Laurent Blanc
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Laurent Blanc
Lo fece pure a febbraio, quando se ne parlava per sostituire Zeman. Sarebbe bello ritrovarlo, se io fossi il capitano da quel dì che avevo sfancubato tutti sti personaggi che sfruttano la mia immagine per campare alle spalle della Roma. Questa è la pigrizia di cui parlava Baldini. Tutti si permettono di attaccare la Roma in ogni modo prendendo lui come pretesto.
BANZAI!
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto:Lo fece pure a febbraio, quando se ne parlava per sostituire Zeman. Sarebbe bello ritrovarlo, se io fossi il capitano da quel dì che avevo sfancubato tutti sti personaggi che sfruttano la mia immagine per campare alle spalle della Roma. Questa è la pigrizia di cui parlava Baldini. Tutti si permettono di attaccare la Roma in ogni modo prendendo lui come pretesto.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
mai come da quando ci sono gli statunitensi a Roma Totti ha fatto appelli e comunicati sul proprio sito per testimoniare la vicinanza alla società e prendere le distanze da ciò che usciva a mezzo stampa o nelle varie radio..Luke Skywalker ha scritto:Lo fece pure a febbraio, quando se ne parlava per sostituire Zeman. Sarebbe bello ritrovarlo, se io fossi il capitano da quel dì che avevo sfancubato tutti sti personaggi che sfruttano la mia immagine per campare alle spalle della Roma. Questa è la pigrizia di cui parlava Baldini. Tutti si permettono di attaccare la Roma in ogni modo prendendo lui come pretesto.
non per ultimo nel post rigore di Osvaldo.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Talento
- Reactions:
L'unico che ha provato a gestire Totti; facendogli fare alcune partite in panchina è stato il romano e romanista Ranieri! Tutto bene finchè si vinceva, ma l'anno successivo è stato triturato. Su questo fronte non mi aspetto nulla di buono finchè Totti non si ritira. Perchè Blanc o chi per lui potrà anche provare a gestirlo, ma alla prima sconfitta ricomincrà il tam tam giornalistico al quale Totti non si è mai sottratto.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco, questo è proprio l'unico inconveniente di avere Totti, il popolino lo vede al di sopra della Roma ed è pronto a distruggerla pur di glorificarlo. E certi giornalisti ci sguazzano. Fino a un po' di tempo fa era così pure per De Rossi. Solo che così non si va lontano, perchè ogni allenatore deve scontrarcisi come fosse un problema.Martn ha scritto:L'unico che ha provato a gestire Totti; facendogli fare alcune partite in panchina è stato il romano e romanista Ranieri! Tutto bene finchè si vinceva, ma l'anno successivo è stato triturato. Su questo fronte non mi aspetto nulla di buono finchè Totti non si ritira. Perchè Blanc o chi per lui potrà anche provare a gestirlo, ma alla prima sconfitta ricomincrà il tam tam giornalistico al quale Totti non si è mai sottratto.
BANZAI!
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
E il fatto che sta sulle palle a parecchia gente è un ottimo punto di partenza per memarcos ha scritto:a me blanc me sta sulle palle a pelle.. e non me da proprio il senso di svolta.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
speramoIulius ha scritto: E il fatto che sta sulle palle a parecchia gente è un ottimo punto di partenza per me

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
non parlerei di pigrizia Luke, sta zitto perché queste cose gli tirano la volata, chiamiamo le cose col loro nome. Totti è un fenomeno calcistico ma anche una persona normale e come le persone normali si comportaLuke Skywalker ha scritto:Lo fece pure a febbraio, quando se ne parlava per sostituire Zeman. Sarebbe bello ritrovarlo, se io fossi il capitano da quel dì che avevo sfancubato tutti sti personaggi che sfruttano la mia immagine per campare alle spalle della Roma. Questa è la pigrizia di cui parlava Baldini. Tutti si permettono di attaccare la Roma in ogni modo prendendo lui come pretesto.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
e permettetemi di ricordare che la roma di rianeiri raggiunse e supero' l'inter con totti assente per mesiLuke Skywalker ha scritto: Ecco, questo è proprio l'unico inconveniente di avere Totti, il popolino lo vede al di sopra della Roma ed è pronto a distruggerla pur di glorificarlo. E certi giornalisti ci sguazzano. Fino a un po' di tempo fa era così pure per De Rossi. Solo che così non si va lontano, perchè ogni allenatore deve scontrarcisi come fosse un problema.
giusto x ricordare che il mondo non finirà con lui e accelerare il rinnovamentko
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Iulius ha scritto: E il fatto che sta sulle palle a parecchia gente è un ottimo punto di partenza per me
Daje Rudi !!!
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ugo trani ha detto che blanc l'ha consigliato massimo mauro a baldini 

shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
shaka ha scritto:Ugo trani ha detto che blanc l'ha consigliato massimo mauro a baldini

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NOTIZIE AS ROMA - Stando all'indiscrezione riportata dall'emittente radiofonica Centro Suono Sport, Vincent Candela si sarebbe messo in viaggio verso Roma per firmare un contratto con il club giallorosso. Il francese potrebbe assumere l'incarico di vice nel caso in cui Laurent Blanc diventasse il nuovo allenatore della Roma. I due sono stati compagni di squadra nella Francia Campione del Mondo 1998.
ok, zago e candela ce stanno, mo mancano aldair e cafu
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
shaka ha scritto:NOTIZIE AS ROMA - Stando all'indiscrezione riportata dall'emittente radiofonica Centro Suono Sport, Vincent Candela si sarebbe messo in viaggio verso Roma per firmare un contratto con il club giallorosso. Il francese potrebbe assumere l'incarico di vice nel caso in cui Laurent Blanc diventasse il nuovo allenatore della Roma. I due sono stati compagni di squadra nella Francia Campione del Mondo 1998.

Non può piovere per sempre... forse