i fatti sono che - ad oggi - in curva sud è uscito uno striscione "via il boemo" e 2 striscioni, uno contro tutte le radio romane, e uno contro marione.
se poi - per provocarmi - vuoi dire che il 95% della sud la pensa come te allora va bene... divertiti, che te devo dì...
riguardo alla squadra che tifiamo, me pare che se vado in curva sud con una bandiera giallorossa ogni volta che gioca la Roma non credo sia per tifare lecce...
Bomber ha scritto:
Infatti sto parlando der poro filosofo, il coro non me pareva fatto da 4 cojoni, anzi era bello compatto e deciso come ce ne sono stati pochi
MG63 ha scritto:
Il 95 e' per icori di Roma-Cagliari immagino.... be per esperienza ti posso dire che in quei momenti faresti i cori pure contro tuo padre
Si ma sono stati fatti
Allora per lo stesso motivo potrei dire che dopo una gol se fanno i cori pure per tachsidis, ma resta il fatto che se ne deve anda' da Roma
Allora per lo stesso motivo potrei dire che dopo una gol se fanno i cori pure per tachsidis, ma resta il fatto che se ne deve anda' da Roma
A parte che dopo il gol non se fanno i cori per Tachsidis..... che se ne deve anda' da Roma lasciamolo decide ai tecnici tu cerca de fa il tifoso come se deve
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
MG63 ha scritto:
A parte che dopo il gol non se fanno i cori per Tachsidis..... che se ne deve anda' da Roma lasciamolo decide ai tecnici tu cerca de fa il tifoso come se deve
Su dimme come se pia la patente da "tifoso come se deve" ...... daje donne e' tornato er patentaro
se po' dì che 'sta storia del filosofo, e de Paolo Coelho, e de Camilleri , e de Tacito e de chi più ne ha più ne metta ha un tantinello rotto i "gabbasisi"?
totti1montella4 ha scritto:se po' dì che 'sta storia del filosofo, e de Paolo Coelho, e de Camilleri , e de Tacito e de chi più ne ha più ne metta ha un tantinello rotto i "gabbasisi"?
In Italia è meglio sembrare ignoranti, avere una cultura sembra essere una colpa.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."