Sinceramente... dimmi che abbiamo dominato la partita e che non hai smaltito negli ultimi 15 minuti.aLVio. ha scritto:mamma mia a principe e fattela na scopata ogni tanto
e mi vado a ricoverare subito
Sinceramente... dimmi che abbiamo dominato la partita e che non hai smaltito negli ultimi 15 minuti.aLVio. ha scritto:mamma mia a principe e fattela na scopata ogni tanto
principe68 ha scritto: Abbiamo preso i soliti goal ridicoli
Abbiamo sprecato le solite occasioni con un Destro allucinante (io che l'ho sempre difeso)
Abbiamo sofferto in un modo che ci mancava veramente poco che finivamo male (tra salvataggi sulla linea, parata del portiere su Nefertaric o come si chiama, e rimpalli favorevoli su Cuadrado che non sempre ti potranno andar bene)
Godetevi la vittoria... per me questa non è una grande Roma, o almeno una squadra così mi diverte da esterno... sicuramente non credo di poterci lottare per qualcosa...
io sono un provocatore... in un buona fede, ma lo sono in tutte le cose della mia vita. Perché amo la provocazione... e a ogni modo secondo me dire che oggi ce la siamo rischiata non è una provocazione
Oggi non te capisco proprio. Non è che la penso come te in generale, ma oggi stai esagerando nei giudizi. <mi sembri mi zio lazziese..principe68 ha scritto:
Abbiamo preso i soliti goal ridicoli
Abbiamo sprecato le solite occasioni con un Destro allucinante (io che l'ho sempre difeso)
Abbiamo sofferto in un modo che ci mancava veramente poco che finivamo male (tra salvataggi sulla linea, parata del portiere su Nefertaric o come si chiama, e rimpalli favorevoli su Cuadrado che non sempre ti potranno andar bene)
Godetevi la vittoria... per me questa non è una grande Roma, o almeno una squadra così mi diverte da esterno... sicuramente non credo di poterci lottare per qualcosa...
io sono un provocatore... in un buona fede, ma lo sono in tutte le cose della mia vita. Perché amo la provocazione... e a ogni modo secondo me dire che oggi ce la siamo rischiata non è una provocazione
il_noumeno ha scritto:Montella "velenoso" con Sabatini (?), sputtana Alciato...
il_noumeno ha scritto:Montella "velenoso" con Sabatini (?), sputtana Alciato...
Davanti avevi una signora squadra,e l'hai dominata per 80 minuti,j'hai fatto 4 goal,c'era un espulsione e un goal annullato a nostro favore.principe68 ha scritto: Abbiamo preso i soliti goal ridicoli
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
la roma ha sofferto, fiorentina dilagante, meritavano de vince 5-0principe68 ha scritto: Sinceramente... dimmi che abbiamo dominato la partita e che non hai smaltito negli ultimi 15 minuti
Che ha detto?il_noumeno ha scritto:Montella "velenoso" con Sabatini (?), sputtana Alciato...
Sono d'accordo e se Destro ne avesse messo dentro almeno uno non soffrivi nemmeno quel poco che hai sofferto.cuccu13 ha scritto: Davanti avevi una signora squadra,e l'hai dominata per 80 minuti,j'hai fatto 4 goal,c'era un espulsione e un goal annullato a nostro favore.
Dire partita mediocre è una baggianata nella e buona per me.
RomaTiAmo ha scritto:
c'ha il dente avvelenato....
potrei tranquillamente ribaltare il senso del discorso chiedendoti quando realmente abbiamo sofferto durante questa partita. si dice sempre che è il risultato che conta, no? bene. contro il pescara potevo darti ragione che non abbiamo giocato il nostro miglior calcio. oggi proprio no, mi dispiace. oggi hai torto su tutta la linea, punto e basta.principe68 ha scritto:Sinceramente... dimmi che abbiamo dominato la partita e che non hai smaltito negli ultimi 15 minuti