente con un nome di comodo, che inizia a criticare aspramente le caratteristiche della Away della Roma.

Tutto questo avviene il giorno stesso in cui, più o meno, le decisioni si erano già prese e, in buona sostanza, si sostiene da quel profilo anonimo - ma neanche tanto - che si stia cercando di abbindolare la tifoseria della Roma sostenendo che la Away sia sostanzialmente una TdT.
Della cosa ne ho parlato sul sito, facendo una tabella che mostrava, schematicamente, le differenze tra la Away e la Privilege, al che – da quel profilo schermato (chissà perché, visto che non si sta parlando di cose illecite e mi farebbe piacere sapere con chi si sta dialogando, sia pur telematicamente… non credo ci sia nulla di male), viene varata una nuova tabella senza spiegazione a corredo, che critico nuovamente perché secondo me c’erano delle inesattezze.

Ora arriva, dal medesimo profilo, questo "Piccolo manuale di sopravvivenza ULTRAS ai tempi della TDT" che, naturalmente, visto che si sforza di dare una lettura obiettiva della vicenda e sostiene che il sottoscritto stia “abbindolando” qualcuno, verrà minuziosamente analizzato, poiché i suoi contenuti, pur pregevoli, sono totalmente decontestualizzati e privi di strategia di insieme. Anche alla luce del fatto che il sottoscritto ha espresso il proprio parere sul paragone Away/Privilege e non certo sulle centinaia di card italiane.

Direi che si tratta di una ottima analisi ministeriale, che sostanzialmente scoraggia iniziative simili e – tutto sommato - fa assai felice l’Osservatorio, ben più lieto - nel 2013 - di avere meno tifosi in trasferta piuttosto che successi paracommerciali di cui non gliene frega nulla.

il resto leggetelo su http://www.asromaultras.org/updates.htm perchè è una pappardella e se la copio si perde la distinzione tra il "piccolo manuale" e il commento di Lorenzo Contucci. ;)

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Lui parla di un profilo neanche tanto camuffato..ma chi è?
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Elisa ha scritto:Lui parla di un profilo neanche tanto camuffato..ma chi è?

io sono risalito a un sito su altervista.org, uno su blogspot.it e un account di google+ intestato a tal "marco ferrari".

sto vedendo, tramite amici, se riesco a risalì a chi è davvero.

fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
no,de nascita..però me sento vecchio dentro... ;)
madonna quanto sei piccolo :ssss:

nell'88 già giocavo a Bubble Bobble e nel 92 giocavo a Wolf3D e te stavi a nasce :ssss:
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

Immagine

a Firenze na marea de gente, GRANDE TESSERA, GRANDE SOCIETA'! :flag1: :flag1: :flag1: :flag1: :flag1:
Daje Rudi !!!
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

433 ha scritto:
io sono risalito a un sito su altervista.org, uno su blogspot.it e un account di google+ intestato a tal "marco ferrari".

sto vedendo, tramite amici, se riesco a risalì a chi è davvero.
:ook:
Sono curiosa, di gente che vuol male a questa società troppa ce n'è..
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

MatteoAsroma90 ha scritto:era il 10 aprile 2008....quando andai a firenze...camposcuola...città molto bella..arrivati faceva un caldo spaventoso...firenze è famosa pe esse n'forno...i primi 3 giorni tranquillità assoluta...l'ultima serà decisi de dà l'arrivederci ai buoni amici fiorentini...andammo in piazza della signoria in 7 a urlà viola viola m##da co le sciarpe alzate al cielo...pochi minuti dopo salta fuori qualche buon fiorentino abbastanza permaloso e incaxxato...parlano,parlano ma non fanno un caxxo...l'unico ad alzà le mani è stato n'amico mio che ha dato na manata n'faccia a uno de loro...a me manco m'hanno sfiorato...poi nun me ricordo... ah si n'artro amico mio ja sputato na coca-cola n'faccia...per resto se ne so iti...detto alla romana non ja retto...per il resto qualche pisciata pe strada...ricordi de gioventù..
sempre detto:"basta con la violenza negli stadi, picchiateve fuori!"
Immagine
Rispondi